Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2020: Quinn si intromette tra Wyatt e Sally

La Fuller farà nuovamente un passo falso nella vita privata di suo figlio dopo un’incontro inaspettato

Aggiornato al: 18 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 83


Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2020: Quinn si intromette tra Wyatt e Sally

La Fuller farà nuovamente un passo falso nella vita privata di suo figlio dopo un’incontro inaspettato



E’ da molto tempo che non si parla di Quinn come protagonista delle anticipazioni di Beautiful, ma le puntate in onda dal 22 al 27 marzo 2020 sarà di nuovo al centro delle vicende amorose che riguardano suo figlio Wyatt. La Fuller infatti si troverà inaspettatamente di fronte Florence Fulton e la sua reazione sorprenderà non solo la giovane, ma anche suo figlio, che metterà in una situazione davvero imbarazzante. Nel frattempo Brooke e Taylor hanno una discussione e la Logan non vuole che la psichiatra spinga Thomas tra le braccia di Hope.

Domenica 22 marzo 2020

Quinn è risaputo essere una donna sanguigna che vive assecondando il suo istinto, incapace di valutare se in quel momento sta ferendo qualcuno. Lei è così e suo figlio Wyatt lo sa bene e ormai non conta più le volte che si è intromessa nella sua vita, rovinando le sue relazioni sentimentali. Un giorno la Fuller si trova per caso di fronte Florence Fulton.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, il triste destino di Sally

Lunedì 23 marzo 2020

Taylor si è accorta di come vanno d’accordo Thomas e Hope, soprattutto perchè hanno un dolore in comune. La Hayes vede di buon occhio i due insieme e non lo nega a Ridge, il quale però dissente dal volerli insieme. Quinn è sconvolta da aver ritrovato una storica fidanzata di Wyatt e soprattutto quella che lei riteneva perfetta per lui e ne parla tranquillamente alla Fulton.

Martedì 24 marzo 2020

Quinn ricorda a Flo i tempi del college quando lei era insieme a suo figlio Wyatt. Prosegue poi elogiandola e chiedendole se per caso la sua presenza in città è dovuta al fatto che è venuta a riprendersi il suo fidanzato. Una situazione imbarazzante per Wyatt che vede arrivare Sally con l’aria di quella che ha sentito tutto. Ora a rimettere le cose a posto dovrà pensarci lui.

Mercoledì 25 marzo 2020

Mentre Wyatt sta vivendo un momento imbarazzante a causa di sua madre, hope e Thomas stanno passando del tempo insieme e il Forrester con lei, non sembra ritrovare la serenità perduta a causa della morte di Caroline. Taylor vedendo i due giovani si convince che potrebbero essere una bella coppia, ma Ridge di sente dall’opinione dell’ex moglie e le dice di Non spingere la situazione in quella direzione.

LEGGI ANCHE – Thomas diventa un assassino nelle puntate americane di Beautiful

Giovedì 26 marzo 2020

Ridge e Taylor sono molto affranti per la morte di Carolyn e tra di loro si accende nuovamente la chimica di un tempo e un abbraccio consolatorio finisce per scaturire in un bacio appassionato. Alla scena assiste Brooke che immediatamente li interrompe scagliandosi furiosa contro la psichiatra.

Venerdì 27 marzo 2020

Wyatt e Liam si trovano nuovamente a parlare della morte della cugina caroline, mentre Hope si convince di essere in grado di aiutare Thomas e il piccolo Douglas a superare questo difficile momento. La Logan confessa poi al marito, una volta a casa, che il bambino mi ha chiesto di essere la sua nuova mamma. La giovane stilista sente di avere l’opportunità di dare a qualcuno l’amore che non ha potuto dare a sua figlia Beth.

LEGGI ANCHE – Il dubbio sulla morte di Caroline Spencer

Nelle prossime puntate di Beautiful Vedrete come il rapporto tra Thomas e Hope diventerà sempre più intenso a causa del quale la Logan prenderà una decisione importante.