Anticipazioni Beautiful, 18-22 aprile 2017: Eric non ce la fa? Caroline ritorna

Nelle prossime puntate della soap Beautiful il matrimonio di Eric e Quinn rischia di saltare mentre Thomas viene sorpreso da Caroline

Puntate Italiane

di 271 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 18-22 aprile 2017: Eric non ce la fa? Caroline ritorna

Settimana cruciale per le puntate Beautiful in onda dal 18 al 22 aprile 2017 e le anticipazioni svelano che, mentre Eric è in coma, Steffy scopre che il certificato di matrimonio non è stato firmato: Ridge caccia immediatamente Quinn dala villa, ma esiste una procura firmata da Eric che le attribuisce pieni poteri. Caroline torna intanto a Los Angeles, e vuole formare una famigia con Thomas.

Beautiful puntate: anticipazioni e trame dal 18 al 22 Aprile 2017

La soap Beautiful continua ad appassionare i telespettatori, soprattutto per via delle condizioni critiche di Eric. Ecco quello che succederà nelle puntate trasmesse al solito orario su Canale 5 da martedì 18 fino a sabato 22 aprile 2017.

  • Lunedì 17 aprile 2017 la puntata Beautiful non verrà trasmessa, per cui si parte direttamente con la trama di martedì e vi raccontiamo che Eric, colpito da emorragia cerebrale, è in ospedale privo di conoscenza. Steffy accusa Quinn di essere responsabie dell’accaduto, mentre Pam si dispera per aver lasciato solo il cognato nel giorno delle nozze. Eric sembra ad un tratto riprendersi ma, dopo avere chiesto della moglie, cade nuovamente in coma.
  • Proseguiamo con l’episodio del 19-04-2017 in cui vedrete che Steffy scopre che il certificato di matrimonio non è stato firmato da Eric e Quinn, e che quindi le nozze non sono valide. Informato dalla figlia della clamorosa novità, Ridge fa portare via tutte le cose di Quinn da casa Forrester. Liam, intanto, si scontra duramente col padre Bill Spencer.
  • Siamo così arrivati alla trama Beautiful di giovedì che vede Quinn costretta ad andare via da casa Forrester, quindi si reca in ospedale per assistere il marito. Con i parenti la tensione è alle stelle, e Brooke cerca di limitare i danni chiedendo alla donna di andarsene. Quinn, però, rifiuta, e minaccia di far scoppiare uno scandalo.
  • La soap Beautiful va in onda anche con l’episodio del 21 aprile 2017 in cui Steffy e Ridge esultano per aver definitivamente allontanato Quinn dalla vita di Eric, ma Carter smorza il loro entusiasmo: sulla procura di Eric figura il nome di Quinn Fuller, quindi la donna ha tutto il diritto di occuparsi degi affari di famiglia finché Eric non si riprenderà.
  • Chiudiamo infine la nostra panoramica con le anteprime Beautiful dell’ultimo appuntamento settimanale: Caroline torna a Los Angeles e va immediatamente a cercare Thomas. A lui ella confiderà di aver riflettuto a lungo sul loro rapporto, e gli chiede di formare una famiglia. Lui rimane molto turbato, anche perché in questo periodo sta frequentando la govane Sasha. Cosa ne sarà del loro rapporto?

Le prossime anticipazioni sveleranno clamorosi colpi di scena e dalle trame americane della soap Beautiful emerge che gi intrighi di Quinn non sono affatto finiti.