Aggiornato al: 03 Settembre, 2017  1683

Beautiful anticipazioni: cosa succede fra Quinn e Ridge? 4 settembre 2017

I due protagonisti della soap fingono che tutto vada per il meglio, ma la realtà è ben diversa

Beautiful anticipazioni: cosa succede fra Quinn e Ridge? 4 settembre 2017

I due protagonisti della soap fingono che tutto vada per il meglio, ma la realtà è ben diversa


La nuova settimana di programmazione di Beautiful si apre con la puntata in onda il 4 settembre 2017, in cui vedremo diventare effettivo il divorzio di Wyatt e Steffy, proprio mentre Liam si lamenta con suo padre della vicinanza fra i due. Liam, inoltre, non riesce a spiegarsi il motivo del cambiamento di Ridge nei confronti di Quinn, mentre quest’ultima continua a pensare a lui ed a quello che è accaduto fra loro.

Anticipazioni Beautiful della puntata di lunedì 4 settembre 2017, i timori di Liam

Liam confida al padre Bill di essere molto in ansia perché Steffy è corsa da Wyatt dopo una sua telefonata: adesso fra loro deve necessariamente finire tutto, oppure la loro storia è a rischio rottura. In realtà, il figlio di Quinn ha voluto incontrare la Forrester per consegnarle i documenti del divorzio firmati, ma il giovane Spencer ancora non ne è al corrente.

Le anteprime italiane di Beautiful svelano inoltre che il magnate consiglia al figlio di avere ancora un po’ di pazienza e di non perdere la speranza, come sta facendo lui con Brooke, che prima o poi, complice un passo falso di Ridge che certamente ci sarà, tornerà da lui.


Beautiful puntate, anteprime del 4 settembre 2017: inspiegabile retromarcia

In seguito, Liam va a finalmente a parlare con Ridge per capire cosa sia mai potuto accadere di così eclatante da impedire l’attuazione del suo piano di seduzione. Ridge, che continua a pensare insistentemente alla moglie del padre, racconta di aver conosciuto meglio Quinn e di aver cambiato idea su di lei.

E’ una donna forte, coraggiosa ed intraprendente, la compagna giusta per Eric perché è l’unica ad avergli restituito il sorriso dopo la tragica fine di Stephanie. Liam è sbalordito: cosa è accaduto veramente fra i due?

Beautiful anticipazioni e trama di lunedì 4 settembre 2017, Quinn turbata

Anche Quinn, intanto, è rimasta fortemente turbata dal momento di intimità con Ridge. Ella ripensa di continuo al bacio che c’è stato fra loro,  ed al piccolo segreto che ormai li lega. La Fuller è certamente innamorata di Eric, ma fatica a tenere a bada il desiderio per il figliastro, che fino a pochi giorni prima aveva detestato ferocemente, peraltro ampiamente ricambiata.

Eric si accorge dell’atteggiamento distratto e sfuggente della moglie, e la incalza per conoscere i dettagli del viaggio. Quinn addirittura lo ringrazia, perché partecipando al convegno ha avuto occasione di conoscere meglio Ridge e cambiare idea su di lui. Finalmente vanno d’accordo, fra loro non ci saranno più tensioni.