Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  623

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 17 Settembre 2015: Rick implora Eric, la posizione di CEO è sua!

Le anticipazioni Beautiful di oggi fanno luce su quel che accadrà presto: Ridge vorrebbe spodestare il fratellastro. Cosa farà il patriarca?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 17 Settembre 2015: Rick implora Eric, la posizione di CEO è sua!

Le anticipazioni Beautiful di oggi fanno luce su quel che accadrà presto: Ridge vorrebbe spodestare il fratellastro. Cosa farà il patriarca?


E si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Beautiful di oggi, che andranno a fare luce sulla trama della prossima puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 giovedì 17 Settembre 2015 alle ore 13:40. Che cosa succederà? Scopriamolo insieme: Rick, avendo appreso che suo padre vorrebbe passare lo scettro della Forrester Creations a Ridge andrà su tutte le furie e di tutta risposta lancerà al patriarca un appello accorato e disperato! Rick si sente ancora in grado di comandare l’azienda e portarla al successo e sente di poter contare ancora su Maya ed anzi: è certo che presto la riconquisterà. Nel frattempo, Caroline, ritornata da New York, spiegherà a Ridge i motivi della sua lunga assenza. Leggiamone di più!

Prima di procedere e raccontarvi il nuovo, desideriamo trattenervi ancora un po’ con un piccolo sunto, che andrà a riassumere gli ultimissimi accadimenti della settimana dal 14 al 18 Settembre 2015. Charlie racconterà a Carter di aver perfettamente inteso il segreto di Maya prima di tutti. Sapeva benissimo che la ragazza fosse trans ma non si è lasciato scappare nulla per paura di suscitare malintesi e incomprensioni. Intanto, la giovane, rifugiatasi presso il suo vecchio appartamento nei pressi del locale Dayzee’s, ci apparirà molto triste: la giovane crede che Rick abbia riattaccato, durate la fuga disperata in auto, il telefono volontariamente e la ex aspirante matriarca non sa che invece il suo amato è rimasto coinvolto in un brutto incidente. E adesso leggiamo il nuovo, cioè quello che ci sorprenderà il 17 Settembre 2015 in puntata:

In questo nuovo episodio, Eric, lasciatosi convincere da Ridge circa la debolezza di Rick, che senza Maya al suo fianco e dopo lo scoop pubblicato da Bill Spencer su tutti i giornali, non è più in grado di portare al successo la prestigiosa maison, deciderà di far capire al figlio che è meglio se lo scettro della Forrester passi a Ridge. A Rick , questo, non sembrerà affatto giusto e nascerà una forte discussione. La lotta per la conquista della poltrona di CEO si appresta a diventare davvero serrata. E gli Spencer? Quando si decideranno a tentare la scalata? Liam, proprio in questo nuovo appuntamento pomeridiano, avrà un duro battibecco con Bill: pubblicando il segreto di Maya su tutti i giornali, non ha fatto altro che alimentare malumori e dispiaceri…

A Bill la ramanzina del figlio non interesserà più di tanto: la sua rivista ha raggiunto risultati eccellenti ed è questo quello che conta per lui. Caroline, nel frattempo, si recherà da Ridge al quale racconterà la brutta esperienza che ha vissuto a New York, quando è rimasta vittima di un bruttissimo incidente ed ha riportato brutte ferite ad entrambe le gambe. Ridge le farà una promessa, rinnovando il forte interesse che nutre per lei: come la bella Spencer lo ha aiutato nel suo percorso di riabilitazione quando è caduto nel blocco creativo ed artistico ( ricordate, Caroline in quelle circostanze assunse le vesti di una perfetta musa ispiratrice) adesso lo stilista prometterà alla sua amata che non la lascerà mai da sola!


E nuove anticipazioni Beautiful torneranno  a sorprenderci, per questo non dimenticate di ripassare qui, su Anticipazioni.tv alla categoria omonima, per poterne sapere di più sulla longeva soap americana! E nella puntata del 19 Settembre 2015, lo sapevate che le anticipazioni Beautiful annunciano che Eric arriverà alla Forrester ed avrà un durissimo scontro con Ridge per la posizione di amministratore delegato?