Anticipazioni Beautiful, 7 Marzo 2017: clamorosa dichiarazione di Eric alla famiglia! Ecco la reazione

Il fondatore della Forrester Creations è deciso a difendere il suo amore mentre Thomas fa una confessione a Liam

Puntate Italiane

di 183 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 7 Marzo 2017: clamorosa dichiarazione di Eric alla famiglia! Ecco la reazione

Continuano le angherie e gli intrighi di Quinn all’interno della soap californiana visto che la Fuller, in seguito alla visita di Ridge, finge di avere dei dubbi sul fatto che Eric si metta contro la sua famiglia. Lui la rassicura esattamente come lei voleva mentre Thomas continua a frequentare Sasha e rivela a Liam che secondo lui presto Steffy lascerà Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 7 marzo 2017: i dubbi di Quinn

Dopo la visita di Ridge, venuto a cercare di convincere il padre a non convivere con Quinn Fuller, e contestualmente invitato ad occuparsi di altro ed a non intromettersi nella felicità altrui, Quinn finge astutamente di avere dubbi sulla sua storia con Eric. Ella insinua che forse sarebbe meglio lasciarsi per rispetto alla famiglia Forrester.

Vale davvero la pena inimicarsi tutti per stare con lei? Eric si dichiara determinato a non perderla: loro due resteranno insieme, e Steffy e gli altri dovranno farsene una ragione. Quindi i due si baceranno, e sarà proprio in quel momento che il quadro di Stephanie si staccherà dalla parete e cadrà a terra.

Anticipazioni Beautiful, trama del 7 Marzo 2017: quando nasce un amore

Intanto, Thomas e Sasha si stanno scoprendo vicendevolmente, ed appaiono sempre più intimi. I due giovani, dopo essersi baciati più volte, trascorreranno una romantica serata insieme.

Tra loro ci saranno baci e momenti di dolce tenerezza, ma entrambi decideranno di non consumare immediatamente la loro passione: non bruceranno le tappe, e non andranno subito al dunque. Sasha, ad un certo punto, andrà dunque via proprio per evitare tentazioni.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 marzo 2017: i piani di Thomas

Immediatamente dopo che Sasha sarà andata via, Thomas riceverà la visita di Liam: i due giovani si confronteranno sugli ultimissimi avvenimenti che riguardano Eric e Quinn. Secondo il figlio di Ridge, la sorella, stufa delle continue intromissioni della Fuller, chiuderà definitivamente con Wyatt.

Thomas invita quindi Liam a non demordere: presto Steffy ritornerà da lui, si renderà conto di aver sposato l’uomo sbagliato. Thomas vede inoltre di buon occhio un ritorno della sorella con Liam, ed intende aiutare il giovane Spencer ad ottenere il suo scopo.

Non perdete le prossime trame delle puntate italiane per scoprire cosa succederà tra i protagonisti della soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.