Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-15 maggio 2015: Steffy ritorna a Los Angeles e Liam…

La nuova settimana di Beautiful vedrà il ritorno di Steffy Forrester che riceverà una proposta dal suo ex marito!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-15 maggio 2015: Steffy ritorna a Los Angeles e Liam…

La nuova settimana di Beautiful vedrà il ritorno di Steffy Forrester che riceverà una proposta dal suo ex marito!


Come promesso, eccoci a raccontarvi le anticipazioni Beautiful incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 11 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 2015. Ci aspettano nuovi intrighi, rivelazioni e colpi di scena clamorosi che andranno a riguardare i protagonisti della sempre più seguita soap statunitense in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dalle 13,40 alle 14,45 circa. Questa nuova settimana vedrà il ritorno di Steffy Forrester, che riceverà una proposta molto interessante dal suo ex marito: forse vorrà ritornare con lui? Katie, invece, accetterà di sposare Bill Spencer, mentre Brooke, sempre più sola, non riuscirà a concepire che Ridge e Caroline stiano insieme e tenterà di convincere suo figlio a lasciare la bella Maya Avant. Proseguite nella lettura per scoprire il seguito!

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana dall’11 al 15 maggio 2015: Gli Spencer vogliono impossessarsi della Forrester Creations

In Bill e Liam nascerà l’idea di volersi impossessare della prestigiosa azienda dei Forrester e per fare ciò i due penseranno bene di allearsi con Steffy per poter tentare la scalata e porre un masso sopra al dispotismo di Rick in azienda, che sta governando la Forrester Creations con poter assoluti e ciò per un anno intero. Ma la bella e conturbante Steffy non ci apparirà propensa ad allearsi con il suo ex marito! E prima di imbatterci nel racconto di una nuova settimana, facciamo brevemente un riepilogo della puntate dal 4 all’8 maggio 2015, settimana ancora in corso. Rick trova la pistola di Stephanie e si reca con essa dall’avvocato per predisporre il divorzio da Caroline. Poi, con il revolver, si reca presso l’ufficio della sua ex moglie e la trova intenta ad amoreggiare con Ridge, Indignato e mosso dalla rabbia più cieca, lascia partire tre colpi di pistola, che fortunatamente non colpiscono i due, che dopo questa spiacevole vicenda decidono in comune accordo di non denunciare Rick e di lottare insieme per spodestare il bel rampollo dalla carica di amministratore delegato con poter assoluti per un anno. In questo scenario, già di per sé molto complicato, ha fatto il suo ritorno la sorella di Maya, Nicole, che si è stabilita a Los Angeles e sembra nascondere qualcosa!

Beautiful, puntate della settimana da lunedì 10 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 205: Il ritorno di Steffy e le lotte di potere alla Forrester


Ecco i principali avvenimenti che si susseguiranno durante la nuova settimana dal 10 al 15 maggio 2015:

  • Iniziamo da lunedì 11 maggio 2015: Katie accetterà con entusiasmo la proposta di Bill e ritornerà a lavorare presso la Spencer Publications nel ruolo di vicepresidente. Ad affiancarla c’è invece Liam, che Bill ha nominato, come visto lunedì 4 maggio 2015 in puntata, presidente. Il figlio di Bill scoprirà che Rick abbia sparato contro Caroline e Ridge e dopo i primi momenti di forte indignazione, deciderà di impossessarsi della Forrester Creations. Quali strategia adotterà? Intanto, Bill si recherà da Brooke, che sorpresa lo accoglierà. L’uomo dirà alla sua ex compagna di aver deciso di riconquistare Katie, mentre Rick non potrà che mostrare il suo forte dissenso verso Ridge e la sua ex! Intanto la relazione tra Quinn e Deacon, che sembra procedere alla grande, sarà minata dal ritorno di Brooke.
  • Andiamo a scandagliare la trama di martedì 12 maggio 2015. Liam capirà che con le quote di Steffy e di Thomas, sommate alle loro, potranno ottenere la maggioranza ed in questo modo aspirare ad ottenere la Forrester Creations. Bill chiederà a Katie di sposarlo, mentre Rick riceverà la visita di sua madre che lo inviterà a ripensare alla sua vita insieme a Caroline ed a lasciare Maya. Liam, poi, chiederà a Steffy di potersi incontrare al più presto: vuole ricongiungersi con lei oppure parlarle semplicemente della proposta di voler spodestare Rick? La ragazza non si mostrerà propensa a vendere per il momento le sue azioni, mentre Brooke dirà a Caroline di lasciar perdere Ridge e di ritornare con Rick: è lì il suo posto. La Logan è certa di poter fare breccia nuovamente nel cuore dello stilista, ma è davvero così come crede?
  • Ed eccoci a mercoledì 13 maggio 2015: Mentre Brooke tenterà di far capire a Caroline che con Ridge è una partita persa e che prima o poi l’uomo si stancherà di lei, Katie accetterà di sposare Bill. Steffy, invece, apparirà piuttosto indignata riguardo al fatto che Caroline stia frequentando il padre, mentre Wyatt, che sta per divorziare da Hope, non sopporta il fatto che Quinn stia con Deacon. Con la scusa che R.J. sia rimasto per troppo tempo senza di lui, Brooke, (con la speranza di poter riconquistare il suo amato), deciderà di invitarlo a cena, ma…cosa dobbiamo aspettarci da questa serata tra i due? Ritorno di passione o delusione per la Logan?
  • Come vedremo giovedì 14 maggio 2015, Liam e Bill, alla caccia di quote per tentare la scalata alla Forrester, decideranno di proporre il loro ambizioso progetto a Wyatt, appena tornato a Los Angeles dopo essere stato a Milano. Liam arriverà addirittura a proporre la carica di CEO a Steffy, ma la ragazza non si lascerà convincere. Rick, invece, sempre più in sintonia con la sua nuova compagna, le racconterà la sua storia difficile con Amber. In seguito, Brooke, sempre più sola, si recherà da Deacon e gli parlerà della sua intenzione di volersi ricongiungere con Ridge e di voler favorire l’unione tra Rick e Caroline. Quinn, però, li sorprenderà parlare insieme e in un momento di forte vicinanza: cosa deciderà di fare? Intanto Steffy sarà sempre più amareggiata: adesso nella vita di Liam c’è Ivy e il giovane sembra amarla tantissimo!
  • E infine, la trama di venerdì 15 maggio 2015. Steffy, invece non accetterà la proposta di Liam e la ragione di questo è rintracciabile nel fatto che la ragazza sia ancora innamorata del suo ex che invece ha deciso di stare con Ivy. Nel frattempo, vedremo Aly subire le angherie di Rick e della sua compagna, mentre Ridge e Caroline inizieranno a vivere senza impedimenti la loro storia d’amore.

Soap Beautiful, trama puntate dall’11 al 15 maggio 2015: Nuovi intrighi amorosi sullo sfondo delle lotte di potere per la conquista della Forrester Creations

Bill, Liam e Wyatt, che è ritornato dall’Italia dopo aver predisposto il divorzio con Hope ( che non ha voluto sentire ragioni ed ha espresso la sua volontà di restare a Milano) stanno cercando un modo per tentare la scalata alla Forrester e porre fine una volta per tutte all’egemonia di Rick ed al matriarcato di Maya. Le quote di Steffy fanno gola agli Spencer, ma la giovane, ancora innamorata di suo marito, non intende affatto allearsi con loro! Anzi, arriverà anche a rifiutare il ruolo di CEO che Liam le proporrà! E adesso? Cosa decideranno di fare Bill e i suoi figli? Anticipazioni sulle puntate americane già andate in onda negli USA ci confermano che i fratelli Spencer punteranno a Nicole Avant, alla ricerca di un qualcosa, un segreto, che potrebbe compromettere l’immagine della modella e porre fine alla dittatura del bel rampollo. E Wyatt avrà un “duro compito”: sedurre Nicole, ma non è che finirà per innamorarsi di lei? Vedremo.

Le anticipazioni Beautiful volgono al termine e ci rivedremo prestissimo, con la trama della puntata di lunedì 11 maggio 2015, arrivederci a tutti voi!