Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 febbraio 2015: Liam e Ivy si baciano

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano che cosa succederà da lunedì 23 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015 su Canale 5

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 febbraio 2015: Liam e Ivy si baciano

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano che cosa succederà da lunedì 23 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015 su Canale 5


La telenovela americana non smette di stupirci con la fitta trama dei suoi intrighi sentimentali e ci ha spesso abituati a colpi di scena clamorosi. Ultimamente a regalarci attimi di suspense e di incredulità, stanno provvedendo le macchinazioni di Quinn, madre di Wyatt ed ex fidanzata di Bill Spencer. E saranno ancora una volta le bugie  della donna, che questa volta verranno alla scoperto come ci rivelano le anticipazioni Beautiful, ad allietare il nostro pomeriggio su Canale 5 da lunedì 23 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015. E la bella e prorompente gioielliera non sarà l’unica protagonista indiscussa degli episodi che coloreranno le nostre giornate sulla rete ammiraglia Mediaset: ci sarà il bacio tra Ivy e Liam, mentre tutti verranno a conoscenza dell’intrigo di Quinn organizzato a Parigi per impedire a Liam di raggiungere la Tour Eiffel dove avrebbe dovuto incontrare Liam.

Anticipazioni Beautiful: ecco un rapido excursus sugli episodi attualmente in onda su Canale 5

Liam Hope, né tantomeno Ivy e Wyatt, sono al corrente che ad aver provocato l’incidente della bella australiana nella Senna e ad aver favorito il ritardo di Liam presso la Tour Eiffel, ove la dolce Hope avrebbe dovuto ricevere la proposta di matrimonio da parte di Liam, è stata la temibile Quinn Fuller, che durante le puntate che andranno in onda da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015, ne combinerà un’altra delle sue: entrando nell’ufficio di Ridge, s’impossesserà di alcuni bozzetti dello stilista e capirà che una sorta di blocco a livello artistico stia provocando una serie di ripercussioni negative sulla vita del Forrester.

Come forse già saprete, la donna utilizzerà il problema di Ridge per invitare Brooke a posticipare le sue nozze con Bill.  E si accorderà con Deacon per mettere in atto questo piano, che funzionerà benissimo, tanto che durante la festa in onore di Wyatt e Hope ( organizzata dalla Logan per dare il benvenuto agli sposi ritornati dalla luna di miele) Bill e Brooke litigheranno, in quanto la Logan preferirà rimandare in data da destinarsi le nozze con il potente Spencer! E Intanto, Ivy confiderà ad Aly di essere particolarmente attratta da Liam, mentre quest’ultimo riuscirà a mettere al corrente Hope dei motivi del suo ritardo. Sarà troppo tardi, però, perché Wyatt e la figlia di Sharp si recheranno presso la casa sulla spiaggia per iniziare una nuova vita.


Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 23 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015: Il bacio tra Liam e Ivy

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno gli episodi che andranno in onda dal 23 al 28 febbraio 2015:

  • Lunedì 23 febbraio 2015: Liam raggiungerà il Bikini Bar e dopo aver trascorso del tempo con Ivy arriverà a baciarla, anche se i suoi pensieri saranno altrove. Maya non farà altro che cercare di catturare l’ attenzione di Rick, anche se Oliver le consiglierà di mollare la presa, perché Rick ama Caroline. Quinn ammetterà alla presenza di Bill di aver spinto volontariamente Ivy nella Senna per fermare le nozze tra Hope e Liam. L’uomo, a tal punto, vorrà prendere provvedimenti, ma dovrà fermarsi. Forse all’ennesimo ricatto di Quinn?
  • Martedì 24 febbraio 2015: Il blocco creativo di Ridge impedirà allo stilista di disegnare e per questo l’uomo conterà sul supporto di Caroline. Rick sarà davvero molto preoccupato: la collezione HFTF potrebbe subire un duro colpo, come rimediare? E inoltre si chiederà : perché Ridge non gli ha ancora fornito alcun bozzetto? Maya, si recherà da Rick e lo corteggerà, sperando di essere ricambiata. Katie, nel frattempo, incontrerà Brooke e le chiederà come dover comportarsi con Ridge, il quale sembra un’altra persona. Ridge sembrerà ritrovare il sereno solo grazie a Caroline ed infatti correggendo i bozzetti della giovane stilista, riuscirà pian piano  a migliorare.  Rick sarà orgoglioso della moglie.
  • Mercoledì 25 febbraio 2015: Hope e Ivy arriveranno a confrontarsi su Liam e le loro posizioni saranno molto diverse. La Logan infatti origlierà  una conversazione tra Ivy e Aly in cui emergerà il famoso bacio scambiato al Bikini Bar tra l’affascinante disegnatrice di gioielli e Liam. Hope ne resterà  scioccata  e le due cugine finiranno per litigare. Wyatt vorrebbe la casa sulla scogliera per sé e per Hope, ma Liam si opporrà. Intanto Charlie e Pam scopriranno il piano di Quinn.
  • Giovedì 26 febbraio 2015: Wyatt desidera costruirsi una famiglia con Hope e vorrebbe tanto un bambino. La ragazza, allora, si recherà da Brooke e si confiderà con la madre, mostrando tutto il suo profondo turbamento. Charlie mostrerà a Liam il video che incastrerebbe Quinn. Così, infuriato, il figlio di Bill si recherà da Wyatt e Hope verrà messa al corrente della verità.
  • Venerdì 27 febbraio 2015: Mossa dalla rabbia dopo aver visto il video  di Quinn spingere Ivy nella Senna, Hope si recherà da Quinn, che cercherà di portare, però,  Bill dalla sua parte. Intanto Ivy si recherà da Oliver e da Aly e li metterà al corrente della scoperta di Charlie.
  • Sabato 28 febbraio 2015: Anche Donna, Brooke e Deacon verranno a conoscenza dei misfatti di Quinn, mentre Liam e Hope avranno finalmente un incontro, ma la ragazza ci sembrerà più dalla parte di Wyatt che di Liam. Perché? Cosa nasconde Hope?

Anticipazioni Beautiful, Hope ama Wyatt e non Liam?

Nonostante Hope verrà al corrente della verità, come traspare dalle ultimissime indiscrezioni, la bella figlia di Brooke ci sembrerà più propensa a voler  continuare la sua strada ed ovvero a restare con Wyatt ed a chiudere il capitolo Liam. D’altronde, sono bastati pochi minuti per spingerla tra le braccia di Wyatt e certamente alla ragazza non è mai balenato per la testa che il ritardo di Liam potesse essere stato causato da un contrattempo qualunque. Infatti la scena della puntata di sabato 28 febbraio 2015, dovrebbe concludersi con una Hope piuttosto titubante: che cosa sarà successo? Si sente costretta a stare con Wyatt per via di un motivo di cui non ne siamo ancora a  conoscenza oppure è realmente presa solo da Liam? Vedremo. Inoltre  riguardo a Ridge e Caroline, i due, come svelatoci dalle anticipazioni americane, potrebbero presto essere molto molto vicini!

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con il racconto della puntata che andrà in onda lunedì 23 febbraio 2015. In attesa di scoprire nei dettagli che cosa accadrà, non possiamo che rinnovare il nostro appuntamento con le prossime anticipazioni e …restate con noi!