Aggiornato al: 23 Luglio, 2016  647

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Aly detesta Wyatt

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 13 ottobre - venerdì 17 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Aly detesta Wyatt

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 13 ottobre - venerdì 17 ottobre 2014, ecco cosa accadrà


Ripartono le nostre anticipazioni Beautiful, la telenovela di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Quali avvenimenti allieteranno i nostri pomeriggi? La settimana da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre come sarà? Sappiamo che Brooke e Hope giungeranno a Parigi, dove insieme a Wyatt, terranno una importante conferenza. Aly, alla vista del figlio di Bill diventerà furiosa! Ridge e Katie, intanto, si stanno interrogando su ciò che  provano l’uno per l’altra.

Nella settimana precedente, ovvero negli episodi dal 6 al 10 ottobre 2014,  Brooke e Ridge non sono più convolati a nozze a causa del finto svenimento di Katie, che ha deciso di non voler rinunciare all’amore che Ridge prova per lei. La donna è riuscita a bloccare le nozze della sorella, la quale non è ancora al corrente dei sentimenti che il Forrester e sua sorella provano l’uno per l’altra. Hope, avendo scoperto il tutto, ha preferito prendere il primo aereo per Parigi con sua madre, in modo da lasciare Ridge e Katie soli a Los Angeles per riflettere sulla loro condizione.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 13 ottobre- venerdì 17 ottobre 2014: Aly detesta Wyatt e non apprezza i comportamenti di Hope

Quali avvenimenti ci sorprenderanno nella settimana dal 13 al 17 ottobre 2014? Pronti a scoprirlo?


  • Lunedì 13 ottobre 2014: Brooke respingerà l’ennesimo tentativo di Bill di ricucire la loro storia, ma la donna sarà ferma nelle sue convinzioni. Poi, prenderà un jet per volare a Parigi con la figlia. Hope, nel frattempo, saluterà Wyatt dicendogli che presto lascerà Los Angeles per stare un pò con sua madre. Wyatt si mostrerà dispiaciuto e le dirà che l’aspetterà con ansia. Dopo un pò, Brooke e Hope saluteranno Los Angeles dirette verso la romantica capitale francese. E ci sarà una sorpresa per la figlia di Brooke: in cabina c’è il figlio di Bill pronto ad aspettarla!
  • A Parigi ci sono Aly e Thorne pronti ad attendere l’arrivo di Brooke e Hope per una conferenza importantissima. Nessuno dei due sa che con loro ci sia anche Wyatt. Aly avrebbe preferito di gran lunga Liam, di cui si è invaghita. Intanto, Quinn, adesso che Brooke è partita, non perderà occasione di sedurre nuovamente lo Spencer. Questo è solo un piccolo assaggio della puntata di martedì 14 ottobre. E mercoledì?
  • Mercoledì 15 ottobre si svolgerà la tanto attesa conferenza a Parigi. Wyatt avrà modo di presentare i gioielli appartenuti a Stephanie, ma Aly sarà pronta ad osteggiarlo in tutti i modi. Intanto Thorne racconterà a Brooke dei problemi che in passato ha avuto la ragazza, dopo la morte della madre.
  • Prosegue il nostro racconto e giungiamo alla puntata di giovedì 16 ottobre. Katie e Ridge passeranno del tempo insieme e l’uomo dichiarerà i suoi sentimenti alla sorella di minore di Brooke, che non fa che pensare al suo amore di sempre. Aly si recherà da Hope per consegnarle del materiale e resterà profondamente scossa nel vedere Hope e Wyatt mentre stanno facendo l’amore!
  • E venerdì 17 ottobre, puntata conclusiva di questa nuova settimana? Aly e Hope litigheranno di brutto: la ragazza, fino a qualche tempo fa, considerava Hope un vero e proprio esempio da seguire! Hope resterà sconvolta dalla reazione esagerata della cugina ed anche il figlio di Bill sarà del medesimo parere. Intanto, Katie e Ridge passeggiano mano nella mano per la città e sembrano essere giunti ad una decisione. Vogliono stare insieme e  Brooke sarà informata della loro decisione al suo arrivo a Los Angeles!

Katie e Ridge non possono nascondere i sentimenti e l’attrazione che provano tra loro ed hanno deciso di stare insieme. Aly detesta il fidanzato di Hope e i due sono davvero sconvolti dalla reazione esagerata della figlia di Thorne, che si scoprirà  aver avuto in passato seri problemi, anche legati al bullismo oltre che alla morte di Darla.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful! Giorno dopo giorno, troverete tutte le puntate della soap americana dal 13 ottobre al 18 ottobre 2014. Restate in nostra compagnia!