Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  454

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-7 febbraio 2015: Brooke scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda dal 2 al 7 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-7 febbraio 2015: Brooke scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda dal 2 al 7 febbraio 2015


La telenovela americana più longeva di sempre non smette di tenerci incollati agli  schermi televisivi con le sue storie e i suoi intrighi amorosi e siamo sicuri che anche le anticipazioni Beautiful da lunedì 2 febbraio 2015 a sabato 7 febbraio 2015 non smetteranno di sorprenderci! Cosa accadrà? Secondo quando trapelato dalle ultime indiscrezioni, Aly perdonerà Oliver, mentre Bill, messo alle strette da Ridge, confesserà a Brooke la verità sulla sparizione dello stilista! Inoltre, Wyatt regalerà a Hope il preziosissimo diamante di Ricardo!

Anticipazioni Beautiful, un rapido riassunto della settimana dal 26 al 31 gennaio 2015

Il mese di gennaio 2015 sta volgendo al termine e presto saranno gli episodi di febbraio 2015 ad accendere il nostro entusiasmo in televisione. Ma cosa sta accadendo? Oliver giurerà a Rick di essere davvero innamorato di Aly e di non volerla perdere per nulla al mondo e per questo, per essere onesto e sincero con la ragazza, preferirà metterla al corrente della verità. Ridge, invece, vivrà una profonda crisi e farà fatica a realizzare i suoi capolavori, per questo, con rabbia, distruggerà le matite che si ritroverà davanti. Improvvisamente, ecco che alla sua mente riaffioreranno i momenti della caduta dall’aereo: le urla di Brooke, il logo Spencer, il pugno in faccia  a Bill. Sarà un susseguirsi di terribili momenti.

Rick informerà Carter del tentativo di seduzione da parte di Maya Avant in sauna e l’uomo si indignerà per questo. Mentre Quinn si è ricoverata spontaneamente in una clinica,  Wyatt riceverà due inviti da parte di Liam e di Hope: sarà il loro testimone di nozze e ritornerà in azienda al fianco dell’affascinante nipote di Eric Forrester, approdata nella prestigiosa azienda sostituendo la folle Quinn  Fuller.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 31 gennaio 2015:  Wyatt assunto alla Forrester grazie ad Hope

Wyatt, che salverà Liam da un tentativo di omicidio da parte di Quinn Fuller che sguainando una spada cercherà di porre fine all’esistenza del suo rivale, riceverà in eredità da Ricardo Montemayor il preziosissimo diamante Hope e verrà nominato assistente di Ivy. Oliver, invece, dopo aver discusso con Maya ed essere stato ascoltato di nascosto da Aly, si recherà dalla ragazza e cercherà di trovare le parole giuste per metterla al corrente della verità.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 2 a venerdì 7 febbraio 2015: Carter annulla le nozze con Maya mentre Brooke scopre finalmente la verità sulla scomparsa di Ridge

Ecco i momenti salienti che allieteranno il nostro pomeriggio su Canale 5:

  • Lunedì 2 febbraio 2015: Carter, sconvolto dopo aver saputo del tentativo di seduzione di Maya nei confronti di Rick, annullerà le nozze con la Avant, mentre Oliver, dopo aver confessato ad Aly la verità e dopo averle fatto ascoltare il nastro compromettente, cercherà di fare di tutto per riprendersi la ragazza, visibilmente provata. Ridge, invece, capirà che qualcuno abbia tentato di ucciderlo.
  • Martedì 3 febbraio 2015: Allo stilista torneranno alla mente i terribili momenti che hanno preceduto la caduta dall’aereo e giungerà ad una terribile conclusione: a provocargli il terribile incidente è stato Bill. Dopo l’affronto con Oliver,  dopo aver ascoltato le parole del fantasma di Darla e soprattutto a seguito della sorpresa durante la feste medievale alla quale la ragazza si era recata con Pam e con Charlie,  Aly deciderà di perdonare  Jones.
  • Mercoledì 4 febbraio 2015: Ridge si precipiterà nell’ufficio di Bill pronto per metterlo di fronte alla verità, ma le accuse che muoverà contro il magnate non saranno supportate da valide prove, e perfino Katie e Brooke stenteranno a credere alle sue parole. Alison e Justin, nel frattempo, cercheranno in tutti i modi di cancellare le tracce dell’incidente, quando ad un tratto lo stilista si precipiterà nello studio di Bill e metterà il fidato complice del magnate con le spalle al muro. Intanto Brooke ignara delle macchinazioni dello Spencer, riceverà l’ennesima proposta di matrimonio da parte dello Spencer e questa volta dovrà sbrigarsi a farsi bella perché le nozze saranno celebrate nell’immediato a Catalina.
  • Giovedì 5 febbraio 2015: Deacon si recherà da Alison con la ferma intenzione di sedurla e verrà a conoscenza delle imminenti nozze tra Brooke e Bill a Catalina. Sconvolto si recherà dalla Logan per metterla al corrente della pericolosità dell’uomo. Nel frattempo, Ridge avrà le prove che  l’incidente sia stato provocato per volere di Justin. Messo al corrente delle imminenti nozze tra la sua ex e il magnate, si impossesserà dell’elicottero di Justin e indosserà il giubbotto del collega e fidato amico di Bill. Quando l’uomo vi salirà, si accorgerà troppo tardi che alla guida ci sia Ridge e non Justin. Nel frattempo Aly scoprirà che Wyatt sia stato nuovamente assunto alla Forrester, mentre Hope presenterà il fratellastro di Liam a sua cugina Ivy.
  • Venerdì 6 febbraio 2015: Ridge porgerà la cintura di sicurezza a Bill e solo in questo preciso istante il magnate si renderà conto che alla guida dell’aereo ci sia Ridge, che cercherà in tutti i modi di farlo confessare e ci riuscirà benissimo, perché una volta a terra, Bill, alla presenza di Katie e di Brooke, confesserà la vicenda del Medio Oriente alle due donne. Wyatt mostrerà ad Ivy il diamante Hope e approfittando dell’improvvisa assenza di Liam e di una distrazione della sua collega, si recherà dalla figlia di Brooke per mostrarglielo.
  • Sabato 7 febbraio 2015: Wyatt regalerà ad Hope il prezioso diamante di Ricardo e Ivy li riprenderà mentre si abbracciano con il cellulare e mostrerà il video ad Aly. Hope, però, non se la sentirà di accettare il dono prezioso di Wyatt e i due ricorderanno tutti i bei momenti passati insieme. Bill, nel frattempo, cercherà di far ragionare Brooke, che dopo la scoperta ci apparirà molto indignata, mentre a Deacon, notando una fotografia della madre di sua figlia, bella ed affascinante, riaffioreranno alla mente tutti i bei momenti passati insieme a lei.

Le anticipazioni Beautiful vi aspettano con la trama della puntata di lunedì 2 febbraio 215. Non perdetevi i nostri prossimi spoiler, arrivederci!