Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  514

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 7-11 Settembre 2015: Rick perdona Maya, poi…

Le anticipazioni Beautiful pronte a svelare cosa succederà da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 7-11 Settembre 2015: Rick perdona Maya, poi…

Le anticipazioni Beautiful pronte a svelare cosa succederà da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015!


Beautiful è quella soap che tra intrighi amorosi, segreti inconfessabili ed equivoci non smette di tenerci incollati al teleschermo e le anticipazioni Beautiful di oggi faranno luce sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015. Maya si armerà di forza e di coraggio e  finalmente confesserà a Rick il suo passato e il fatto di avergli tenuto nascosto di essere un transessuale per paura di perderlo! Come reagirà il figlio di Brooke? Proprio in quei frangenti, Bill avrà ordinato a Justin di mandare in stampa la notizia! Brooke sarà molto preoccupata, sia per suo figlio che per la sua futura moglie, mentre Eric sarà del parere che la notizia-bomba resterà tra i membri della sua famiglia. Ma il buon patriarca questa volta si sbaglia di grosso!

Prima di scoprire il nuovo soffermiamoci sugli ultimissimi accadimenti, che stanno attualmente colorando le puntate in onda su Canale 5. Nicole, dopo aver confessato a Wyatt, del quale si fidava il segreto della sorella adesso è invasa da terribili sensi di colpa. Katie, invece, è furiosa: non può ancora credere che suo marito sia così insensibile di fronte ad una faccenda così delicata e personale e che voglia spifferare al mondo intero la transessualità della Avant. Bill, nel frattempo, si sta già sbizzarrendo in titoli e in sfottò volti a mettere nei guai Rick ed a spodestarlo una volta per tutte!

Il nostro racconto ecco che si apre con la trama della puntata di lunedì 7 Settembre 2015: Maya sarà sul punto di confessare il suo segreto a Rick, ma per la bella Avant trovare le parole giuste per raccontare al suo amato di essere un transessuale non è affatto semplice. Nel frattempo, sia Ridge che Bill, contro il parere di Katie, vorrebbero trarre guadagno dal racconto del segreto di Maya ! Bill, inoltre, sarà sul punto di dare il via a Justin!

Martedì 8 Settembre 2015: Maya tutto d’un fiato confesserà a Rick di essere un transessuale. Il giovane reagirà molto male. La giovane dirà di non averglielo detto prima perché il loro rapporto non era come è adesso, forte ed inossidabile. Quando poi le  ha chiesto di diventare sua moglie, per lei tutto è cambiato e si è sentita in dovere di confessargli la verità. Bill manderà in stampa la notizia proprio in quegli istanti. Brooke cercherà il conforto di Eric, preoccupata ed allarmata per la possibile reazione di suo figlio e per ciò che potrebbe accadere a Maya!


Mercoledì 9 Settembre 2015 vi annunciamo che la puntata sarà davvero da non perdere! Per il buon patriarca la notizia della transessualità di Maya resterà in famiglia, ma l’uomo non avrà fatto i conti con il desiderio di potere e di successo di Bill Spencer, che avrà già mandato in stampa la clamorosa rivelazione della transessualità di Maya! E su riviste, giornali, internet e tv non si parlerà d’altro! Inaspettatamente e contro ogni previsione, Rick comprenderà le ragioni che hanno portato la sua amata a mentire e ribadirà di amarla e dirà che per lei è disposto a tutto, ma… l’imprevisto è dietro l’angolo e vi sveleremo perché!

Nella puntata di giovedì 10 Settembre 2015, sul cellulare di Rick arriveranno degli alert che lo informeranno che il segreto non è rimasto tra loro due, ma è stato spifferato al mondo intero! Quando Rick scoprirà che anche Ridge sia la corrente della verità andrà su tutte le furie e il bel rampollo sembrerà preoccuparsi più per se stesso e per l’immagine dell’azienda che per le ripercussioni su Maya! Delusa la ragazza prenderà la sua auto e se ne andrà, ma verrà inseguita da Rick! Ad un tratto, Rick resterà vittima di un gravissimo incidente, ma Maya non se ne accorgerà e voltandosi indietro, crederà che il Forrester se ne sia andato per sempre anche per ché si interromperà bruscamente la loro conversazione telefonica!

Passiamo a venerdì 11 Settembre 2015. Rick a causa dell’incidente non riuscirà a raggiungere la sua amata, che convinta che Rick l’abbia lasciata per sempre, si rifugerà nel suo vecchio appartamento nei pressi del Dayzee’s. Brooke ed Eric scopriranno che il loro amato figlio è rimasto coinvolto in un brutto incidente, ma fortunatamente quando lo raggiungeranno, il giovane si sarà già ripreso. Successivamente Ridge farà visita al fratellastro al quale dirà di non essere in grado di badare alla sua vita. Tra i due nascerà un forte battibecco, che sfocerà in un violento litigio! Chi interverrà per sedare la rissa?

E non perdetevi le prossime anteprime che pubblicheremo sul nostro blog! I prossimi accadimenti ci terranno con il fiato sospeso! Ridge diventerà il nuovo CEO e al suo fianco ci saranno Steffy, che ritornerà a breve e sarà la nuova presidente della Forrester. Gli Spencer si insinueranno gradualmente grazie a Liam, che invece verrà nominato vicepresidente e che si legherà sempre più alla sua ex moglie, lasciando Ivy, che invece flirterà con … Wyatt! Ma non è tutto! Maya e Rick riusciranno a chiarirsi: da non perdere è l’episodio che andrà in onda presumibilmente verso la fine di Settembre 2015, quando vedremo il giovane Forrester travestirsi da cameriere e raggiungere il Dayzee’s per ricongiungersi con la sua amata! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!