Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22 – 26 settembre 2014: Ridge bacia Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22 – 26 settembre 2014: Ridge bacia Katie


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014

Scopriamo le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge e Katie si baceranno, ma saranno sopresi da Liam: Katie , in preda a sensi di colpa molto profondi verso sua sorella Brooke, inviterà Ridge ad accettare la proposta di matrimonio della Logan.

Andando a ritroso e giungendo alle puntate scorse, Liam ha raggiunto Wyatt e Hope  a Emerald Bay e ha mostrato loro il video del finto  furto  del diamante Hope. La ragazza ha lasciato entrambi sulla spiaggia e si è ritirata molto scontenta a Los Angeles. Brooke, nel frattempo, è venuta a conoscenza, tramite Bill, di alcune foto compromettenti che vedono Ridge partecipare ad un raduno gay ed abbracciare Fabrice. E’ questo il vero motivo che ha spinto il Forrester a respingere la proposta di matrimonio della Logan? Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà questa settimana!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana lunedì 22 settembre- venedì 26 settembre 2014: Ridge e Katie si baciano ma…


Ecco, qui di seguito, i principali avvenimenti che ci entusiasmeranno questa settimana:

  • Partiamo da lunedì 22 settembre. Katie è al settimo cielo perché ha trascorso con Ridge dei bellissimi momenti al parco, in compagnia di R.J. e del piccolo Will. Nel frattempo, Donna si recherà da sua sorella e questa le giurerà che mai e poi mai ritornerà con il suo ex marito. Mentre Wyatt pregherà sua madre a non intromettersi mai più nella vita di Liam e nella sua, Hope si recherà proprio da ques’ultimo e lo abbraccerà, ma le dirà di essere intenzionata  Ala ritornare sui suoi passi e pregherà Liam di non diffondere la notizia del finto furto del diamante Hope, per non screditare l’azienda a livello internazionale.
  • Eccoci alla puntata di martedì 23 settembre e precisamente alla numero 6757. Mentre Wyatt e Hope sono  a Malibù intenti a cenare in un’atmosfera romantica, Quinn organizzerà indisturbata un altro dei suoi piani strategici per allontanare Hope definitivamente da Liam. Così organizzerà una cena romanica tra Aly e Liam, che nel vederla arrivare, resterà colpiito dalla sua bellezza.
  • Prosegue il racconto delle puntate e arriviamo a quella di mercoledì 24 settembre. Ridge si recherà nuovamente da Katie  e la inviterà ad una partita. Katie accetterà entusiasta e il Forrester la riempirà di complimenti, dicendole di essere diventata non solo una buona madre, ma anche una donna capace di guidare con successo la Spencer Pubblications. Poi, prova ad avvicinarla e la bacia, mentre Liam, giunto perché invitato ad una riunione, li guarda esterrefatto.
  • Ed eccoci alla puntata di giovedì 25 settembre. Katie propone a Liam di diventare vicepresidente della Spencer Pubblications e ciò mentre Brooke proporrà a Ridge di iscrivere R.J. in una scuola  Los Angeles. Mentre i due genitori stanno discutendo sul futuro del piccolo, ecco che un messaggio di Katie interrompe il loro discorso e Ridge lascia Brooke da sola. Katie, rimasta sola con Ridge, lo pregherà di non venirla più a trovare  perché non se la sente di ripagare sua sorella con la stessa moneta.
  • Siamo arrivati alla puntata di venerdì 26 settembre. Quinn troverà Bill a casa di Wyatt e i due inizieranno  a parlare dei loro rispettivi figli e della loro  precedente relazione.  Quinn, fa di tutto per sedurlo e riuscirà  nel suo intento. Katie, nel frattempo, inviterà  Ridge a  recarsi da sua sorella e mentre l’uomo deluso e scontento rientra a casa, Katie è sola e triste e ripensa ai bei momenti trascorsi con Ridge. Poi scoppia in lacrime, mentre il figlio di Eric chiederà a Brooke di diventare sua moglie.

Ridge è innamorato di Katie ma il loro è un amore impossibile e Katie lo invita a sistemare la sua famiglia, perché non se la sente di commettere gli stessi sbagli di sua sorella. Hope è ritornata da Liam, mentre quest’ultimo ha subito il fascino di Aly. Ridge ha chiesto a Brooke di diventare sua moglie per l’ennesima volta. Si sposeranno davvero? Lo vedremo presto. Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, pronte a svelarvi che cosa accadrà dettagliatamente in puntata da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]