Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  524

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 14 Settembre 2015: arriva la proposta di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Ridge vuole diventare CEO! Rick, invece, non è diposto a rinunciare all'azienda ed a Maya!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 14 Settembre 2015: arriva la proposta di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Ridge vuole diventare CEO! Rick, invece, non è diposto a rinunciare all'azienda ed a Maya!


Ridge sempre più arrivista, Rick sempre più determinato: lo scontro tra “titani” ecco che continua, come dimostrano le anticipazioni Beautiful sulla trama della prossima puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 13:40 lunedì 14 Sttembre 2015. Ecco un pizzico di quel che accadrà: Brooke cercherà di far capire a suo figlio, convinto che presto lui e Maya ritorneranno a fare coppia, che la Avant, con la bugia della transessualità tenuta celata per troppo tempo, non sia la persona adatta a lui, mentre Ridge si recherà da Eric e tenterà di far capire al patriarca che suo figlio Rick, dopo la burrascosa bufera mediatica, non sia più in grado di gestire l’azienda! E gli proporrà di nominarlo al più presto, prima che la Forrester Creations sia presa d’assalto dagli avvoltoi e che subisca danni legati alla cattiva gestione, di nominarlo il nuovo amministratore delegato!

Gli accadimenti legati al segreto di Maya adesso rivelato saranno davvero sorprendenti! Rick, infatti, non vede l’ora di ritornare con la donna che ama, Maya, che intanto si è rifugiata presso la sua vecchia casa nei pressi del locale Dayzee’s, ignorando che il bel rampollo sia rimasto vittima di un pericoloso incidente e che per questo abbia riattaccato alla sua domanda: vuoi ancora sposarmi? Andiamo a rivedere le ultimissime vicende e ricolleghiamoci a quanto accadrà venerdì 11 Settembre 2015,episodio peraltro già anticipatovi: Rick resterà coinvolto in un bruttissimo incidente automobilistico mentre era al telefono con la sua amata, che delusa si recherà nella sua vecchia dimora, abbandonando il lusso di Villa Forrester. Maya non risponderà alle sue chiamate, credendo l’avesse lasciata per sempre. Lo scoop mandato in stampa da Bill ha fatto il giro del mondo e lo Spencer è felicissimo per l’andamento della sua azienda, che grazie a questa clamorosa rivelazione sta raggiungendo vendite eccellenti. Nel frattempo, Rick si sveglierà a casa di Brooke e tutti saranno in pensiero per lui. Ridge, quando se lo ritroverà davanti, non esiterà a scagliarsi contro !

E adesso, tuffiamoci negli spoiler della puntata del 14 Settembre 2015: la notizia legata al cambiamento di genere di Maya è finita ovunque: giornali, web, riviste di gossip, televisione! Tutto ruota attorno allo scoop lanciato dalla Spencer Publications! Bill è stato travolto da una bufera: le associazione di omosessuali e lesbiche mal sopportano che una faccenda così delicata sia stata spiattellata in maniera indelicata ovunque! Brooke, nel frattempo, cercherà di convincere suo figlio a lasciare Maya: in fondo lei (noi sappiamo per un equivoco) non ne vuole più sapere di lui e nemmeno dell’azienda visto che ha inviato a Ridge le sue dimissioni! Rick non sa che la sua amata si sia ritirata nella sua vecchia casa!

Ridge, invece, sarà la settimo cielo: Rick è debole, senza Maya al suo fianco e in grado di portare a risultati eccellenti l’azienda ed è giusto, a detta dello stilista, che rinunci una volta per tutte alla prestigiosa maison. Per il figlio di Stephanie, che non vede l’ora di rimettere al suo posto il quadro dell’amata madre, Rick deve abbandonare la sua posizione di CEO, perché debole e instabile! Ed Eric, cosa ne penserà? Abbraccerà l’idea del figlio? Vedremo. Nel frattempo, Rick insisterà e continuerà a telefonare alla sua amata, che si appresterà ad avere un durissimo confronto con la sorella!


E già possiamo dirvi che Maya esprimerà alla sorella tutto il suo disappunto per essersi lasciata ingannare da Wyatt! Non esitate  a ripassare qui, per leggere le prossime anticipazioni Beautiful! Martedì 15 Settembre 2015 in puntata assisteremo anche all’affronto tra le due sorelle Avant!