Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  583

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-21 febbraio 2015: Hope scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 16-21 febbraio 2015: Hope scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015


La telenovela statunitense non smette di appassionarci con le sue intriganti storie ed i colpi di scena clamorosi e siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntate che andranno in onda da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015 su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45, quando sarà Uomini e Donne a prendere il posto della soap americana. Secondo le ultimissime rivelazioni, Quinn avrà un piano e cercherà di attuarlo con l’aiuto di Deacon Sharp. Hope, invece, scoprirà la verità riguardo al ritardo di Liam.

Anticipazioni Beautiful: Liam perde la possibilità di sposare Hope a causa di un imprevisto

Le puntate che stanno attualmente colorando il nostro pomeriggio su Canale 5 vedranno Liam accettare l’ultimatum di Hope: dovrà presentarsi sotto la Tour Eiffel e chiedere alla figlia di Brooke, che raggiungerà la capitale francese per realizzare un book fotografico con il diamante di Ricardo Montemajor, di diventare sua moglie. A causa dell’ennesima e pericolosa intromissione di Quinn, Ivy, che accompagnerà Liam a Parigi, cadrà rovinosamente nella Senna e il fratellastro di Wyatt arriverà tardi all’appuntamento. Indignata Hope e inconsapevole del ritorno di Quinn Fuller, prenderà il primo jet con Wyatt e partirà alla volta di Montecarlo.

Qui, sullo yatch di Bill Spencer, Wyatt chiederà a Hope di sposarlo al più presto e la ragazza, dopo qualche tentennamento, non potrà che giurarle amore! Nel frattempo alla Forrester di Los Angeles, Brooke e Bill verranno a conoscenza delle vicende sentimentali dei rispettivi figli, mentre Deacon non mollerà la presa sulla Logan, che spererà di poter riconquistare. E mentre Quinn si godrà la sua vittoria, Liam, disperato e ancora all’oscuro di tutto, con l’aiuto di Ivy girerà di lungo e in largo Parigi per ritrovare la sua amata.


Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2015: Hope informata della verità

  • Lunedì 16 febbraio 2015: La morte di Ricardo Montemajor desterà profondi sospetti in Deacon, sempre più convinto che la Fuller abbia ucciso il magnate. Quinn, però, saprà come ricattarlo al meglio: lui dovrà conquistare Brooke e lei invece Bill. Quest’ultimo, invece, cercherà di convincere suo figlio Liam a dimenticare per sempre Hope, si trova sullo yatch degli Spencer per una romantica crociera. Intanto  Charlie e Pam metteranno al corrente Oliver e Aly del repentino cambiamento  di Hope. Liam, invece, di ritorno a Los Angeles da Parigi, chiederà scusa a Iyy per averla messa in un bel guaio.
  • Martedì 17 febbraio 2015: Quinn, segretamente, raccoglierà delle preziosissime informazioni per poter separare Bill e Brooke . Ridge, infatti, non ha più l’ispirazione di una volta. Lo stilista, inoltre, osserverà i bozzetti  di Caroline e li guarderà con orgoglio. Quinn si recherà da Ridge e i due avranno una conversazione,  e la donna approfittando di un momento di assenza dello stilista, ruberà alcuni schizzi di Rigde. Ritornato a Los Angeles, Liam troverà Aly pronto ad accoglierlo e gli consiglierà di spiegare a Hope il vero motivo del suo mancato appuntamento.
  • Mercoledì 18 febbraio 2015: Tutto è pronto per la festa in onore dei due novelli sposi e Bill inviterà anche Liam alla festa, anche se Wyatt non avrà alcuna intenzione di vederlo. Alla festa parteciperanno tutti i Forrester e anche Katie, Ivy e Liam. Non mancherà Quin Fuller, intenta a mettere in difficoltà Ridge presentando a tutti il blocco creativo che ha avuto l’uomo a seguito del brutto incidente. Nel frattempo, Liam sarà sempre più intenzionato a non mettersi da parte ed a raccontare il motivo del suo ritardo a Hope. Brooke presenterà Deacon alla Fuller e la donna farà finta di non conoscerlo.
  • Giovedì 19 febbraio 2015: Approfittando di un momento di distrazione di Wyatt, Liam raggiungerà Hope in camera dove si recherà per prendere il suo cellulare e qui Liam le racconterà tutta la verità. Brooke, invece, verrà messa al corrente proprio dallo stilista del blocco creativo di Ridge a causa della caduta dall’elicottero e per questo prenderà una decisione che non piacerà a Bill: rimandare le nozze.
  • Venerdì 20 febbraio 2015 : Mentre Hope andrà letteralmente in crisi a causa della verità venuta a galla riguardo al ritardo di Liam, Ivy ammetterà alla presenza di Aly di provare una forte attrazione per Liam. Così la ragazza coglierà l’occasione di invitare il giovane ad una festa presso il Bikini Bar.
  • Sabato 21 febbraio 2015: Hope sarà ancora piuttosto confusa, ma preferirà sistemarsi con Wyatt sulla casa sulla spiaggia. Poi  incontrerà suo padre, che le confesserà di essere ancora innamorato di Brooke. Dopo aver parlato con Ridge, tra Bill e Brooke ci sarà un’aria piuttosto tesa: lo scopo di Quinn è stato raggiunto?

Anticipazioni Beautiful, Bill è pronto a rinunciare per l’ennesima volta al matrimonio con Brooke?

Anche questa volta, come accaduto in precedenza in Medio Oriente e come successo a Catalina, Bill dovrà rinunciare al suo sogno d’amore con Brooke a causa dell’ennesima intromissione di Quinn, decisa a riprendersi il padre di Wyatt e di Liam a tutti i costi. Per questo farà in modo che Brooke venisse a conoscenza dell’improvviso calo creativo di Ridge dopo l’incidente. E Bill, cosa farà? Sarà pronto a sacrificare l’amore che prova per la donna? Vedremo.

Le anticipazioni Beautiful torneranno con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015. Arrivederci!