Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 Settembre 2015: Nicole incontra Wyatt e …

Nuove anticipazioni Beautiful: con risentimento, Nicole confessa a Wyatt la sua delusione!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 Settembre 2015: Nicole incontra Wyatt e …

Nuove anticipazioni Beautiful: con risentimento, Nicole confessa a Wyatt la sua delusione!


Una nota di amarezza e di profonda delusione caratterizzerà la conversazione tra Nicole e Wyatt: le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 16 settembre 2015 in onda alle 13:40 su Canale 5, svelano che la bella Avant, dopo aver avuto una discussione con la sorella, incontrerà colui che ha dato a Bill lo spunto per creare un vero e proprio putiferio mediatico: il furbo e scaltro Wyatt Spencer! Nel frattempo Ridge è sempre più convinto che il comando della Forrester Creations debba adesso passare nelle sue mani: Rick, rimasto senza Maya e dopo la scottante delusione, non è più in grado di comandare la prestigiosa azienda. Ma forse, questa volta lo stilista si sta sbagliando di grosso, dato che le intenzioni di Rick sono piuttosto chiare: riprendersi la Forrester e la sua Maya, ancora ignara che il suo amato sia rimasto vittima di un incidente molto brutto e che per questo non l’abbia risposta alla fatidica domanda : Vuoi ancora Sposarmi?

E adesso, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti che si succederanno in puntata nella giornata di martedì 15 Settembre 2015: Maya continuerà imperterrita a non rispondere ad alcuna chiamata da parte del figlio di Brooke, che disperato non saprà più che fare e se dare credito alla madre, che le consiglierà di lasciar perdere la Avant, perché bugiarda come le donne del suo passato. In cuor suo, però, il bel rampollo, sa che Maya sia una donna diversa… ed anche se è stata un uomo ha trovato il coraggio di confessarglielo! Ridge sarà felicissimo di incontrare Caroline, ritornata a Los Angeles dopo essere stata a New York dai suoi familiari, mentre Nicole si recherà dalla sorella per porgerle le sue più sincere scuse, aggiungendo di essersi fidata dell’uomo sbagliato, Wyatt…avrebbe dovuto immaginarselo, in fondo è uno Spencer

Passiamo al racconto della puntata del 16 Settembre 2015: Ridge sarà molto felice di vedere la sua musa ispiratrice e la donna le racconterà quanto le sia successo: è rimasta vittima di un bruttissimo incidente a New York, ma ha preferito tacere per non destargli ulteriori preoccupazioni. Il Forrester, poi, le parlerà del putiferio mediatico originatosi a seguito della rivelazione, da parte della Spencer Publications, del segreto di Maya Avant: l’aspirante ex matriarca è un transessuale. Charlie e Carter continueranno a parlare di Ridge e di Rick e il poliziotto confesserà ad uno stranito braccio destro dello stilista di aver scoperto, da solo e prima di tutti, cosa nascondesse la sorella di Nicole.

Passiamo proprio a Nicole. Dopo essere stata da Maya presso la sua vecchia casa del Dayzeee’s, la giovane deciderà di affrontare una volta per tutte colui che l’ha ingannata, che le ha fatto promesse su promesse esclusivamente per un tornaconto personale: ovviamente stiamo parlando di Wyatt!  Tra i due nascerà un vivace battibecco. Nicole sarà un fiume in piena e gli dirà che l’ha tradita e che l’ha manipolata solo per i suoi scopi personali. A nulla varrà la linea difensiva dello Spencer. Intanto Eric si troverà con Ridge: lo stilista non vede l’ora di prendere il posto del “ferito” Rick: la poltrona di CEO deve essere sua!


Terminano per oggi e solo per oggi le nostre anteprime sulla soap americana, ma non esitate a ripassare più tardi per leggerne di nuove. Presto, la trama della puntata che verrà trasmessa dall’ammiraglia Mediaset giovedì 17 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio, preludio di quel che accadrà in questo nuovo episodio: Caroline si recherà da Rick e scoprirà che Maya lo ha lasciato! Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful!