Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Rick rinuncia alla Forrester per Maya?

Le anticipazioni Beautiful, dal 5 al 9 ottobre 2015: Rick conquista Maya, Wyatt passa a corteggiare Steffy!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Rick rinuncia alla Forrester per Maya?

Le anticipazioni Beautiful, dal 5 al 9 ottobre 2015: Rick conquista Maya, Wyatt passa a corteggiare Steffy!


Inizia una nuova settimana in compagnia della soap americana e le anticipazioni Beautiful di oggi sono incentrate sulla trama delle puntate che ci allieteranno su Canale 5 da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Ivy, per distogliere Steffy da Liam, cercherà di tramare alle loro spalle, invitando Wyatt a conquistare il cuore della bella figlia di Ridge! Rick, invece, ascolterà sconvolto la controproposta di Bill, mentre Caroline racconterà a Ridge i brutti momenti che ha vissuto a New York quando è rimasta coinvolta suo malgrado in un bruttissimo incidente!

Attualmente gli episodi che stanno regalando emozioni e colpi di scena su Canale 5 alle ore 13:40 sono incentrati su Rick  e Maya: i due, come vedremo nel corso delle puntate dal 28 settembre 2015 al 2 ottobre 2015, faranno pace e chiariranno ogni equivoco. Con il 62.5 % delle azioni, Ridge tenterà la scalata ed avrà al suo fianco Liam, in qualità di vice e Steffy, presidente della Forrester Creations! Eric cercherà di osteggiare il progetto ambizioso del figlio, ma senza riuscirci! Rick, così, dopo aver fatto pace con Maya ed averle ribadito di volerla sposare, deciderà di passare al controattacco: lancerà una golosa proposta a Bill! E adesso…

ecco la trama delle nuove puntate, che ci sorprenderanno sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015:

Lunedì 5 ottobre 2015: Rick prometterà a Bill che se accetterà la sua proposta diventerà il nuovo presidente della Forrester Creations e potrà impartire ordini a Ridge che è stato più volte il suo nemico anche in amore. Tra Steffy e Ivy nascerà un furioso battibecco, mentre Caroline scoprirà che il suo amato, con l’appoggio di Liam e di Steffy, è diventato il nuovo amministratore delegato della prestigiosa azienda!


Martedì 6 ottobre 2015: Rick cecherà di convincere Bill Spencer ad appoggiare il suo piano, ma il magnate lo deluderà, in quanto lo metterà alle strette chiedendogli di rinunciare alla donna che ama, Maya Avant. Nel frattempo, Ridge e Caroline, sempre più affiatati, non potranno fare a meno che conversare degli ultimissimi accadimenti tra loro e la ragazza troverà la forza di raccontargli il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta a New York!

Mercoledì 7 ottobre 2015: Rick tenterà di far capire al potente magnate di non poter rinunciare all’amore che prova per Maya, ma Bill porrà questa condizione che il figlio di Brooke non accetterà! Il padre di Wyatt e di Liam si scaglierà in maniera offensiva nei confronti della giovane Avant e così Rick gli mollerà un forte pugno dritto in faccia!

Giovedì 8 ottobre 2015: dopo aver mollato il pugno a Bill, Rick raggiungerà la sua amata alla quale dirà di aver scelto lei e non l’alleanza con il potente Bill. Intanto Steffy cercherà di fare breccia nel cuore di Liam che non sembrerà insensibile al suo fascino, suscitando una forte gelosia in Ivy!

Venerdì 9 ottobre 2015: Wyatt, Liam, Ivy e Steffy festeggeranno con una piccola festicciola la riuscita del piano. Ivy inviterà Wyatt a corteggiare Steffy e cercherà di organizzare una serata romantica per loro. Rick, invece, ribadirà a Maya di nutrire un forte amore per lei e che sarà così per sempre.

Rick rinuncerà alla Forrester per amore? Spoiler americani hanno appena lasciato trapelare che il bel rampollo si recherà dalla sua donna la quale resterà molto felice della scelta fatta dal suo amato ma nel contempo lo inviterà a stringere i denti ed a lottare per ritornare a comandare l’azienda di famiglia. Da ulteriori indiscrezioni abbiamo appreso che la Bella Avant riceverà a breve due golose proposte e una proprio da Ridge. L’altra invece? Forse Bill cambierà idea? Intanto Wyatt, dietro suggerimento di Ivy, partirà alla conquista di Steffy e pare si innamorerà di lei, anche se la ragazza avrà sempre nella testa il suo ex marito con il quale ha vissuto momenti davvero belli insieme!

Terminano qui, solo per oggi, le anteprime sulla soap americana! Ritornate più tardi per leggere le prossime anticipazioni Beautiful!