Beautiful anticipazioni 19 marzo 2018: la malattia di Caroline

Nella puntata del 19-3-2018 Thomas farà una terribile scoperta sulla Spencer

Puntate Italiane

di 477 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 19 marzo 2018: la malattia di Caroline

Sarà come un fulmine a ciel sereno la notizia che nella puntata Beautiful di lunedì 19 marzo 2018, coglierà Thomas. Il Forrester infatti verrà a sapere che la madre di suo figlio, Caroline, è molto malata e potrebbe morire. Ma la realtà dei fatti è ben diversa, in quanto dietro a tutto quanto pare ci la mano misteriosa di qualcuno. Ma per quale motivo? Nel frattempo Quinn ed Eric si ritrovano a parlare di quello che è accaduto e tra di loro nasce un’accesa discussione. E’ la fine del loro matrimonio?

Beautiful anticipazioni 19 marzo 2018: la malattia di Caroline

Thomas nell’apprendere che Caroline è gravemente ammalata resta sconvolto. Mai e poi mai avrebbe immaginato una cosa simile. La notizia sconvolge tutti, ma Liam teme che le cose non siano proprio così. Infatti scopre che la cugina non sta affatto morendo e pensa che dietro a tutto potrebbe esserci ancora una volta, lo zampino di suo padre Bill. Ma per quale motivo? Sarà stato lui a far tornare a Los Angeles la nipote? Per quale losco scopo? Intanto Eric decide di tornare alla vita reale e incontra la moglie.

Beautiful anticipazioni 19 marzo 2018: il ritorno di Eric

Dopo aver passato del tempo in un modesto hotel e aver quasi assistito all’omicidio di Sheila, Eric Forrester prende la decisione di tornare alla villa. Una volta rientrato a casa incontra la moglie Quinn e i due iniziano a discutere su quanto accaduto tra lei e Ridge. Ma l’uomo appare più disteso e non in collera con la donna. E’ chiaro dunque che ama ancora la Fuller e che forse è deciso a perdonare il flirt avuto con il figlio e a voltare pagina. Sarà davvero così? Intanto l’intesa tra Katie e Wyatt cresce ogni giorno di più e qualcuno inizia a farsi delle domande sulla loro affinità.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo