Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  521

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 24-28 Agosto 2015: Wyatt scopre il segreto di Maya!

Le anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 Agosto 2015: finalmente Wyatt scopre la verità sul passato di Maya!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 24-28 Agosto 2015: Wyatt scopre il segreto di Maya!

Le anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 Agosto 2015: finalmente Wyatt scopre la verità sul passato di Maya!


Clamorose sono le anticipazioni Beautiful di oggi che faranno luce sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quella da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2015, quando, al termine della pausa estiva di due settimane, ripartiranno le storie dei nostri amatissimi personaggi. Con il suo fascino e con la sua furbizia, Wyatt riuscirà a scoprire il compromettente segreto di Maya! Nicole infatti dirà al bel figlio di Bill di aver avuto un fratello diventato poi sorella! Ma prima di questo, vedremo Brooke recarsi da Maya ed invitarla a mettere al corrente Rick del suo cambiamento di genere, prima che sia troppo tardi… Godetevi gli spoiler qui sotto! Beautiful ritornerà dopo la pausa estiva più intrigante che mai!

La settimana post pausa sarà da non perdere. Ripartiranno gli intrighi sentimentali e di potere, i sotterfugi, i tradimenti, i pettegolezzi, i segreti a suon di entusiasmanti colpi di scena. I nostri pomeriggi su Canale 5 si coloreranno delle storie dei nostri amati protagonisti che da oltre vent’anni ci appassionano e ci emozionano. Beautiful riesce a trattare con leggerezza tematiche molto dibattute e di scottante attualità. Le prossime puntate verteranno sulla transessualità di Maya Avant. Wyatt verrà a conoscenza della verità e chissà come reagirà… Brooke nel frattempo vorrebbe che la sua futura nuora informasse suo figlio, pima che qualcuno agisse contro di loro. Rick è ancora ignaro di tutto e l’aspirante matriarca teme che tutti i suoi sogni possano improvvisamente infrangersi. Gli Spencer nel frattempo fremono e non vedono l’ora di avere una poltrona alla Forrester Creations!

Pronti a scoprire che cosa accadrà dal 24 al 28 Agosto 2015? Gustatevi la nostra sintesi!

Partiamo dalla puntata di lunedì 24 Agosto 2015. Ridge farà una sconvolgente rivelazione a Brooke ed Eric: Maya è un transessuale. Bill, intanto, non vede l’ora di mettere nei pasticci Rick e spodestarlo dal ruolo di amministratore delegato e per questo inviterà Wyatt a portare al termine il suo piano il prima possibile e ovvero estorcere il segreto di Maya a sua sorella Nicole, ci riuscirà?


Passiamo a martedì 25 Agosto 2015: Brooke, appurato il vero, deciderà di rivelare a suo figlio la verità, ma poi qualcosa la frenerà. La donna, infatti, si recherà prima dalla Avant e la affronterà. Prima di incontrare la Logan, Maya confiderà a Nicole i suoi dubbi atroci: e se Rick, una volta scoperto il segreto, la lasciasse?

Mercoledì 26 Agosto 2015: Brooke incontrerà Maya e le dirà di sapere tutto su di lei. Nel frattempo, Rick annuncerà a Eric e Ridge che molto presto sposerà la donna della sua vita: Maya Avant! Ridge dirà a Rick che mai e poi mai tra loro potrà brillare il sereno!

Eccoci a giovedì 27 Agosto 2015: Rick e Maya si prepareranno per partire per Big Bear e vivere un week end romantico. Qui Rick darà alla sua promessa sposa il bellissimo anello che le ha comperato, mentre Maya riterrà che proprio in questo meraviglioso chalet, luogo di ritrovo per molte coppie, potrà trovare la forza e il coraggio per  confessare a Rick la verità e cioè di aver subito un’operazione attraverso la quale ha cambiato genere e identità sessuale.  Brooke si recherà da Maya prima che quest’ultima lasciasse Los Angeles per raggiungere con Rick Big Bear e la ricatterà: se non rivelerà al suo amato figlio di essere un trans sarà lei a farlo e ciò potrebbe fare infuriare Rick.

E infine, ecco una piccola anteprima che ci fornirà preziose indicazioni sulla trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015: Maya confesserà alla sua futura suocera che solo quando si sentirà pronta svelerà a Rick di essere un trans. Liam, nel frattempo, ribadirà ad Ivy il suo piano per poter estorcere la verità a Nicole. Proprio in quegli istanti, Wyatt sarà sul punto di venire a conoscenza della verità. Nicole, infatti, dirà di voler essere sincera fino in fondo con lui…e andrà molto oltre, raccontando il segreto della sorella, segreto, che come più volte abbiamo ribadito, potrebbe ribaltare le sorti di Rick in azienda!

Insomma, questa settimana post pausa sarà davvero da non perdere! Maya avrebbe voluto confessare a Rick il suo segreto prima che si innalzasse un polverone, come consigliatole da Brooke e ovvero di farlo prima della proposta di matrimonio. Wyatt, nel frattempo, facendo breccia nel cuore di Nicole, riuscirà ad estorcerle la verità: Maya era suo fratello Myron… è nata uomo e poi ha scelto di diventare donna! E adesso, con questa cocente rivelazione, cosa deciderà di fare il furbo figlio di Bill? Non perdetevi le prossime puntate! Sappiamo che si recherà da suo fratello Liam e gli confesserà la verità. Liam non perderà nemmeno un minuto e si recherà frettolosamente da Bill che… manderà in pasto alla stampa la clamorosa notizia proprio mentre Maya starà per raccontare a Rick la verità sul suo passato!

Presto nuove anticipazioni Beautiful vi racconteranno, puntata dopo puntata e in ogni singolo dettaglio, cosa ci entusiasmerà a partire dal 24 Agosto 2015… restate su Anticipazioni.tv per non perdervi nemmeno una news!