Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-20 marzo 2015: Eric prende la sua definitiva decisione

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-20 marzo 2015: Eric prende la sua definitiva decisione

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015


L’appuntamento con gli intrighi sentimentali legati alla Forrester Creations si rinnova e le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015 ci svelano importanti cambiamenti. Che cosa accadrà? Gli episodi, in onda come sempre su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45, vedranno Rick e Ridge contendersi il ruolo di amministratore delegato alla Forrester, fino alla decisione ultima di Eric, che verrà presa nel corso delle puntate. Maya, durante una riunione straordinaria indetta dal patriarca farà una rivelazione shock che provocherà un certo clamore. Intanto Ivy e Liam continueranno a frequentarsi, mentre Deacon presenterà a Hope la compagna della sua vita: Quinn Fuller!

Anticipazioni Beautiful, tanti gli eventi accaduti o che si stanno succedendo durante le puntate della settimana dal 9 al 13 marzo 2015

La settimana 9-13 marzo 2015, quella cioè attualmente in corso, è caratterizzata da accadimenti che hanno dell’incredibile: Brooke, avendo notato la forte sintonia nata tra Bill e Katie dopo un piccolo incidente di Will per fortuna senza conseguenze, capirà di dover accettare la proposta di lavoro alla Forrester di Milano, mentre Eric prenderà una decisione importante e la comunicherà ai suoi figli: Rick o Ridge potrebbero diventare amministratori delegati della prestigiosa maison di moda!

Quinn ha mal digerito l’affronto di Hope che non la vuole nella sua vita nonostante diventerà nonna del piccolo che nascerà, mentre tra Ivy e Liam sta nascendo una forte intesa, come d’altronde tra Caroline e Ridge: lo stilista, grazie alla sua musa ispiratrice sta ritrovando la serenità perduta o forse è solo interessato ad accaparrarsi il posto alla Forrester, visto che Eric ha affermato in precedenza che la nipote di Bill, per le sue doti artistiche, le ricorda  Staphanie? Vedremo…


Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015: Eric nomina amministratore delegato uno dei suoi due figli

  • Lunedì 16 marzo 2015: Ridge e Caroline, dopo il bacio che si sono dati, parleranno della strana situazione che si è venuta a creare tra loro e della forte attrazione che sembra unirli. Aly, quando capirà che Hope abbia rinunciato all’amore per Liam perché in attesa di un figlio da Wyatt, si recherà dalla cugina, mentre Ivy e Liam passeranno un’altra bellissima giornata insieme. Quinn Fuller, nel frattempo, non ci sembrerà particolarmente disposta a starsene al di fuori della vita dei due sposini: vuole a tutti i costi che Hope la accetti come suocera e come nonna paterna del piccolo che nascerà.
  • Martedì 17 marzo 2015: La frequentazione tra Liam e Ivy procederà alla grande mentre Katie capirà che Ridge abbia intenzione di sedurre Caroline per assicurarsi il posto di amministratore delegato presso la prestigiosa azienda di famiglia. Sappiamo per certo che la sorellina di Brooke non apprezzerà il gesto del suo amato e nascerà una discussione. Deacon presenterà a Hope la sua compagna di vita: indovinate di chi si tratterà? Della manipolatrice Quinn! L’ennesima trovata per far parte della vita di Wyatt e della figlia di Brooke? La ragazza avrà una brutta reazione ed anzi minaccerà di chiudere definitivamente i rapporti col padre fino a quando non avrà provveduto ad allontanare quella donna dalla sua vita!
  • Mercoledì 18 marzo 2015: Hope e suo padre avranno un’accesa discussione, in cui la ragazza cercherà di metterlo in guardia dalla pericolosità della Fuller, ma Deacon sembrerà minimizzare ed anzi, verrà sedotto dalla folle gioielliera. Forse non si tratta solo di un modo per recuperare terreno alla Forrester: Ridge, come vedremo cercherà di allontanare Caroline dalla sua vita, perché attratto da lei. I due, di comune accordo, fisseranno un ultimo incontro, ma qualcosa accadrà: arriveranno nuovamente a baciarsi!
  • Giovedì 19 marzo 2015: Caroline informerà il marito della sua definitiva decisione: non lavorerà più con Ridge, in quanto intende dedicarsi solo a lui ed alla sua vita matrimoniale. Intanto Maya sarà sempre più sospettosa verso la nipote di Bill e lo stilista e per questo insinuerà nuovi dubbi in Katie e in Rick. Gli crederanno? Intanto Eric richiamerà l’attenzione di tutti: è pronto per nominare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations.
  • Venerdì 20 marzo 2015: Eric nominerà Ridge amministratore delegato e Maya durante la riunione, dirà a tutti i presenti che tra Caroline e Ridge sia nata una relazione segreta! Rick resterà a bocca aperta, mentre Donna tenterà di parlare con Katie, con scarsi risultati. Rick resterà profondamente deluso dalla sua amata, Carter rimprovererà Maya, mentre Hope non potrà credere alle parole della Avant e mostrerà alla Spencer il suo più profondo disappunto.

Anticipazioni Beautiful: Ridge nominato amministratore delegato, come reagirà Rick?

Solo con la puntata che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015 scopriremo la reazione di Rick Forrester alla decisione presa da Eric, ovvero nominare Ridge e non l’altro figlio amministratore delegato della Forrester Creations. Inoltre, la bella Maya, decisa a lottare contro tutto e tutti per riprendersi l’uomo che ama, ovvero Rick, proprio durante la riunione indetta da Eric, annuncerà ai presenti di essere certa che alla Forrester è nato uno scandalo: Ridge e Caroline sono amanti! Quale sarà la reazione di Katie e di Rick a questa doccia gelata?

E quali ripercussioni avrà sulla vita dei protagonisti di questa complicata storia? I due presunti amanti hanno posto un freno ai sentimenti che effettivamente nutrono l’uno per l’altra: Caroline, come vedremo nella settimana dal 16 al 21 marzo 2015, deciderà di ultimare la collezione e di dedicarsi a Rick; Ridge, invece a Katie. Ma quando Maya lancerà la notizia bomba, Rick, senza nemmeno il minimo sospetto che quelle lanciate da Maya potessero essere solo banali insinuazioni, si dichiarerà deluso dalla moglie e nel contempo da suo padre Eric, che ha lasciato l’azienda nelle mani di Ridge! E forse, potrebbe finire a letto con Maya, ma non vi diciamo altro! E questa dichiarazione della modella aprirà nuovi clamorosi scenari e lotte intestine tra i due figli di Eric! Le anticipazioni Beautiful faranno presto ritorno con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 marzo 2015 vi aspettiamo numerosissimi!