Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  434

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 18 Settembre 2015: Ridge sarà il nuovo CEO?

Le anticipazioni Beautiful di oggi: Eric ha preso la sua decisione definitiva. Chissà chi fra Ridge e Rick la passerà liscia...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 18 Settembre 2015: Ridge sarà il nuovo CEO?

Le anticipazioni Beautiful di oggi: Eric ha preso la sua decisione definitiva. Chissà chi fra Ridge e Rick la passerà liscia...


Riprendiamo il consueto appuntamento con le vicende della soap d’oltreoceano e le anticipazioni Beautiful di oggi, sulla puntata di venerdì 18 Settembre 2015, svelano che Caroline si recherà dal suo ex, Rick Forrester e l’uomo le parlerà dei suoi trascorsi sentimentali e del putiferio mediatico nato a seguito della rivelazione alla stampa di Bill, legata alla transessualità di Maya Avant. Intanto sia Liam che Ivy saranno molto preoccupati: cosa succederà alla Forrester adesso? Quali ripercussioni avrà sull’azienda l’ingarbugliata vicenda che si è venuta a creare? E soprattutto, Ridge riuscirà a convincere suo padre che adesso l’uomo in grado di gestire gli affari sia lui e non suo figlio? Non perdetevi l’appuntamento con le vicende della soap americana su Canale 5 alle ore 13:40. Continuate a leggere!

Rivediamo le ultimissime novità: per Ridge, l’indebolimento di Rick, è l’occasione propizia per poter entrare in possesso della poltrona di amministratore delegato e tenterà di portare suo padre dalla sua parte. Ma questo è difficile. Liam, nel frattempo, non potrà fare a meno, come vedremo il 17 Settembre 2015 in puntata, giovedì, di entrare in combutta con suo padre per aver pubblicato il segreto di Maya Avant: il padre, però, gli ricorderà che le vendite hanno raggiunto risultati davvero eccellenti e che quel che conta sono gli affari e niente più! Caroline, intanto, è ritornata a Los Angeles e vorrà parlare con il suo ex…

Leggiamo dunque cosa succederà venerdì 18 settembre 2015: Caroline, dopo un breve soggiorno a New York in cui è rimasta vittima anche di un brutto incidente automobilistico e dopo aver ricevuto tutto il sostegno da parte del suo amato Ridge (che le dirà che come lei gli è stato vicino quando ha dovuto affrontare il terribile blocco artistico, adesso lui farà altrettanto) deciderà di recarsi da Rick, per sincerarsi delle sue condizioni di salute, dopo aver saputo dell’incidente ma soprattutto per capire quali ripercussioni abbia avuto sul suo animo il fatto di aver scoperto che Maya sia un transessuale.

Con gran sorpresa, Caroline si accorgerà che, nonostante tra i due sia finita, il bel rampollo nutra ancora un forte amore per la bella Avant. Ivy e Liam invece, si abbracceranno e si coccoleranno felici, ma entrambi non potranno fare a meno di chiedersi cosa succederà adesso che Ridge voglia puntare al ruolo di CEO. Intanto Eric, dopo aver girato il mondo con John, ritornerà in azienda e parlerà con Ridge circa la sua decisione: lo stilista diventerà il nuovo amministratore delegato? Di certo, Rick non mollerà e farà di tutto sia per riprendersi Maya sia per puntare nuovamente alla Forrester!


Le anteprime golose che pubblichiamo ogni giorno ritorneranno prestissimo e non esitate a ripassare sul nostro blog per saperne di più sulle vicende che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2015: è previsto il ritorno definitivo di Steffy nel cast che provocherà grandi cambiamenti, sia in azienda che in una coppia che entrerà in crisi! A presto con anticipazioni Beautiful nuove di zecca!