Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  1669

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2018: duro scontro tra Ridge ed Eric

Dopo aver scoperto dove si trova suo padre, il Forrester decide di affrontarlo

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2018: duro scontro tra Ridge ed Eric

Dopo aver scoperto dove si trova suo padre, il Forrester decide di affrontarlo


Finalmente Ridge ha scoperto dove si trova suo padre e nella puntata Beautiful del 30 marzo 2018 vedrete che, dopo un primo colloquio cordiale e due avranno un’accesa discussione che non porterà a nulla di buono. Intanto alla Spencer, Thomas cerca di far capire a Caroline di aver preso una decisione, ma la giovane appare al quanto nervosa, sapendo che è tutto frutto di un terribile inganno, ordito dallo zio Bill. Intanto anche Sally si prepara a partire per Montecarlo, certa che la sfilata sarà un vero successo.

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2018: Ridge Vs Eric

Nella prossima puntata di Beautiful vedrete che Eric resterà stupito di trovarsi di fronte Ridge. Quest’ultimo dopo aver scambiato due parole col genitore sulla soglia della porta, entra senza essere invitato, nella camera d’albergo che ospita il patriarca. Una volta l’uno di fronte all’altro, i due inizieranno a parlare e in pochi minuti tutto si tramuterà in una furibonda lite. Voleranno parole pesanti e alla fine Eric esortando Ridge ad andarsene, gli griderà in faccia che non intende più riconoscerlo come suo figlio, ne ora ne mai. Come andrà a finire questa storia? Riusciranno a chiarirsi?

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2018:  la disperazione di Thomas


Bill pare aver colpito nel segno, infatti l’aver detto a Thomas che Caroline sta per morire ha sconvolto il giovane Forrester. Infatti con le lacrime agl’occhi ha detto alla Spencer di volersi occupare di lei e del piccolo Douglas. La ragazza cerca di dissuaderlo facendogli notare che vivono vite diverse, ma lui sembra convinto più che mai dei suoi propositi. La nipote di Bill si sente in colpa per questa paradossale menzogna, ma non ha il coraggio di dire la verità. Così ormai incastrata prosegue la commedia, sostenendo la versione raccontata dallo Spencer. Thomas scoprirà come sono realmente le cose?

Per scoprirlo non perdete le anticipazioni Beautiful relative alla prossima puntata.