Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1427

Anticipazioni Beautiful, 13-18 Marzo 2017: Il ritorno di Ivy! Sasha confessa

In maniera del tutto inaspettata fa la sua ricomparsa in città la Forrester che interagisce subito con Quinn

Anticipazioni Beautiful, 13-18 Marzo 2017: Il ritorno di Ivy! Sasha confessa

In maniera del tutto inaspettata fa la sua ricomparsa in città la Forrester che interagisce subito con Quinn


Le trame Beautiful annunciano l’arrivo a Los Angeles di Ivy e la settimana che va dal 13 al 18 Marzo 2017 vede Nicole discutere con Sasha riguardo alla sua storia con Thomas, mentre Katie suggerisce a Brooke di accettare la proposta di Bill. Steffy ha lasciato Wyatt, ed Eric sospetta che la sua relazione con Quinn sia solo un pretesto. Wyatt cerca di riconquistare la Forrester, ma invano, quindi riprova a convincere la madre a lasciare Eric, anche questo senza successo.

Anticipazioni Beautiful: trama delle puntate in onda dal 13 al 18 Marzo 2017

Paasiamo al racconto di ciò che succederà nella settimana di programmazione della soap californiana che va da lunedì 13 a sabato 18 Marzo 2017 attraverso le anteprime delle puntate future.

  • La puntata Beautiful di lunedì 13 marzo 2017 vede Nicole, recatasi da Thomas per consegnargli dei disegni, trova Sasha a casa sua e, al colmo della sorpresa, le chiede che cosa ci faccia lì. Le due sorelle cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con il giovane. Dopo la sconvolgente proposta di Bill, Brooke va alla Forrester e la riferisce a Ridge e Katie; quest’ultima suggerisce a sua sorella di accettare.
  • Martedì, sempre su Canale 5 al solito orario, vedrete Wyatt continuare a cercare di convincere Steffy a tornare a casa, ma lei si ostina a non volerlo fare per via di Quinn. Thomas, intanto, incoraggia Liam esprimendogli il proprio punto di vista: lui crede che Steffy sia pronta a rompere con Wyatt pur di sfuggire a Quinn, e che la sorella potrà essere felice solo con lui. Alla Forrester Creations, intanto, Pam e Charlie tentano di cacciare via Quinn, ma Eric continua a difenderla a spada tratta.
  • Nell’episodio di mercoledì 15 la bella Sasha rivela a Zende che sta frequentando Thomas. Eric affronta la nipote Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come pretesto per lasciare il marito e tornare da Liam, l’uomo del quale è veramente innamorata da sempre.
  • Giovedì 16-03-2017: di fronte alle insistenze della nipote, Eric le ripete di non avere alcuna intenzione di lasciare Quinn, perché questo non cambierebbe ciò che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Wyatt chiede per l’ennesima volta al fratello Liam di non intromettersi fra lui e la moglie, e di lasciare che loro due sistemino le cose da soli. Liam, però, non intende ragioni, anzi, invita Steffy a casa sua.
  • La trama Beautiful del 17-03-2017 annuncia che Wyatt cerca di convincere ancora una volta la madre ad andarsene dalla Forrester, lasciare Eric e non mettere a rischio il suo matrimonio. La donna, però, risponde di non poter fare niente del genere nemmeno per lui, suo figlio. Con Eric è finalmente felice, e non intende rinunciare a questa nuova opportunità che la vita le ha dato.
  • Sabato 18 marzo 2017 su Cnale 5, e quandi a Los Angeles, vedrete Ivy fare la sua ricomparsa chiedendo a Quinn di riassumerla in azienda. La Fuller è stupita, e decide di prendere tempo per riflettere; dopo i discorsi di Wyatt, però, ella si rende conto del fatto che la ragazza potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi. Gli intrighi di Quinn continueranno, e molto presto vedremo che ella avrà nei confronti di Ivy un atteggiamento completamente diverso da quello che abbiamo visto negli scorsi mesi. La nipote di Eric si rivelerà l’unica componente della famiglia Forrester a non avere sentimenti ostili verso la Fuller: ella avrà un doppio fine?

Scopritelo attraverso le trame future della soap Beautiful.