Beautiful Puntate Italiane

Beautiful puntate settimanali dal 11 al 17 novembre 2019: Maya e Rick divorziano!

La bella Avant ricompare a sorpresa a Los Angeles e comunica a tutti una sconvolgente ed inattesa notizia

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1259

Beautiful puntate settimanali dal 11 al 17 novembre 2019: Maya e Rick divorziano!

La bella Avant ricompare a sorpresa a Los Angeles e comunica a tutti una sconvolgente ed inattesa notizia



Maya tornerà da sola a Los Angeles in occasione del Natale annunciando il suo imminente divorzio da Rick, accadrà nelle puntate di Beautiful che saranno trasmesse da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019. Steffy e Hope litigheranno aspramente per via di Taylor, ce sarà difesa addirittura da Liam. Emma scoprirà che Zoe e Xander sono tornati insieme, mentre Reese difenderà Taylor di fronte a Brooke. I due, poi, pranzeranno insieme, e lui verrà avvicinato da un losco individuo, che dice di essere suo creditore.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 11 novembre 2019


Brooke è con Bill e non esita a parlare male di Taylor. La ritiene una donna molto pericolosa. Va allontanata e soprattutto, non deve stare troppo a contatto con Hope, Kelly e con la piccola che a breve nascerà. Il magnate non intende denunciarla per non rompere il patto stretto con Steffy. Brooke rimane molto delusa dalla sua decisione. Steffy litiga aspramente con Hope,e Liam prende le sue difese. Zoe confessa ad Emma che fra lei e Xander c’è un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE – Beautiful America, il nuovo figlio di Hope

Beautiful episodio martedì 12 novembre 2019

Brooke nega di voler a tutti i costi Taylor in prigione, ma vorrebbe che Bill la aiutasse a far ragionare Steffy e Liam: secondo lei, i due stanno mettendo a repentaglio la vita della piccola Kelly. Bill le mostra il suo nuovo progetto: sulla stessa proprietà destinata a Sky sorgerà un edificio indirizzato a qualche opera di bene. Liam, intanto, si lascia scappare di amare sia Steffy che Hope. La situazione si surriscalda, quindi Liam assicura a Steffy che continuerà ad essere sempre presente per Kelly anche quando nascerà la bambina sua e di Hope. Quest’ultima confida alla madre che Taylor sarà sempre presente nelle loro vite.

Trame Beautiful mercoledì 13 novembre 2019

Taylor ripensa al bacio di Reese, mentre Steffy è molto preoccupata. Il suo sogno della famiglia allargata non si realizzerà mai purtroppo. Liam e Brooke discutono ancora sul problema che riguarda Taylor. Hope sostiene che la donna dovrebbe seguire una ulteriore terapia psichiatrica. Reese va dalla figlia, ma lei dice di non essere felice di vederlo, e gli chiede di lasciare in pace la Hayes. Quest’ultima, intanto, litiga ancora una volta con Brooke, ma può contare sulla difesa di Reese. Steffy ed Hope provano nuovamente a fare la pace, ma qualcosa continua a dividerle.

LEGGI ANCHE – anticipazioni Beautiful, è la fine per la storia di Maya e Rick

Beautiful anteprime giovedì 14 novembre 2019

Hope dice a Steffy che Taylor non potrà passare il Natale con loro. Maya arriva da sola a Los Angeles: Rick ha preferito restare in Europa. Taylor è molto felice di essere stata difesa da Reese, che la tranquillizza e le fa sentire la sua presenza. Brooke chiede a Maya di Rick e della piccola Lizzie, ed emerge una triste verità: lei e Rick si sono inesorabilmente allontanati. Taylor pranza con Reese, ed i due sembrano sempre più vicini.

Spoiler Beautiful venerdì 15 novembre 2019

Liam capita nel bel mezzo del litigio fra Hope e Steffy, mentre Taylor si apre con Reese, e gli parla della prematura perdita di sua figlia Phoebe in un incidente stradale. Julius e Vivienne incontrano la figlia, e lei spegne subito il loro entusiasmo affermando che, diversamente da Zende e Nicole che sono riusciti a superare i problemi, loro invece non stanno più insieme. Brooke invita la ragazza a riappacificarsi con il marito. Julius appare molto deluso dalla nuova situazione sentimentale della figlia e addossa tutta la colpa a Rick, mentre Vivienne lo invita a non impicciarsi in fatti che non lo riguardano.

Puntata Beautiful sabato 16 novembre 2019

Taylor rivela a Steffy di aver passato del tempo con Reese, mentre la figlia le rivela che Hope non la vuole alla festa di Natale a villa Forrester. Maya informa Hope e Liam dell’imminente divorzio da Rick. Hope decide di chiamare la sua bambina Beth, quindi rivela a Maya la difficile situazione con Taylor

Beautiful episodio domenica 17 novembre 2019

Bridget arriva a sorpresa alla villa, mentre Pam e Charlie, come da tradizione, sono ai fornelli aiutati da Donna, che ha seguito un corso di cucina. Taylor è rimasta sola a casa, mentre Reese, invece, è nei guai a causa dell’usuraio a cui deve molto denaro.

Zoe non si sbagliava dunque riguardo alla situazione economica di suo padre. Nelle prossime anticipazioni Beautiful scopriremo quello che nasconde il dottor Buckingham.


Seguici su Instagram !