Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  603

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 marzo 2015: Eric nomina Rick nuovo CEO

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 23 al 28 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 23-28 marzo 2015: Eric nomina Rick nuovo CEO

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 23 al 28 marzo 2015


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta scopriremo che cosa accadrà nelle puntate della settimana che andranno in onda da lunedì 23 marzo 2015 a sabato 28 marzo 2015. Sappiamo che Eric cambierà idea e nominerà Rick nuovo CEO. Il rampollo assumerà atteggiamenti molto dispotici e come vedremo presto, pretenderà il divorzio da Caroline. Intanto Hope farà la sua prima ecografia, mentre Ivy, Liam, Wyatt e la bella australiana raggiungeranno Amsterdam per il rilancio della Hope For The Future.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alle puntate precedenti

Le puntate che stanno colorando i nostri pomeriggi su Canale 5 sono incentrate sulle lotte di potere alla Forrester Creations. E’ ormai chiara l’attrazione nata tra Caroline e Ridge ed anche se l’uomo affermerà di voler fare breccia nel cuore della ragazza esclusivamente per poter conquistare la poltrona di amministratore delegato presso la prestigiosa azienda di famiglia, sappiamo benissimo che non si tratta solo di questo. Intanto Hope è sempre più affranta e sa di aver perso, per sempre, Liam, che adesso sta cercando di rifarsi una vita con Ivy, che non sembra disposta a rinunciare a lui. Ridge e Caroline fisseranno un ultimo incontro, in cui giureranno che d’ora in avanti non si vedranno mai più, ma presto dovranno ricredersi: i loro sguardi, presso la casa sul lago, si incroceranno nuovamente e i due torneranno a baciarsi.

Eric, invece, come vedremo nella puntata di venerdì 20 marzo 2015, prenderà la sua definitiva decisione: nominerà nuovo CEO Ridge e Rick non potrà che digerire l’amaro boccone con molta delusione. Dopo un po’, una voce si leverà tra i presenti: si tratta di Maya Avant, la quale insinuerà che tra Ridge e Caroline ci sia stato del tenero. Il fratello di Bridget, sconvolto, interrogherà la moglie, la quale non potrà che confermare, mentre Katie, sconvolta, vedrà la sua relazione con Ridge sgretolarsi a mano a mano.


Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana dal lunedì 23 marzo a venerdì 28 marzo 2015: Eric nomina il nuovo CEO

La notizia-bomba sganciata da Maya durante la riunione straordinaria indetta da Eric provocherà un certo clamore: ecco tutto quello che accadrà!

  • Lunedì 23 marzo 2015: Maya cercherà di consolare Rick dichiarandogli il suo amore, ma in un primo momento Rick non sembrerà cedere alle avances della Avant e dichiarerà di essere ancora innamorato di Caroline, nonostante il male che gli ha provocato. Intanto Ridge dirà a Caroline di non volerla più vedere per il suo bene e per questo la donna raggiungerà Rick, ma capirà che suo marito abbia passato la notte con la modella della Forrester.
  • Martedì 24 marzo 2015: Caroline cercherà di spiegare a Rick che il bacio dato a Rick è stato un momento di debolezza, un bacio senza alcun valore, ma Rick sarà irremovibile  e deluso arriverà a pretendere il divorzio. Eric, indignato, cambierà improvvisamente decisione e nominerà Rick nuovo amministratore delegato. Nel frattempo, Ivy si recherà con Liam ad una festa al Bikini Bar per festeggiare Halloween. Katie si congratulerà con Ridge per il fatto di essere diventato il nuovo CEO e lancerà accuse pesantissime contro Maya, credendo che si trattasse tutto di uno scherzo. Ridge, però, le farà aprire gli occhi: il bacio c’è stato davvero e non hanno potuto frenare i loro istinti e la forte sintonia, in quanto due artisti. Ciò farà ancora più infuriare Katie.
  • Mercoledì 25 marzo 2015: Maya cercherà di convincere Rick, ancora scosso dalle ultime vicende, a lasciare al più presto Caroline e a diventare al più presto il nuovo CEO. Intanto Ivy cercherà di allontanare Hope da Liam, mentre John organizzerà una battuta di pesca con Eric. Hope, dopo il confronto con Ivy, si recherà a fare la prima ecografia, mentre Quinn osserverà la ragazza di nascosto, travestendosi da chirurgo. Intanto Rick, pur con qualche contraddizione, sembrerà aver accettato la proposta del padre.
  • Giovedì 26 marzo 2015: Durante la prima la prima ecografia, Hope si accorgerà che Quinn la stia spiando e diventerà furiosa. Liam, invece, si proporrà di accompagnare Ivy ad Amsterdam per rilanciare la Linea Hope for the Future. Maya invece si recherà da Carter, pronta a chiederle di fare tutto il possibile per poter annullare il matrimonio tra Caroline e Rick. Intanto, quest’ultimo, in qualità di nuovo CEO, sarà pronto a dettare le nuove regole: tutti dovranno rigare dritto, non tollererà alcun errore e Maya sarà la modella d’eccezione.
  • Venerdì 27 marzo 2015: Hope, Liam, Wyatt e Ivy raggiungeranno Amsterdam e qui la figlia di John non potrà che notare la forte sintonia esistente tra la Logan e il ragazzo che ama per cui deciderà di affrontare apertamente Hope. Caroline cercherà di far capire a Rick quanto lo ami, mentre Deacon le proverà davvero tutte per impedire a Quinn di raggiungere suo figlio.
  • Sabato 28 marzo 2015: Hope cercherà di far capire a Ivy perché sia ancora interessata a Liam, mentre Wyatt tenterà di aprire gli occhi a Liam: adesso Hope sta con lui, aspettano un bambino e c’è Ivy, che è cotta di lui, perché pensare ancora a Hope? E sarà proprio Wyatt ad organizzare per loro una serata molto romantica in barca, con fiori, musica e champagne.

Anticipazioni Beautiful, Eric cambia repentinamente decisione, Ivy e Liam sempre più vicini

Ci attende una settimana all’insegna dei colpi di scena: Rick chiederà il divorzio, Eric toglierà la nomina di CEO a Ridge e nominerà amministratore delegato Rick, mentre Hope, Wyatt, Liam e Hope partiranno per Amsterdam. E qui, si capirà perfettamente che la figlia di Brooke sia ancora interessata al suo vecchio amore e cercherà di spiegare le sue ragioni all’australiana, innamoratissima di lui. Per lei è ancora troppo presto dimenticare il tempo passato insieme ad una persona così speciale e per giunta vederlo con un’altra. Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma molto presto faremo ritorno con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015, restste con noi!