Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 29 marzo 2019: Maya licenzia Emma, ma Hope la riassume

Nel corso di questo episodio ci sarà un evidente contrasto tra la Logan e la Avant

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 470


Beautiful anticipazioni, 29 marzo 2019: Maya licenzia Emma, ma Hope la riassume

Nel corso di questo episodio ci sarà un evidente contrasto tra la Logan e la Avant

Sarà per colpa di Emma che nella puntata di Beautiful di venerdì 29 marzo 2019, che Maya e Hope avranno una accesa discussione. La stagista infatti ha commesso un gesto discutibile, che la Avant non ha tollerato e per questo aveva deciso di licenziarla. Ma poco dopo la Logan decide di dare una seconda chance alla ragazza, riassumendola. Nel frattempo Liam e Hope parlano di quello che è accaduto e prendono una decisione. Intanto Sally potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Trame Beautiful, 29 marzo 2019: il gesto di Emma Barber

Fin da quando è stata assunta alla Forrester creation, Emma ha dimostrato di essere risolute attenta nel lavoro e per questo spesso elogiata da Hope. La giovane infatti sembra davvero molto attenta ogni particolare e questo sembra aver insospettito maya, quando parlando con torna si chiede per quale motivo una semplice stagista ci metta tanto impegno. Nel frattempo La Barber con il suo cellulare sta fotografando i vestiti della collezione della Hope for the future, ma proprio in quel momento arriva maya, la quale non prende bene la situazione che vede e la caccia dalla casa di moda.

LEGGI ANCHE – La lite tra Maya e Hope

Puntate Beautiful, 29 marzo 2019: il perdono di Hope

Hope poco dopo viene a sapere che Emma è stata licenziata da Maya a causa delle foto. La dogana decide di ascoltare la versione della giovane stagista per capire cosa sia realmente accaduto. La ragazza tenta di giustificarsi spiegando che non stava facendo nulla di male tranne che svolgere l’attività che le era stata richiesta e che quelle foto servivano per il suo progetto. La figlia di Brooke a questo punto dice alla stagista che questa è una lezione che deve imparare, che nulla riguardante le nuove collezioni può essere fotografato. Decide così di darle una seconda possibilità e la riassume, ma Maya sembra molto offesa per la decisione presa dalla cognata.

LEGGI ANCHE – Hope dice addio a Liam

Episodio Beautiful, 29 marzo 2019: un bacio molto appassionato

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Sally Spectra è davvero disperata. La ragazza rimasta senza un soldo E ed è stata piantata anche da Thomas Forrester. Ma avere incontrato Wyatt potrebbe essere una vera svolta nella sua vita. Dopo averlo quasi ucciso con un colpo di pistola, tra i due scoccata una scintilla da entrambe le parti. I due si sono dati poi un bacio così appassionato da toglierti il fiato. Forse potrebbe essere questa l’inizio di una nuova e travolgente storia d’amore.

Quale sarà il futuro che attende la giovane stilista? Secondo le anticipazioni di Beautiful possiamo dirvi che Wyatt è del suo futuro immediato.

Seguici su Instagram !