Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 15 Settembre 2015: Nicole chiede scusa a Maya!

Nuove anticipazioni Beautiful: Nicole, pentita per aver spifferato a Maya il segreto, le chiede scusa. Intanto Rick...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 15 Settembre 2015: Nicole chiede scusa a Maya!

Nuove anticipazioni Beautiful: Nicole, pentita per aver spifferato a Maya il segreto, le chiede scusa. Intanto Rick...


Maya, per un equivoco, crede che Ridge l’abbia lasciata: è così che iniziano le anticipazioni Beautiful, oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 13,40 martedì 15 settembre 2015. Stando a quanto emerge dalle ultimissime indiscrezioni, in questo episodio pomeridiano, Maya, certa che Rick non voglia più convolare a nozze con lei, si è ritirata nella sua vecchi casa nei pressi del locale in cui incontrò Rick, il suo amato, per la prima volta. Nicole, intanto, si recherà dalla sorella e tra le due donne nascerà un diverbio, alimentato dal fatto che la donna continuerà imperterrita a chiedere scusa a sua sorella che delusa ed amareggiata tenterà di farle capire che adesso per lei è tutto finito, anche la bellissima relazione con Rick! Leggiamone di più!

Maya è convinta che Rick non ne voglia più sapere di lei. In fondo la giovane non sa che il povero figlio di Brooke è rimasto vittima di un bruttissimo incidente, proprio quando lei, per telefono, nella sua guida forsennata per raggiungere Los Angeles al più presto dopo lo scoppio dello scandalo, le chiederà se abbia ancora desiderio di sposarla. Rivediamo gli ultimissimi accadimenti e in particolare, la puntata del 14 settembre 2015: Maya è un transessuale e adesso la notizia è finita su tutti i notiziari di gossip. Brooke, in un suo tentativo disperato, tenterà di convincere il figlio a lasciar perdere la bella Avant per sempre. Ridge vorrebbe ottenere il ruolo di amministratore delegato della Forrester e facendo leva sul fatto che Rick adesso, fragile come è senza la sua Maya non sia in grado di portare al successo la maison, arriverà sul punto di portare il patriarca dalla sua parte!

E adesso, leggiamo cosa succederà il 15 Settembre 2015. Maya sarà molto affranta e ritornata nella sua vecchia abitazione, nei pressi del Dayzee’s non potrà fare a meno di ricordare i bei momenti adesso appartenenti al passato con Rick. Nicole raggiungerà la sorella e in lacrime non potrà fare a meno che scusarsi con lei, per essere stata così ingenua e sciocca: si è fidata di uno Spencer e non avrebbe mai dovuto farlo! Ridge, intanto, riceverà una visita piuttosto inaspettata: Caroline è ritornata a Los Angeles, dopo aver trascorso un po’ di tempo a New York dalla sua famiglia!

Carter, intanto, preoccupato per le sorti dell’azienda, riceverà la visita di Charlie, il quale gli svelerà che lui e Pam, ancora prima di tutti, rinvenendo un tubetto contenente pillole di estrogeni nella borsa di Maya, era arrivato a comprendere il suo segreto! Nel frattempo, dopo il litigio con sua sorella Maya, molto amareggiata ed afflitta, Nicole deciderà di recarsi dall’uomo che l’ha ingannata: Wyatt! E… il resto lo scoprirete con il nostro prossimo racconto. Ritornando a Caroline, sappiamo che la bella Spencer ha un segreto ed è ritornata a Los Angeles con un qualcosa che non ha ancora rivelato a Ridge… di cosa si tratterà?


Questo lo scoprirete con noi a breve! Ritornate su Anticipazioni.tv per leggere le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 16 Settembre 2015: cosa risponderà Wyatt a Nicole? E’ tutto finito tra loro? Continuate a seguirci!