Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 marzo 2020: Ridge e Taylor si baciano

Un forte momento di commozione riavvicina improvvisamente i due ex coniugi

Aggiornato al: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 95


Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 marzo 2020: Ridge e Taylor si baciano

Un forte momento di commozione riavvicina improvvisamente i due ex coniugi



Mai dire mai quando le anticipazioni di Beuatiful parlano di Ridge che nelle puntate dal 15 al 21 marzo 2020 si renderà protagonista di un momento intimo con Taylor. A rompere forse le uova nel paniere è l’arrivo a sorpresa di Brooke. Nel frattempo tutti sono sconvolti per la morte di Caroline e tentano come possono di star accanto al piccolo Douglas e a Thomas. Quest’ultimo parla delle sue pene ad Hope, la quale si sente vicino al Forrester e decide di consolarlo.

Spoiler di Beautiful – Domenica 15 marzo 2020

Flo è certa che la cosa migliore da fare sia quella di rivelare tutto ad Hope e di ridarle la sua bambina. Ma Zoe prima e Reese poi tentano di fermarla dal suo proposito di confessare. Nel frattempo la notizia della morte di Caroline ha devastato tutti, in particolar modo Spencer e Forrester.

LEGGI ANCHE – Trame di Beutiful, Thomas deve essere fermato

Trame di  Beautiful – Lunedì 16 marzo 2020

Si scopre che la povera Caroline Spencer è deceduta a causa di un’embolia polmonare.Una notizia inaspettata che ha sconvolto Ridge, il quale in passato ricorderete aveva avuto una storia con la nipote di Bill. Il Forrester è davvero molto scosso e a comprendere il suo stato d’animo è la sua ex moglie Taylor che decide di consolarlo.

Episodio di Beautiful – Martedì 17 marzo 2020

Taylor e Ridge si abbracciano e i due essendo stati molto legati, finiscono per darsi un bacio. Peccato che alla scena assiste anche Brooke che non resterà in silenzio a guardare la sua rivale di sempre tra le braccia di suo marito. Infatti come da copione, le due iniziano a discutere animatamente sulla questione.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful, Reese in manette!

Anticipazioni di Beautiful – Mercoledì 18 marzo 2020

Brooke non le manda certo a dire a Taylor, la quale cerca di spiegarle il momento che hanno condiviso. Ma ovviamente alla Logan non interessa sentire quello che la Hayes ha da dirle e si scatena una litigata che sfiora per poco la rissa. Thomas intanto si dimostra molto affranto per la morte di Caroline.

Anteprime di Beautiful – Giovedì 19 marzo 2020

Thomas non riesce a darsi pace, soprattutto per suo figlio, ancora così piccolo e rimasto senza mamma. Questa triste storia colpisce molto il cuore di Hope, che rivede in questa situazione, qualcosa della sua storia appena vissuta. Per questo motivo sente di voler stare accanto al Forrester per aiutarlo come può.

LEGGI ANCHE – Dramma per Katie Logan nelle puntate americane di Beautiful

Puntate di Beautiful – Venerdì 20 marzo 2020

Hope è triste nel sapere il dolore che prova il piccolo Douglas, tanto da desiderare in cuor suo di voler tentare di aiutare il bambino in qualche modo. Thomas è molto colpito dall’interessamento della Logan verso di lui e suo figlio e non le nega di apprezzare molto la sua compagnia in questo momento.

Beautiful anticipazioni – Sabato 21 marzo 2020

Taylor intanto è preoccupata per la partenza di Steffy. Vorrebbe che la giovane cambiasse idea e tenta di convincere la figlia a restare per riprovare a tornare insieme a Liam. Ma la Forrester sembra irremovibile e decisa a partire al più presto per Parigi. Thomas intanto inizia a guardare Hope sotto una luce diversa e ricorda i tempi in cui erano innamorati.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto Thomas inizierà a fare la corte ad Hope Logan, la quale piano piano si allontanerà sempre di più dal suo Liam, ancora convinta che debba stare con le sue figlie e con Steffy.