Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntate dal 22 al 26 luglio 2019: la famiglia Forrester si divide per Will

E’ scontro all’interno della famiglia per la decisione di Katie di ottenere l’affidamento esclusivo del figlio

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1073

Beautiful anticipazioni, puntate dal 22 al 26 luglio 2019: la famiglia Forrester si divide per Will

E’ scontro all’interno della famiglia per la decisione di Katie di ottenere l’affidamento esclusivo del figlio



Nelle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 vedrete la famiglia Forrester su fronti opposti a causa della scelta fatta da Katie. Ad essere di parere diverso sono soprattutto Ridge e sua moglie Brooke. Il primo convinto che sia la cosa migliore per il bambino, mentre lei ritiene che non si possa sottrarre un figlio a suo padre. Thorne e Katie intanto decidono di accelerare la avvicinare la data del matrimonio per avere qualche chance in più.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 26 luglio 2019: Un’importante decisione


La causa voluta da Katie per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Will e motivo di discussione all’interno della famiglia Forrester. Secondo Ridge infatti il bambino avrà una famiglia solida solamente con accanto suo fratello Thorne e Katie, che insieme daranno la stabilità che non ha mai avuto con suo padre Bill. Brooke al contrario pensa che non sia un gesto corretto nei confronti ne del bambino ne nei confronti di suo padre. L’editore e certamente stato assente con il figlio, ma merita l’opportunità di rimediare.

LEGGI ANCHE – Il ruolo di Ridge e Brooke

Puntate Beautiful dal 22 al 26 luglio 2019: è scontro tra Steffy e Hope

Il periodo di calma e tranquillità che avevano deciso di comune accordo Steffy e Hope è decisamente finito. Le due ragazze discutono animatamente in quanto la giovane manager ha deciso di assumere alla Intimates, Sally e Xaner, senza dire nulla alla Logan. Ricordiamo infatti che due stagisti lavoravano alla Hope for the future. Nel frattempo Katie e Thorne decidono di dire a tutti che hanno deciso di sposarsi, lanciando così il loro fidanzamento ufficiale.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Thomas Forrester?

Beautiful trame dal 22 al 26 luglio 2019: Ancora discussioni in casa Forrester

Proseguono i battibecchi tra Ridge e Brooke a causa dell’ affidamento del piccolo Will. Ridge Insiste con la moglie che la scelta di sua sorella è quella più giusta. Nel frattempo del tenta tutte le strade per tentare di non perdere la custodia del figlio. Chiede Infatti a Justin di scoprire quale sia il giudice designato per la sua udienza. Thorne e Katie intanto, decidono di anticipare la data del matrimonio per avere una chance in più in tribunale. Quale sarà la decisione presa dal giudice? Bill perderà davvero la custodia di suo figlio?

LEGGI ANCHE – Katie decide di sposare Thorne

Restate con noi per non perdervi tutte le novità riguardanti le prossime puntate di Beautiful, che vi parleranno ancora dell’affidamento del piccolo Will.


Seguici su Instagram !