Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  604

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 maggio 2015: Rick impugna la pistola e spara contro Ridge e Caroline!

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama delle puntate da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 maggio 2015: Rick impugna la pistola e spara contro Ridge e Caroline!

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama delle puntate da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015


La nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful ecco che si rinnova con la trama delle puntate da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015 in onda su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,45. Preparatevi perché sarà una settimana davvero imperdibile: Brooke ritornerà dall’Italia senza Hope, mentre Bill deciderà di nominare Katie vicepresidente e Liam presidente della Spencer Publications. Ma non è finita qui. Dopo un momento di passione con Maya, Rick troverà la pistola di Stephanie e quando sorprenderà Ridge e Caroline baciarsi, accecato dalla rabbia impugnerà la sua pistola e sparerà dei colpi!

Beautiful anticipazioni, ricapitolando gli ultimissimi episodi

Andiamo a ritroso e scopriamo che cosa è andato in onda e cosa sta trasmettendo Canale 5, ovvero riagganciamoci alla trama delle puntate dal 27 al 30 aprile 2015. Rick è riuscito ad impossessarsi della prestigiosa azienda familiare, ottenendo la nomina di CEO con poteri irrevocabili per un anno, ingannando tutti compresa Caroline, la quale sta tentando il tutto e per tutto per poter recuperare il suo matrimonio. Nel frattempo, Ivy e Aly sono convinte che Rick agisca in questo modo e sia arrivato a togliere il ritratto di Stephanie da Villa Forrester perché ancora innamorato della moglie che lui già considera ex. Maya è una donna sincera e leale e nei suoi occhi vede solo verità. Ma davvero sarà così come crede? E Carter, sul finire della settimana, insinuerà un dubbio atroce nella bella modella: perché mai il bel rampollo non le abbia ancora confessato di amarla?

Beautiful anticipazioni, trama puntate settimana da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015: Caroline cede alla corte di Ridge e lo bacia, Rick impugna la pistola contro i due


Sempre più ricche di colpi di scena si fanno le anticipazioni Beautiful! Ecco cosa andrà in onda in questa nuova settimana!

  • Lunedì 4 maggio 2015: Caroline, dopo le ennesime umiliazioni di Rick, deciderà di lasciarsi andare e di cedere alla corte di Ridge, che le si avvicinerà con fare seduttivo e per questo i due arriveranno a baciarsi con passione. Ivy, intanto, vorrebbe tanto che l’atteggiamento dispotico di Rick cambiasse, ma a nulla varranno le sue speranze. Poi Rick tornerà a casa e dopo aver fatto l’amore con Maya, si renderà conto di essere seduto nella parte di letto un tempo appartenuto a Stephanie e frugando alla ricerca di un cavatappi, resterà molto sorpreso dal ritrovare la pistola della matriarca Forrester! Maya, inoltre, capirà, come lascerà trapelare Rick dalle sue parole, di non essere mai stato benvoluto da Stephanie, mentre Ridge confesserà alla Spencer quanto lei gli ricordi la prima donna che ha amato e che forse non ha mai dimenticato : stiamo parlando di Caroline Spencer e che con lei sembra aver ritrovato quello stesso amore e quello stesso desiderio che solo quella donna è riuscito a donargli!
  • Passiamo a martedì 5 maggio 2015: Maya resterà alquanto sorpresa quando riceverà la visita di una persona che proprio non si aspettava di incontrare: sua sorella, Nicole Avant e la prima a conoscerla sarà Ivy, che non sapendo che fosse la sorellina della modella, le chiederà se avesse un appuntamento con la compagna del CEO, ma la ragazza sarà pronta a ribadire di no, in quanto non ce ne è bisogno: è la sorella! Intanto Bill nominerà Katie vicepresidente della Spencer Publications e Liam, invece, presidente. Deciderà poi di recarsi da Maya e di spaventarla, con discorsi riguardanti il suo passato, ma la donna non si lascerà intimorire e lo affronterà. Liam, invece, sentirà Rick urlare contro Ivy e Caroline e correrà in loro aiuto!
  • Ecco invece quel che succederà mercoledì 6 maggio 2015. Bill è sempre più convinto che un giorno lui e Katie potranno ricostruire il loro nido d’amore e dirà che ce la sta mettendo tuta per realizzare il suo sogno. Brooke, invece, ritornerà a Los Angeles dopo essere stato alla sede milanese della Forrester e si recherà a Villa Forrester dove resterà alquanto sorpresa e scossa nel ritrovare Maya in lingerie e di vedere appeso in salotto sopra al camino il ritratto della Avant al posto di quello dell’indimenticabile Stephanie. Rick, invece, ha in mano i documenti per il divorzio da Caroline ed ha con sé la pistola della matriarca. Ad un tratto, scorgerà la sue ex e Ridge baciarsi e senza pensarci due volti sparerà tre colpi!
  • E giovedì 7 maggio 2015 scopriremo finalmente la verità. Siamo giunti alla puntata numero 7000 e nell’occasione i personaggi della soap più amata di sempre saranno pronti a raccontarci aneddoti, novità e retroscena incredibili! Poi si entra nel vivo. Fortunatamente i proiettili non hanno colpito e ferito nessuno, ma la rabbia di Rick verso Ridge non si placherà, tanto che il CEO intimerà lo stilista a lasciare al più presto la moglie! Ridge deciderà di denunciarlo, ma la Spencer lo distoglierà dall’intento. Poi Ridge avanzerà una ipotesi e pregherà Caroline di accettarla: è pronto ad aprire una nuova società con lei, la donna accetterà? Intanto, Ivy e Liam passeranno una bellissima serata insieme, mentre Brooke scoprirà tutto l’intrigo sentimentale che ha coinvolto Ridge e Caroline: come reagirà quando saprà che il suo più grande amore adesso si sia innamorato della nipote di Bill?
  • E infine soffermiamoci sulla puntata di venerdì 8 maggio 2015: Caroline e Ridge continueranno a vivere dei forti momenti di tensione e alla fine la ragazza deciderà di firmare i documenti del divorzio e di lottare fino alla fine per poter strappare l’azienda dall’egemonia di Rick. Brooke, nel frattempo, è certa che a Maya interessino solo soldi e ricchezza e che non sia innamorata veramente di suo figlio come vuole far credere! Poi Caroline ricorderà a Ridge che non devono lasciare l’azienda e andare via: devono puntare a gestire insieme la Forrester!

Soap Beautiful anticipazioni prossima settimana trama puntate4-8 maggio 2015: Rick ama ancora Caroline?

Quel lascia stare mia moglie e non molestarla ci farà restare impietriti ne siamo certi! Rick impugnerà la pistola che avrebbe dovuto consegnare a Kris e quando vedrà Ridge e Caroline baciarsi e in atteggiamenti passionali non ci vedrà più ed in preda alla follia più pura, farà partire tre colpi di pistola che fortunatamente non colpiranno nessuno! Inoltre, il bel rampollo chiamerà Caroline “moglie” pur avendo chiesto il divorzio, pur avendo detto “ ti amo” a Maya e nonostante, ancor prima,  avesse umiliato la Spencer davanti a tutti durante la riunione straordinaria in cui è emerso il suo piano! Secondo voi, come sostengono Ivy ed Aly, Rick ama ancora la nipote di Bill? In questo scenario, già di per sé molto complesso, ha fatto il suo ritorno dell’Italia Brooke Logan che pare essere rimasta senza un uomo: Deacon sta con Quinn e sembra non mollarla nemmeno un istante; Ridge è follemente preso da Caroline che gli ricorda Caroline senior suo grande amore e Bill ha chiesto a Katie di restare per sempre al suo fianco! Brooke cosa deciderà di fare? Vedremo!

Intanto non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 4 maggio 2015! Ripassate sul nostro blog: ogni giorno golose news di gossip, spoiler, rumors e anticipazioni vi aspettano!