Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 20 dicembre 2018: Bill si risveglia dal coma

L’editore riprende i sensi e rivela il nome della persona che quella notte gli ha sparato

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4615

Beautiful anticipazioni 20 dicembre 2018: Bill si risveglia dal coma

L’editore riprende i sensi e rivela il nome della persona che quella notte gli ha sparato



Nella puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 20 dicembre 2018, finalmente Bil si risveglierà dal coma. Ma sarà presto una doccia fredda per Ridge. Infatti l’editore confesserà che è stato lui a premere il grilletto quella sera. Intanto Steffy e Brooke litigano animatamente per quanto concerne la proposta di matrimonio avanzata da Bill. Ridge, ignaro di quello che sta per accadere, viene a conoscenza della notizia e spera che l’imprenditore possa fare una brutta fine. Poi, Steffy dice a Hope di dover parlare con Liam e, quest’ultimo, dopo aver ascoltato la sua ex, prende bene la notizia. Intanto, pare che ci siano dei miglioramenti per Bill, ma ancora non reagisce. Nel frattempo, anche Wyatt rimane tra i potenziali assassini.

Beautiful anteprime 20 dicembre 2018: Steffy e Brooke si scontrano


La puntata di Beautiful inizia con i dottori che sottopongono Bill Spencer a dei controlli di routine, notando cambiamenti importanti. Felici, decidono di convocare i famigliari. Wyatt affronta Sanchez, il quale ribadisce di non poterlo escludere dalle indagini fino a che non verrà identificato il vero colpevole. Il giovane non nega di aver battibeccato con il padre, ma questo non significa che è lui il potenziale assassino. Ridge rincasa e trova Brooke e Steffy intente a litigare aspramente sulla proposta di matrimonio avanzata da Bill. Successivamente, Steffy ha un nuovo scontro con Hope affermando di aver urgentemente bisogno di parlare con Liam.

Beautiful trame 20 dicembre 2018: il risveglio di Bill

I due che, finalmente, si incontrano, si soffermano a parlare di Spencer e del desiderio di sposarla. Lei si scusa per non averlo messo al corrente e Liam sembra prenderla bene, ritornando a ribadire che è Bill che sta facendo di tutto per rovinare la vita ai suoi cari. Wyatt e Sanchez giungono in ospedale nella speranza di poter contare sul risveglio di Bill per scoprire la verità. Giunti nella sua stanza, Wyatt chiede al genitore se riesce a sentirlo. L’uomo muove gli occhi con difficoltà, ma non riesce a proferir parola. Nemmeno le accuse che Sanchez rivolge ai suoi due figli sembrano smuoverlo.

Beautiful puntate 20 dicembre 2018: Steffy e Liam chiariscono

Hope intanto, è a casa con sua madre e Ridge. Dice di aver parlato con Liam riguardo al desiderio del magnate di convolare a nozze con Steffy. Lo stilista non può credere alle sue orecchie. E si augura con tutto il cuore che il suo nemico possa morire in quel letto d’ospedale. Brooke, disgustata dalle sue parole, le ricorda che sta inveendo contro un moribondo. E non gli sembra il caso. Liam, dopo aver ascoltato Steffy, ha uno scatto d’ira. Si sente lo zerbino del padre. La Forrester tenta di calmarlo: è sconcertata quanto lui per la proposta ricevuta. E, infatti, l’ha rifiutata. Hope, inoltre, non avrebbe dovuto confidargliela. Spettava a lei farlo. Liam non ha nulla contro la sua ex. Anzi, ha fatto bene a dirglielo.

Bill riuscirà a riprendersi in fretta e a rivelare quanto gli è accaduto? Liam si calmerà? E Steffy cambierà idea? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.


Seguici su Instagram !