Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 27 gennaio 2020: i sospetti di Zoe

La figlia di Reese scopre nell’appartamento del padre la presenza di Flo e intuisce che qualcosa non va

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1269


Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 27 gennaio 2020: i sospetti di Zoe

La figlia di Reese scopre nell’appartamento del padre la presenza di Flo e intuisce che qualcosa non va



Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 annunciano che Reese lascerà Los Angeles deludendo Taylor molto delusa. Brooke, Eric, Quinn e Ridge comunicheranno ad Hope il rilancio della HFTF; la ragazza deciderà poi di  andare a Malibù per conoscere Phoebe: fra loro ci sarà uno strano legame molto speciale. Wyatt, come già era accaduto a Liam, noterà un’enorme somiglianza tra Kelly e la piccolina adottata, mentre Taylor consiglierà a Ridge e Brooke di evitare che Hope frequenti casa di Steffy, perché questo potrebbe farla soffrire molto. Zoe, intanto, conoscerà Florence Fulton, e scoprirà che è una ex di suo padre. La giovane modella noterà dei pannolini nell’appartamento in cui viveva il padre…

Anticipazioni di Beautiful puntata lunedì 27 gennaio 2020

Brooke e Ridge parlano della decisione di Hope di andare Malibù per vedere la piccola Phoebe, e, come sempre, hanno opinioni diverse. Taylor disapprova la decisione della ragazza: ha perso sua figlia da poco, e la cosa potrebbe farla soffrire molto. Reese, nel frattempo, comunica a sua figlia che partirà per Londra, e che la sua non è una fuga. In seguito, il dottore annuncia la sua imminente partenza anche a Taylor, che non nasconde il suo dispiacere.

Beautiful episodio di martedì 28 gennaio 2020

Hope è a casa di Steffy, e stringe tra le braccia la piccola Phoebe. La bambina, stranamente calma, si lascia coccolare da lei come se fosse la sua vera mamma. Steffy osserva tutto ed è molto felice, tanto da dire alla sorellastra che, se vorrà, potrà passare a Malibù anche tutti i giorni. Liam è molto fiero di Hope, ed osserva che Phoebe somiglia stranamente a Kelly. Hope scoppia in lacrime ricordando il momento in cui ha visto la sua bambina morta.

LEGGI ANCHE – Trame di Beautiful mensili

Trame di Beautiful mercoledì 29 gennaio 2020

Alla Forrester Creations tutti accolgono con affetto Hope e Liam. Il ritorno al lavoro aiuterà sicuramente la ragazza a reagire al grave lutto subito; quindi, una bellissima notizia attende la giovane Logan: il budget per la Hope For The Future è totalmente disponibile.  Hope, però, non si sente pronta a ritornare al lavoro. A Malibù, intanto, Taylor e Ridge badano a Kelly e Phoebe, e lo stilista approfitta per chiedere qualche dettaglio in più sulla madre biologica della bambina.

Beautiful puntata di giovedì 30 gennaio 2020

Taylor rivela a Ridge di essere molto preoccupata per Steffy, che è praticamente sola con due bambine. Zoe racconta a Xander che Reese soffre ancora molto per non essere riuscito a salvare la vita a Beth, e che ha preferito andarsene. La giovane modella è preoccupata perché pensa che il padre le stia nascondendo qualcosa, e che più volte lo ha visto in compagnia di un tipo losco. La casa in cui ha vissuto il padre è ancora a disposizione in quanto l’affitto è stato pagato per altri due mesi. Quando si reca nell’appartamento, Zoe trova una ragazza, Florence Fulton. Quando ispeziona la casa, Zoe trova pannolini e oggetti appartenenti ad un neonato. Decide allora di telefonare al padre, ma Flo la ferma.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful

Spoiler di Beautiful venerdì 31 gennaio 2020

Hope chiede alla madre se è stata lei a spingere Ridge ad investire nuovamente nella HFTF, ma  Brooke nega. Wyatt, Emma, Katie e Sally fanno quadrato intorno alla Logan, e lei, felice, annuncia che il budget permetterà a tutti di rimettersi al lavoro al più presto. In seguito, Hope si sfoga con Katie, mentre Brooke rimprovera Steffy per la sua scelta molto indelicata nei riguardi di Hope. Steffy è consapevole di questo, ma è accaduto tutto troppo in fretta: lei si è subito sentita legata alla piccola, Liam è stato d’accordo, ed Hope sembra averla presa benissimo: sicuramente potrà aiutarla a crescere le bambine.

Puntata di Beautiful sabato 1 febbraio 2020

Steffy prende Phoebe che piange, e la porge a Brooke. Quest’ultima si scioglie, e la coccola trovandola davvero dolcissima. Zoe vuole scoprire la verità sugli ultimi intrighi del padre, si intrufola nel suo appartamento e trova Flo, intenta a sistemare. Zoe le chiede di dirle tutto , e Flo rivela di essere una croupier a Las Vegas e di aver conosciuto il padre in quegli ambienti. Zoe comincia a farle mille domande sulla morte di Beth, sull’adozione della bambina eccetera. La Fulton finge di non sapere molto e invita la modella a chiedere al padre. Zoe, intanto, vede i pannolini.

LEGGI ANCHE – Tutto su Beautiful

Beautiful trama di domenica 2 febbraio 2020

Liam ammette di sentirsi in colpa per non aver assistita Hope al momento del parto, mentre la ragazza afferma che l’arrivo di Phoebe nella vita della sorellastra ha risvegliato in lei qualcosa, speranza per il futuro. Wyatt e Sally passano a Malibù e notano che Kelly e Phoebe si somigliano tantissimo. Zoe racconta a Xander dell’incontro avuto con una certa Florence Fulton nell’ appartamento di Reese. E’ una ex del padre, e lei vuole saperne di più. Perché glielo ha nascosto?

Le prossime imperdibili anticipazioni diBeautiful vi racconteranno la nuova vita di Steffy Forrester con due bambine, ed il rapporto privilegiato di Hope con Phoebe.