Pubblicato il: 13 Aprile, 2018  933

Beautiful anticipazioni 16 aprile 2018: grande paura alla Spectra

Nella puntata del 16-4-2018 Sally avrà  molti timori sul futuro che l'aspetta

Beautiful anticipazioni 16 aprile 2018: grande paura alla Spectra

Nella puntata del 16-4-2018 Sally avrà  molti timori sul futuro che l'aspetta


Non pensava di avere problemi così presto. Invece nella puntata Beautiful in onda lunedì 16 aprile 2018, Sally manifesterà i suoi timori con Liam, svelandogli la verità riguardo la partenza di Thomas alla volta di New York. Lo Spencer non immaginava una cosa simile e resta senza parole nell’apprendere quello che sta accadendo all’interno della sua famiglia. Nel frattempo Ridge informa tutta la famiglia Forrester di quello che è accaduto poco prima alla villa tra suo padre Eric e la matrigna Quinn.

Beautiful anticipazioni 16 aprile 2018: la verità per Liam

Sally è certamente molto contenta del successo avuto con l’ultima sfilata, ma la situazione in azienda pare essere critica per l’assenza dello stilista di punta, Thomas. Il giovane prima di partire ha informato la fidanzata della malattia di Caroline e del fatto che la giovane sta per morire. Il Forrester ha poi detto alla Spectra di voler star accanto alla madre di suo figlio fino alla fine. Tutto questo però manda in crisi la casa di moda della ragazza, in quanto Thomas doveva disegnare la nuova collezione. Sally così, trovandosi in compagnia di Liam, parla di tutto questo al marito di Steffy, che non immaginava nulla di tutto questo.

Beautiful anticipazioni 16 aprile 2018: Liam sconvolto


Sally aveva promesso di non dire nulla della malattia di Caroline, ma pensava che Liam, essendo il cugino ne fosse al corrente. Al contrario lo Spencer non ne sapeva proprio nulla e si chiede come sia possibile che nessuno lo abbia informato di una così grande tragedia familiare. Decide così di voler sapere tutti i dettagli in merito. Nel frattempo Ridge dice a sua figlia Steffy e al resto della famiglia che Quinn ed Eric hanno fatto pace e stanno di nuovo insieme. L’unica a non sapere della novità è Sheila che, chiusa nella sua camera d’albergo, sogna di tornare ad essere la signora Forrester e di poter appendere un suo ritratto sopra al camino.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che accadrà tra Sheila e Quinn.