Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful: puntate 28 aprile – 2 maggio 2014. Katie è disperata!

Aggiornato al: 22 Aprile, 2014  Visualizzazioni: 163

Anticipazioni Beautiful: puntate 28 aprile – 2 maggio 2014. Katie è disperata!



Anticipazioni Beautiful, 28 aprile-2 maggio. Ecco cosa accadrà tra i protagonisti della soap americana ambientata alla Forrester Creations a Los Angeles…

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, dopo il Tg5. Cosa accadrà questa settimana? Scopriamolo insieme… Intanto, nelle precedenti puntate, abbiamo visto Bill infuriato per essersi accorto delle telecamere piazzate da sua moglie Katie in salotto e Liam far pace con Wyatt, dopo avergli mollato un bel pugno in faccia per aver baciato Hope…

Adesso, la trama delle prossime puntate riprende l’evolversi della storia d’amore fra Bill e Katie, ormai agli sgoccioli: Bill, da quanto visto nelle scorse puntate, ha preso un volo per Montecarlo, ove si trovano Donna e Brooke per un festival dei media. Intanto, alla Forrester Creations, una riunione conferma la presidenza a Rick Forrester grazie ad un intervento di Caroline….

Come abbiamo già visto la scorsa settimana, Rick arriva tardi alla prima di Room Eight, a causa del traffico e del dilungarsi della riunione alla Forrester ben oltre l’orario prefissato. L’arrivo in ritardo di Rick, deluderà le aspettative di Maya, che era lì ad attenderlo invano… Ma Carter sarà pronto a mettere il dito nella piaga…

Adesso, come ci rivela la trama delle prossime puntate, Carter farà di tutto per consolare una delusa Maya, mentre Bill raggiungerà Brooke  a Montecarlo, esprimendole il suo amore. Intanto Brooke si arrabbierà con Donna, per aver partecipato, pur indirettamente, al piano della sorella Katie. Maya teme che Rick sia stato tutto il tempo con Caroline…

Beautiful, trama puntate 28 aprile – 2 maggio. Katie è in preda alla disperazione… Bill dichiara il suo amore a Brooke… Maya teme che Rick sia stato con Caroline…


Ecco cosa accadrà nella soap Beautiful. La trama delle prossime puntate ci rivela che Brooke si trova con Donna a Montecarlo, per un festival internazionale dei media. Nel frattempo, Maya non vuole che Eight Room vada in onda, perché Rick non è con lei. Ma pronto per consolarla c’è lì nei paraggi proprio Carter, che come vedremo in seguito, farà di tutto per metterle contro Rick…

Purtroppo, come vedremo nelle prossime puntate, Rick arriva a visione terminata, sia  a causa del traffico che dell’inoltrarsi della riunione alla Forrester Creations oltre l’orario prestabilito.  Proprio mentre accade tutto questo, Bill raggiunge Brooke a Montecarlo e le esprime tutto il suo amore, raccontandole delle telecamere piazzate da Katie in salotto per spiarli. Brooke è stravolta…

Intanto, Katie è disperata e si confida con Liam, mentre come vedremo nelle puntate future della soap Beautiful, Rick ha deluso Maya, mentre Carter cerca di metterlo in cattiva luce. Intanto, Brooke racconta tutto a Donna e si infuria con lei, per  aver preso parte suo malgrado al piano di Katie.

Successivamente, la trama ci svela che Brooke informerà la sorella minore della presenza di Bill a Montecarlo: Katie reagirà molto male. Intanto, Maya, molto sospettosa del fatto che Rick abbia fatto tardi, trova dei messaggi di Rick sul suo telefono e teme che sia stato tutto il tempo in compagnia di Caroline. Alla fine, i due riescono a trovare un punto d’incontro…

Ma le soprese non terminano qui. Bill dichiara tutto il suo amore a Brooke, che cerca in tutti i modi di farlo ragionare, ma poi si baciano con passione. I due, così, prendono un volo per Los Angeles, intenzionati a chiarirsi con Katie… Come reagirà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni settimanali!

Impazienti di attendere l’evolversi delle vicende della vostra amata soap? Bene, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti!


Seguici su Instagram !