Anticipazioni Beautiful, 29 marzo 2017: dura realtà per Steffy, il sogno di Maya

In questa puntata della soap Beautiful vedrete che per la giovane Forrester arriva il momento della resa dei conti e Bill la invita a decidersi

Puntate Italiane

di 187 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 29 marzo 2017: dura realtà per Steffy, il sogno di Maya

Le anticipazioni Beautiful del 29 marzo 2017 parlano della proposta di matrimonio che Eric ha fatto a Quinn e poi decide di informare la nipote Steffy invitandola a farsene una ragione. Anche Bill affronta Steffy chiedendole di mettere ordine nella sua vita per evitare che due fratelli continuino a litigare. Rick, intanto, realizza il sogno della moglie Maya.

Beautiful puntata, anticipazioni di mercoledì 29 marzo 2017: un sinistro presagio

Eric ha fatto la sua proposta di matrimonio a Quinn con tanto di anello di brillanti, e, come si può facilmente immaginare, la donna ha eccettato con incredibile entusiasmo. Proprio nell’istante in cui fra i due ci sono abbracci ed effusioni, il ritratto di Stephanie si stacca dal muro e cade a terra. Sembrerebbe un presagio, ma di che tipo?

Un invito a sostituirlo con il quadro di Quinn, o non piuttosto una sorta di avvertimento a non procedere oltre? Eric, per nulla impressionato dall’evento, convoca la nipote e le comunica le sue prossime nozze con Quinn.

Beautiful antipazioni, puntata di mercoledì 29-3-2017: confronti su tutta la linea

Ridge e Brooke, nel frattempo, parlano degli ultimi avvenimenti. e si confrontano sul momento delicato che stanno vivendo. Ridge non vorrebbe che Brooke sposasse Bill, e pensa ad un altro modo per poter ottenere le famose aziomi che gli permeterebbero il controllo sull’azienda.

La donna, però, ribadisce ancora una volta di essere innamorata di Bill e di essere pronta a cominciare una nuova vita con lui. Brooke, fra l’altro, è anche convinta che Eric sia ormai completamente succube di Quinn, e che i loro sforzi per separali potrebbero essere unutili. Bill, intanto, invita Steffy a fare chiarezza nella sua vita sentimentale: lui non ne può più di vedere i suoi figli litigare a causa sua.

Anticipazioni Beautiful, trama del 29 marzo 2017: un sogno che diventa realtà

Maya, la moglie di Rick, ha fatto uno strano sogno: cantare l’inno nazionale durante la partita di baseball allo stadio dei Dodger. Il giovane Rick farà in modo di realizzare questo suo desiderio. Maya è commossa per questa bellissima esperienza, e ringrazia il marito per averle permesso di realizzare il suo sogno.

Sembra che i Forrester possano davvero ben poco contro l’amore fra Eric e Quinn, che sembra sempre più forte. Ridge, dal canto suo, comincia a pensare sempre più spesso a Brooke, e vorrebbe forse ritornare insieme a lei, anche se potrebbe ormai decisamente essere tardi.

Scoprite come proseguirà questa storia della soap americana attraverso le prossime anticipazioni Beautiful.