Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi domenica 12 maggio 2019: i dubbi di Justin

Il braccio destro di Bill non condivide affatto la decisione presa dal magnate sulle nozze con Steffy

Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1022


Anticipazioni Beautiful puntata di oggi domenica 12 maggio 2019: i dubbi di Justin

Il braccio destro di Bill non condivide affatto la decisione presa dal magnate sulle nozze con Steffy

Nella puntata di Beautiful di oggi domenica 12 maggio 2019 , Bill sarà accanto a Steffy per dire a Liam del loro accordo. Il magnate comunica la notizia delle sue imminenti nozze anche all’altro figlio, Wyatt, che resta enormemente sorpreso. Intanto Justin Barber nutre forti dubbi circa l’opportunità del matrimonio fra Bill e la sua ormai ex nuora. Ridge e Brooke continuano a discutere per le loro figlie, e lo stilista tenta di andare a parlare con la figlia, ma inutilmente. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40.

Beautiful puntata domenica 12 maggio 2019: Ridge non si arrende

Dopo essersi già confrontato con Hope, Ridge discute con Brooke: la Logan non vuole che lo stilista tratti così sua figlia. È arrivato il momento di accettare che Hope stia con Liam , il padre del bambino che aspetta, mentre il futuro di Steffy è ormai con Bill. Ridge continua a non rassegnarsi all’idea di avere l’acerrimo nemico Bill Spencer nientemeno che come genero. Brooke, invece, continua ad Incoraggiare Hope: deve pensare soltanto a se stessa ed al suo bambino. Se fosse stata al suo posto, Steffy avrebbe certa è fatto altrettanto senza porsi il minimo scrupolo.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è Kelly Spencer 

Anteprime Beautiful domenica 12 maggio 2019: la scelta giusta

Justin Barber non condivide affatto l’entusiasmo di Bill per quanto accadendo con Steffy. L’avvocato è piuttosto scettico per la decisione del magnate di cedere le sue quote azionarie della Forrester a Steffy a condizione che diventi sua moglie. Bill, invece, è sicuro di aver concluso il miglior affare della sua vita. Nel frattempo, Bill comunica a Wyatt le sue imminenti nozze con Steffy, che è stata nuovamente delusa da Liam; come dono di nozze egli le cederà il suo 12,5% di azioni della Forrester Creations. Wyatt è stupefatto: come è possibile che Steffy e suo fratello siano arrivati fino a questo punto?

LEGGI ANCHE – Flo Fulton, un personaggio che piace molto in Americae

Beautiful spoiler domenica 12 maggio 2019: amara verità per Liam

È giunto il momento di informare Liam dell’accordo che Bill e Steffy hanno concluso. Il milionario decide così di sostenere la sua futura moglie nel dare la notizia a Liam. Quale sarà la sua reazione? Ridge, intanto, arriva alla Spencer Publications per cercare di parlare con la figlia e farle in qualche modo cambiare idea. Purtroppo, però, quando lo stilista arriva trova solo Wyatt. Il figlio di Quinn gli dà conferma di quello che sta succedendo: ormai non c’è più niente da fare,? Bill e Steffy diventeranno marito e moglie.

LEGGI ANCHE – Liam sconvolto dal ciondolo di Steffy

 

Seguici su Instagram !