Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  596

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Steffy e Liam si baciano! Ivy ritornerà in Australia?

Nuove anticipazioni Beautiful svelano i prossimi sviluppi della soap americana: Wyatt conquisterà la bella Steffy? Ivy se ne andrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Steffy e Liam si baciano! Ivy ritornerà in Australia?

Nuove anticipazioni Beautiful svelano i prossimi sviluppi della soap americana: Wyatt conquisterà la bella Steffy? Ivy se ne andrà?


Inizia il racconto di una nuova settimana e oggi le anticipazioni Beautiful andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015: Wyatt bacerà Steffy, ma apparirà evidente che Liam sia ancora innamorato della sua ex moglie, che non smetterà di pensare al suo ex! Intanto, Aly inizierà a mostrarsi contrariata all’idea di Steffy che consiste nel rilanciare la linea di intimo, mentre Ivy riceverà una visita da parte di un funzionario dell’ufficio immigrazione che l’allarmerà non poco: il suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti è scaduto e a breve dovrà lasciare Los Angeles e ritornare in Australia! Tutto questo dalle 13,40 dal lunedì al venerdì. Approfondite le storie che  ci terranno incollati al piccolo schermo questa settimana con il racconto qui sotto!

Prima di proseguire, riagganciamoci agli ultimissimi accadimenti che invece stanno andando attualmente in onda su Canale 5 e dunque gli episodi dal 5 al 9 ottobre 2015: Bill ha offeso Maya ed ha rinunciato alla carica di presidente della Forrester. Rick, risentito, gli ha mollato un pugno in faccia. Il giovane, poi, si è recato dalla sua amata e l’ha tranquillizzata: non la lascerà mai e con lei guiderà l’azienda un giorno! Liam, invece, ribadirà a Steffy di amare Ivy, ma non ci sembrerà affatto convinto ed infatti nelle puntate di questa nuova settimana… scoprite il resto con il nostro racconto!

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015:

  • Lunedì 12 ottobre 2015: Maya si mostrerà molto rammaricata e affermerà in presenza del suo amato che Rick abbia perso la carica di amministratore delegato solo per causa sua. Il bel rampollo, invece, vuole riprendersi la poltrona di CEO con Maya al suo fianco. Wyatt, invece, è convinto che prima o poi tra Liam e Steffy sboccerà l’amore, mentre la ragazza lo implorerà di fare tutto il possibile per conquistare la cugina: solo in questo modo Liam potrà convincersi che la figlia di Ridge non potrà essere di nuovo sua! Aly, dopo essere stata da Oliver, sorprenderà la conturbante Steffy baciare Liam a sorpresa! E cosa farà? Lo riferirà alla sua migliore amica, cioè a Ivy?
  • Martedì 13 ottobre 2015: Aly e Ivy  si mostreranno davvero felici: Rick è stato finalmente deposto dal suo ruolo di CEO e finalmente l’azienda è passata nelle mani di Ridge. La figlia di Thorne, però, diventerà improvvisamente seria e confesserà alla cugina la verità: Steffy ha rubato un bacio a Liam! Intanto quest’ultimo chiarirà con la sua ex moglie: inutile che provi a conquistarlo, il suo cuore appartiene a Steffy. Ma sarà davvero così? O Liam sta mentendo a se stesso? Intanto Steffy reagirà malissimo quando scoprirà che il figlio di Bill sia preso da Ivy e confiderà a Wyatt di volersi divertire: sta per iniziare l’estate ed ha bisogno di vivere bei momenti. Intanto Aly raggiungerà Liam e gli dirà di averlo visto baciare la sua ex!
  • Mercoledì 14 ottobre 2015: Durante una riunione alla Forrester Creations, Aly avrà da ridire quando Steffy parlerà della nuova collezione di intimo e Ridge inviterà tutti a non agitarsi e per questo deciderà di rimandare la riunione in data da destinarsi! Liam al termine del breve incontro, inviterà la sua ex ad evitare polemiche in quanto ha scelto Ivy come donna della sua vita! Ridge nel frattempo si recherà da Caroline e la inviterà a provare a camminare: ci sarà lui a sorreggerla! Intanto Wyatt partirà… all’attacco: bacerà Steffy e le dirà che essendo entrambi single hanno tutti il diritto di divertirsi. Ivy e Liam, invece, faranno progetti per l’estate quando ad un tratto sopraggiungerà un funzionario dell’ufficio immigrazione che allarmerà la bella australiana: cosa sarà successo alla figlia di John?
  • Giovedì 15 ottobre 2015: Wyatt cercherà di convincere Steffy a trascorrere l’estate insieme e la ragazza, poiché innamorata di Liam, sembrerà molto titubante e perplessa. Il funzionario ben vestito che si presenterà da Ivy dirà alla ragazza che molto presto dovrà lasciare gli Stati Uniti per ritornare in Australia: Ivy ha dei problemi con il suo permesso di soggiorno!
  • Venerdì 16 ottobre 2015: Wyatt confiderà a sua madre di aver dato un bacio a Steffy e che la ragazza sia interessata a voler ritornare con Liam ma che nel contempo non sia insensibile al suo fascino. Ivy parlerà dei suoi problemi a Carter: purtroppo pare che per davvero Ivy dovrà ritornare nella sua patria! Bill inviterà Liam a ritornare con Steffy ed  a lasciare Ivy. Quando poi il figlio del magnate scoprirà che Wyatt e Steffy hanno fatto progetti per l’estate e che si sono baciati, diventerà molto geloso.

Intanto si farà strada l’idea che solo un matrimonio riparatore tra Ivy e Liam potrà “salvare” la ragazza: Liam, però, quando saprà del bacio tra il fratellastro e la sua ex diventerà gelosissimo! E vi annunciamo, come ci hanno riferito gli spoiler sulle puntate americane, che Liam si vedrà costretto a fare una scelta ed a malincuore, dovrà scegliere tra le due cugine: chi secondo voi? Sposerà Ivy pur non amandola o seguirà i consigli del padre e sceglierà di trascorrere il resto della sua vita con la conturbante figlia di Ridge? Intanto Aly inizierà a dare segni di squilibrio mentale e il suo bersaglio preferito sarà proprio  la cugina Steffy!


Non tralasciate le prossime anticipazioni Beautiful, pronte a fare luce sui prossimi risvolti della longeva soap statunitense!