Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  468

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 giugno 2015: Quinn e Deacon presto sposi!

Nella puntata di Beautiful del 2 giugno 2015, Quinn accetta di sposare Deacon, Wyatt si reca da Brooke per...

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 giugno 2015: Quinn e Deacon presto sposi!

Nella puntata di Beautiful del 2 giugno 2015, Quinn accetta di sposare Deacon, Wyatt si reca da Brooke per...


E anche oggi ci ritroviamo con voi per le anticipazioni Beautiful costruite sulla trama della puntata di martedì 2 giugno 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e fino alle 14,10. Che cosa accadrà? Sappiamo che Quinn accetterà di sposare Deacon, mentre Wyatt si recherà da Brooke per alcuni importanti consigli riguardanti Sharpe. Caroline e Ridge, invece, parleranno della disapprovazione di Steffy, che non vuole che suo padre stia con una donna troppo giovane per lui e del progetto ambizioso quanto spietato degli Spencer: impossessarsi della Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 2 giugno 2015: Quinn e Deacon convoleranno presto a nozze!

Un matrimonio davvero inaspettato quello tra Quinn e Deacon. Dopo un piccolo riavvicinamento con Brooke, che ha spinto Quinn a litigare con la Logan  ed a prenderla a schiaffi, il padre di Hope mostrerà il suo forte desiderio di unirsi in matrimonio con la madre di Wyatt e proprio in questa puntata vedremo la folle gioielliera accettare la proposta di Sharpe, che come letto nell’episodio che vi abbiamo anticipato ieri, riguardante la puntata di lunedì 1 giugno 2015, è arrivato a compiere un gesto inaspettato e a porgerle un meraviglioso anello, chiedendole di diventare sua moglie! Vi anticipiamo che il loro matrimonio sarà malvisto sia da Wyatt, che non vuole che accanto a sua madre ci sia Deacon che probabilmente nutre ancora dei forti sentimenti per Brooke e dalla stessa Logan, certa che un giorno l’uomo arriverà a far soffrire la sua futura sposa, sparendo dalla sua vita!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 2 giugno 2015: Quinn accetta di sposare Deacon


Quinn accetterà di sposare Deacon e i due faranno pace e festeggeranno il loro bellissimo momento a letto. Deacon le prometterà che d’ora in avanti potrà stare tranquilla: Brooke non sarà più un problema per loro. La Loga, nel frattempo, ripenserà ai momenti magici passati con il suo ex e al bacio che si sono scambiati in piscina. Arriverà Wyatt che le chiederà scusa per il gesto inconsueto della madre che le ha mollato uno schiaffo e aggiungerà che dovrà farsi da parte e lasciar perdere un uomo come Sharpe. La Logan sarà del parere, come avrete sicuramente già letto grazie alle nostre anticipazioni settimanali, che presto il padre di Hope si stancherà della Fuller e non ci penserà due volte a lasciarla.

Beautiful anticipazioni, trama puntata martedì 2 giugno 2015: Caroline e Ridge, sempre più uniti. I due parlano dei progetti degli Spencer e della decisione di Steffy

Caroline e Ridge, che stanno vivendo la loro relazione serenamente e senza inibizioni, chiacchiereranno riguardo alle ultimissime vicende. La Spencer si mostrerà dispiaciuta del fatto che Steffy non voglia accettare che lei stia bene con lui, ma Ridge le ricorderà che sua figlia, anche se non approva la loro relazione, è partita per Parigi e presto si renderà conto che la loro unione è davvero molto forte e sincera, perché basata su sentimenti reali. Inoltre, Ridge e la sua musa parleranno del desiderio di Liam di poter spodestare Rick Forrester dal ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations il più presto possibile: ma ecco che conosceremo i dubbi dello stilista perché, come già ci avevano annunciato gli spoiler del mese di maggio 2015, senza l’appoggio di Steffy il piano degli Spencer non potrà mai andare in porto! Quindi come agire visto che Steffy è partita e Liam ed Ivy appaiono una coppia molto affiatata?

E molto presto nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci! Non perdetevi quelle che a breve troverete su Anticipazioni.tv riguardanti la puntata di mercoledì 3 giugno 2015: Quinn origlierà un discorso tra Brooke e Deacon che non le piacerà affatto e che porterà la donna a… “ prendere provvedimenti”! E se volete essere sempre aggiornati sugli episodi o sui rumors statunitensi, non perdetevi le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, pronte a fornirvi preziosissime informazioni sugli sviluppi prossimi e futuri della tanto amata soap d’oltreoceano!