Pubblicato il: 16 Luglio, 2017  680

Beautiful anticipazioni: il piano per eliminare Quinn, puntata 18 luglio 2017

Ridge non tollera oltre la presenza della Fuller e quello che vedrete su Canale 5 alle 13:45 vi lascerà senza parole

Beautiful anticipazioni: il piano per eliminare Quinn, puntata 18 luglio 2017

Ridge non tollera oltre la presenza della Fuller e quello che vedrete su Canale 5 alle 13:45 vi lascerà senza parole


Quinn inizia a correre dei grossi rischi nella puntata di Beautiful in onda martedì 18 Luglio 2017, infatti i telespettatori della soap vedranno che Ridge riflette a lungo su cosa fare per poter finalmente allontanare la Fuller dall’azienda e dalla vita di suo padre, e finalmente crede di aver trovato la soluzione. Lo stilista esporrà il suo piano a Liam, reduce dall’ennesimo battibecco con la donna e deluso dalla reazione di Steffy. Le anticipazioni delle prossime puntate ci dicono intanto che Brooke riceve la visita di Bill e resta molto colpita dalle sue parole, come se fosse ancora coinvolta da lui.

Beautiful, anticipazioni puntata 18 luglio 2017: il piano di Ridge

Brooke e Ridge parlano delle nozze ormai imminenti; lui appare molto nervoso a causa della posizione di preminenza che Quinn sta ottenendo in azienda. Lo stilista vorrebbe liberarsi di lei, e quando rimane solo a riflettere ha come una improvvisa illuminazione.

Ridge, ripensando a quanto accaduto nel giardino della villa, pensa che l’unico modo per allontanare la Fuller da suo padre è cercare di sedurla, in maniera che lei riveli la sua vera natura, e che lui apra gli occhi.


Beautiful anticipazioni: lo sfogo di Liam | puntata 18 Luglio 2017

Mentre Ridge è immerso nei suoi pensieri, viene raggiunto da Liam, che gli ha racconta come Quinn lo abbia cacciato via e come Steffy non solo sia rimasta impassibile senza muovere un dito in sua difesa, ma addirittura si sia mostrata pronta ad assecondare i progetti di Wyatt.

Le anteprime della soap americana rivelano inoltre che Ridge tranquillizzerà il giovane Spencer, spiegandogli di aver trovato un modo per liberarsi dalla scomoda presenza della disegnatrice di gioielli.

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2017: cosa vuole veramente Brooke?

Nel frattempo Brooke è a casa, quando improvvisamente riceve l’ennesima visita di Bill. Il magnatele ribadisce ancora una volta il suo amore, e si dice certo che prima o poi Ridge commetterà l’ennesimo passo falso, poiché non sarebbe la prima volta che la farebbe soffrire.

Questa volta lei tornerà tra le sue braccia, e loro due potranno finalmente essere felici. Le trame Beautiful narrano che la Logan resterà molto colpita dalle parole di Spencer, e, una volta sola, si lascerà andare ad un pianto disperato. Perché mai questa reazione emotiva così forte?