Pubblicato il: 08 Luglio, 2018  3128

Beautiful anticipazioni 11 luglio 2018: Brooke vuole restare sola

Non sarà  facile per la Logan riuscire a trovare di nuovo la serenità di un tempo

Beautiful anticipazioni 11 luglio 2018: Brooke vuole restare sola

Non sarà  facile per la Logan riuscire a trovare di nuovo la serenità di un tempo


Tutti pensavano che si sarebbe buttata tra le braccia di Ridge! Invece nella puntata Beautiful di mercoledì 11 luglio 2018, Brooke rivela alla sorella quali sono le sue intenzioni dopo aver preso una decisione così importante come quella di lasciare il marito. Nel frattempo Mateo fa alcune rivelazioni alla Carter che faranno pensare alla donna di essere sul punto di poter ritornare con l’ex marito. Ma i giochi non sono ancora fatti e Quinn non è ancora caduta nella trappola preparata per lei. Si accorgerà di quello che sta tramando Mateo alle sue spalle?

Beautiful anticipazioni 11 luglio 2018: una difficile decisione per Brooke

Per Brooke è stata davvero molto dura. La decisione di lasciare Bill a causa dei suoi intrighi contro Sally Spectra, è stata sofferta e meditata a lungo. La Logan però proprio non è riuscita a far finta di nulla e per questo motivo, alla fine, ha preferito mettere fine al loro matrimonio. Di questo ne parla con sua sorella Katie, Infatti le confessa che l’unico ostacolo era dirlo a Bill. E si dice certa che l’uomo non la prenderà affatto bene. Katie è convinta però che ora la sorella tornerà da Ridge, ma inaspettatamente proprio Brooke, le rivela di aver preso la decisione di restare per qualche tempo da sola.

Beautiful anticipazioni 11 luglio 2018: Sheila pregusta la vittoria!


La presenza di Sheila ha messo in allarme Quinn, che la vorrebbe lontano da Los Angeles. La Carter però è convinta che la Fuller non sia la donna giusta per Eric e decide di trovare a tutti i costi il modo di separarli. Così, come ben sapete ha ingaggiato Mateo, pagandolo perchè seduca l’attuale signora Forrester. Il giovane negli ultimi tempi segue nell’ombra le vicende della famiglia e rivela a Sheila che i Quinn ed Eric hanno avuto da poco una brutta discussione a causa della scoperta fatta dalla donna. Questo non fa altro che alimentare le speranze della Carter che desidera ogni giorno di più tornare ad essere la moglie di Eric.

Per scoprire se riuscirà nel suo intento, non perdetevi altre anticipazioni Beautiful!