Pubblicato il: 12 Febbraio, 2017  1667

Anticipazioni Beautiful, 15 febbraio 2017: Eric lascia Quinn

Le anticipazioni sulla soap californiana raccontano che il patriarca Forrester fa un gesto importante per amore della famiglia

Anticipazioni Beautiful, 15 febbraio 2017: Eric lascia Quinn

Le anticipazioni sulla soap californiana raccontano che il patriarca Forrester fa un gesto importante per amore della famiglia


Ritornano avvincenti più che mai le anticipazioni Beautiful, e quelle che andremo a raccontarvi riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 15 febbraio 2017. Steffy litiga con Wyatt a causa di Quinn, mentre Eric decide di rompere la relazione con la donna. Eva è interessata a Liam, che, però, non corrisponde; Steffy, intanto, informa il fratello Thomas di quello che è successo a Montecarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 15 febbraio 2017: diverbio di coppia

Steffy, ancora sconvolta per quello che è successo con Quinn, ha l’ennesima discussione con il marito Wyatt, e ripete che non le interessano le sue giustificazioni; tutto quello che sa è che ella ha approfittato della fragilità del nonno, che ha intenzione solo di sfruttarlo per ottenere il suo personale tornaconto. Wyatt, inevitabilmente, trova il modo di difendere la madre, e la cosa dispiace molto alla giovane Forrester.

Lei non può ignorare il fatto che Quinn sia sua madre, ma contesta il fatto che egli non riesca ad essere obiettivo. Lui le garantisce che Quinn sta tornando negli Stati Uniti, ma Steffy è convinta che si tratti dell’ennesima bugia, a cui Wyatt finisce sempre per credere.


Beautiful anticipazioni, trama puntata mercoledì 15-2-2017: idillio tramontato

Quinn affronta apertamente Eric, e gli chiede quanto l’atteggiamento di Steffy, davvero sconvolta, possa influire sul loro rapporto; se lui volesse, lei sparirebbe per sempre dalla sua vita. Eric, a malincuore, è costretto a confermare che la nipote ha preso effettivamente molto male la notizia della loro relazione; e, nonostante si senta molto attratto da lei, si vede costretto a chiudere il loro rapporto.

Purtroppo egli deve mettere la famiglia al primo posto. Quinn sembra reagire in maniera insolitamente ragionevole: accetta la situazione, e chiede ad Eric di non dimenticare il momento che hanno trascorso insieme.

Beautiful anticipazioni, puntata del 15 febbraio 2017: Eva vuole Liam

Liam, intanto, si reca a far visita ad Eva, e i due parlano del fatto che secondo lui Quinn è a Montecarlo; in ogni caso, anche se lui si fosse sbagliato e la donna fosse rimasta a Los Angeles, è una persona pericolosa che non esiterebe a rovinare la vita di Steffy, come ha già fatto in passato servendosi proprio di lui.

Eva ascolta paziente, poi lascia intendere a Liam di provare per lui un certo interesse; ella si rende però perfettamente conto delf atto che lui ama ancora Steffy, ed è preoccupato per lei. Il giovane Spencer è costretto ad ammettere che è così, quindi va via.

Le anticipazioni Beautiful ci confermano inoltre che Liam e Steffy si incontreranno in siaggia mentre lui fa una passeggiata; la ragazza, intanto, ha avvisato telefonicamente il fratello Thomas delle novità che riguardano il nonno.

Chiudiamo le anticipazioni Beautiful sulla trama di mercoledì 15 febbraio 2017; rimanete con noi per scoprire le prossime novità sulla seguitissima soap californiana, noi vi diamo appuntamento a presto!