Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 15 al 19 luglio 2019: Ridge aiuta Thorne e Katie

Lo stilista trova un escamotage per favorire il fratello e la Logan nella causa contro Bill Spencer

Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 650

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 15 al 19 luglio 2019: Ridge aiuta Thorne e Katie

Lo stilista trova un escamotage per favorire il fratello e la Logan nella causa contro Bill Spencer



Le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 rivelano che Ridge scoprirà che la causa fra Katie e Bill Spencer è stata assegnata ad un suo vecchio amico, il giudice McMullen, che gli deve molto, così pensa di chiedergli una mano per la sentenza. Bill è convinto di vincere senza sotterfugi. Zoe scoprirà che Xander è diventato uno dei nuovi modelli della linea “Intimates” e che sfilerà insieme a lei, e così cercherà di sedurlo. Intanto Hope litiga con Steffy per via di Sally Spectra, mentre Brooke incontra in segreto Bill, mentre Thorne e Katie organizzano il loro matrimonio.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 15 luglio 2019


Brooke continua a disapprovare il comportamento della sorella, ma Katie le dice di non voler allontanare Will dal padre, ma solo tutelarlo. Justin scopre che Katie sta per sposare Thorne, e questa cosa fornirà ai due una marcia in più agli occhi del giudice. Sally Spectra lavora per la collezione di Steffy e la cosa ferisce Hope; fra le due sorellastre scoppia un litigio, mentre Zoe si avvicina sempre più a Xander.

LEGGI ANCHE – Un’incredibile scoperta 

Beautiful episodio martedì 16 luglio 2019

Fra Bill e Ridge è ancora una volta scontro; in seguito, alla Spencer Publications, Justin osserva che la situazione sta diventando sempre più complicata. L’udienza con il giudice McMullen è a breve, e non hanno modo di poterlo agganciare. Bill insiste per trovare una soluzione subito.Ridge, intanto cerca di prepararsi il terreno col giudice, che è una sua vecchia conoscenza.

LEGGI ANCHE – Xander vuole vederci chiaro sulla morte di Emma

Anteprime Beautiful mercoledì 17 luglio 2019

Katie e Thorne organizzano il loro matrimonio, mentre Ridge cerca di attirare dalla sua parte il giudice che, però, è piuttosto perplesso: nonostante le malefatte di Bill, se si scoprisse che lui ha “aggiustato” la sentenza le conseguenze per la sua carriera sarebbero gravissime.

LEGGI ANCHE – Problemi in arrivo per Liam

Beautiful trame giovedì 18 luglio 2019

Justin disapprova l’idea di Justin di corrompere il giudice, un uomo integerrimo. Intanto, Ridge continua a fare pressioni sul giudice, ovviamente di nascosto da Brooke, che nel frattempo è andata a trovare Bill. Marito e moglie, intanto, litigano di nuovo, quindi Brooke si rende conto che lui le sta nascondendo il telefono, mentre lei a sua volta gli racconta una bugia omettendo di essere stata a trovare Bill.

Spoiler Beautiful venerdì 19 luglio 2019

Brooke torna da Bill e lo informa che Katie e Thorne si sposeranno a stretto giro di posta, Intanto, Will è molto felice per la mamma. Ridge parla con Eric, che è felice del sostegno del primogenito al fratello. Thorne chiede al padre di organizzare il matrimonio nel salone della villa, ed a Ridge di fargli da testimone. Bill va da Katie per convincerla a non sposarsi, e quando arriva Ridge fra i due è di nuovo scontro aperto.

Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Beautiful, non perdetele!


Seguici su Instagram !