Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  594

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-6 novembre 2015: Liam alla riconquista di Steffy!

Le anticipazioni Beautiful: Quinn, da perfetta impicciona, cercherà di ostacolare l'amore tra Steffy e Liam, mentre Ivy...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-6 novembre 2015: Liam alla riconquista di Steffy!

Le anticipazioni Beautiful: Quinn, da perfetta impicciona, cercherà di ostacolare l'amore tra Steffy e Liam, mentre Ivy...


Ed ecco che ripartono le anticipazioni Beautiful, pronte a raccontarci tutti i risvolti delle prossime vicende, gli intrighi sentimentali e di potere che si susseguiranno nelle puntate della prima settimana del mese di novembre 2015, da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015. Che cosa accadrà? Vi annunciamo che Quinn, anche questa volta, cercherà di fare tutto il possibile per evitare che Liam venisse a conoscenza della doppia cittadinanza di Ivy, che potrebbe portare l’uomo a richiedere subito il divorzio per poter rifarsi una vita  vita con Steffy! Intanto Caroline, grazie al sostegno di Ridge, ritornerà in azienda, mentre Eric chiederà al figlio di recarsi da Maya per convincerla a ritornare alla Forrester Creations. Maya porrà una condizione : ritornerà solo al fianco di Rick, se cioè a quest’ultimo verrà ridata la sua poltrona di CEO!

Prima di procedere oltre, riagganciamoci agli ultimissimi accadimenti! Sappiamo che Steffy ha deciso di lasciare Liam: l’uomo ha mostrato per l’ennesima volta una profonda debolezza e la ragazza si dichiarerà stufa di lui. Per questo, inizierà, per la gioia di Quinn, a non mostrarsi affatto disinteressata a Wyatt. Intanto Ivy deciderà di accettare il consiglio “spassionato” della Fuller, che è ritornata ad intromettersi, con le sue diavolerie, nella vita delle persone che sono accanto a suo figlio: Liam non dovrà sapere che il matrimonio riparatorio non era necessario, altrimenti lo scioglierebbe per poter ritornare tra le braccia della figlia di Ridge e Taylor!

Ed ecco la trama degli episodi che si succederanno dal 2 al 6 novembre 2015:

  • Lunedì 2 novembre 2015: Stanca e stufa a causa dell’ennesima dimostrazione di debolezza di Liam, Steffy deciderà di rinunciare a lui per sempre (?). Ivy si mostrerà molto preccupata: se suo marito scoprisse l’intrigo del decreto d’espulsione, non ci penserebbe due volte a lasciarla e per questo preferirà seguire i consigli di Quinn!
  • Martedì 3 novembre 2015: Quinn cercherà di spianare la strada a Wyatt per far sì che conquisti per sempre Steffy. La ragazza, con molta sofferenza, racconterà a Liam i suoi prossimi propositi: rifarsi una vita tutta nuova dopo aver sofferto tanto per lui. Liam, intanto, amareggiato, ritornerà da sua moglie alla quale dirà di non riuscire a fare a meno di Steffy!
  • Mercoledì 4 novembre 2015: finalmente, grazie all’aiuto di Ridge, Caroline ritornerà in ufficio, mentre Eric ribadirà a Ridge di essere molto felice che tra la bella Spencer e lui ci sia una forte intesa sia professionale che sentimentale. Rick, nel frattempo, proporrà a Maya di ritornare a vivere con lui, come i vecchi tempi ed a rinsaldare la loro unione!
  • Giovedì 5 novembre 2015: Eric inizierà a  preoccuparsi della situazione di Maya: il fatto che una transessuale solo perché tale sia stata sbattuta fuori dall’azienda è molto ingiusto. Il patriarca si recherà da Ridge e  lo inviterà a riassumere la Avant. Così il figlio di Stephanie raggiungerà la bella sorella di Nicole alla quale lancerà una golosa proposta. Maya, però, sferrerà il suo contrattacco: ritornerà in azienda solo se Rick potrà ritornare a lavorare insieme a lei!
  • Venerdì 6 novembre 2015: Caroline scoprirà, tramite la Fuller, che Ivy e Liam si siano sposati e poiché qualche giorno prima aveva ricevuto la visita della figlia di Ridge che le aveva mostrato le sue prossime intenzioni ( ritornare con Liam), deciderà di affrontare Wyatt! Quinn, nel frattempo, cercherà di tranquillizzare la nipote di Eric: non dovrà mai lasciarsi scappare la vicenda della doppia cittadinanza, altrimenti le sue speranze e quelle di Wyatt s’infrangeranno di colpo! Liam non mollerà e sfidando tutti e tutto si recherà da Steffy e le dirà a cuore aperto di amarla ancora! Cosa risponderà la bella e conturbante presidentessa della Forrester?

Non mancate alle nostre prossime anteprime. Le puntate del mese di novembre si arricchiranno di nuovi personaggi e nuove storie d’amore. Rivedremo Zende Domiguez, il figlio di Kristen, adesso adolescente che interagirà molto con Nicole, mentre Caroline, molto presto, riceverà una inattesa dichiarazione d’amore dal fglio di Ridge, Thomas, che confesserà di essere ritornato a Los Angeles in nome del suo amore per lei mai spento! A presto con le anticipazioni Beautiful!