Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 22 gennaio 2019: Hope tradisce il patto con Steffy?

La Forrester teme che le promesse fatte dalla sorellastra non siano più valide

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1500

Beautiful anticipazioni 22 gennaio 2019: Hope tradisce il patto con Steffy?

La Forrester teme che le promesse fatte dalla sorellastra non siano più valide



Non è solo un sospetto quello che ha Steffy nelle puntate di Beautiful di martedì 22 gennaio 2019. La Forrester infatti teme che Hope abbia cambiato idea e che intenda riconquistare l’amore di Liam. Inoltre è certa che la Logan sappia qualcosa a proposito di suo marito che lei ignora. Di questo ne parla con suo padre, il quale vuole vederci chiaro. Nel frattempo Wyatt ha un chiarimento con suo padre Bill, ma l’editore improvvisamente gli fa una proposta sconvolgente per il suo futuro.

Puntate Beautiful, 22 gennaio 2019: Hope contro Steffy?


Hope aveva promesso a Stefy che non avrebbe fatto nulla per riprendersi Liam. Ma ora le cose sono diverse, la giovane Logan, ha deciso di combattere per riprendersi lo Spencer. Negli ultimi tempi la figlia di Brooke è rimasta accanto all’ex marito, che dopo aver sbattuto la testa, si è convinto di aver sparato a suo padre. La Forrester parla con suo padre Ridge, delle sue paure e del timore che la sorellastra potrebbe riprendersi l’ex marito con molta facilità. Lo stilista sente che deve intervenire. Quali saranno le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – Hope e Liam aspettano un figlio!

Anteprime Beautiful, 22 gennaio 2019: Ridge parla con Hope

Dopo aver ascoltato le parole della figlia, Ridge decide di chiarire immediatamente le cose con Hope. Quindi vado alla ragazza e gli chiede se realmente le paure di sua figlia sono la realtà. La giovane Logan non nega i suoi sentimenti ma cerca di non urtarsi con Il patrigno. Per lei è troppo importante riconquistare l’amore di Liam. Steffy Inoltre aveva confidato al padre che secondo lei, Hope era a conoscenza di qualcosa su suo marito, che lei ancora oggi ignora. Riuscirà il Forrester a farsi confessare di cosa si tratta dalla figlia di Brooke?

LEGGI ANCHE – Liam ama ancora Steffy?

Trame Beautiful, 22 gennaio 2019: il ricatto morale di Bill

Negli ultimi tempi la situazione tra Wyatt e suo padre Bill è molto tesa. L’editore Infatti ha rinnegato il figlio a causa della sua relazione con la sua ex moglie Katie. Ma parlando proprio con il suo secondogenito, gli dice che se vorrà essere il suo unico erede il desiderio sarà avverato Ma ad una sola condizione: Deve assolutamente lasciare Katie. Per Wyatt la sua relazione con la Logan è molto importante, ma lo è anche lavorare all’interno della Spencer Publication. Quale sarà la sua decisione?

LEGGI ANCHE – Wyatt lascerà Katie per la Spencer?

Un vero e proprio uragano sta per abbattersi su Los Angeles, in quanto sta per tornare in città la madre di Steffy, la dottoressa Taylor Hayes. Quale motivo l’ha spinta a prendere questa decisione?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful

 


Seguici su Instagram !