Pubblicato il: 05 Maggio, 2017  560

Anticipazioni Beautiful, 8 maggio 2017: Eric si salva?

Il patriarca Forrester sembra finalmente regalare una gioia dell'intera famiglia ma le lotte interne non si placano

Anticipazioni Beautiful, 8 maggio 2017: Eric si salva?

Il patriarca Forrester sembra finalmente regalare una gioia dell'intera famiglia ma le lotte interne non si placano


Grazie alle anticipazioni della soap Beautiful scopriamo che nella puntata trasmessa l’8 maggio 2017 vedrete Eric decisamente meglio e felice di avere accanto la neomoglie Quinn, ma in famiglia l’atmosfera rimane molto tesa. Ridge non perde occasione per cercare di recuperare il comando dell’azienda, mentre Steffy e Liam ritornano ad essere una copppia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 8 maggio 2017: guarigione dolceamara

Dopo la grande paura, in casa Forrester sembra poter tornare a splendere il sole. I costanti miglioramenti di Eric, infatti, risollevano finalmente tutti i componenti della famiglia; tuttavia, le incomprensioni ed i pregiudizi di sempre sono ancora lungi dallo scomparire, e la situazione in famiglia rimane decisamente critica.

La trama Beautiful rivela che fra Eric e Quinn, però, va tutto a gonfie vele; la donna cerca intanto di convincere il figlio Wyatt a lottare per non perdere Steffy, che ha deciso di lasciarlo per sempre.


Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 8-5-2017: le richieste di Ridge

Nel frattempo, incurante del momento particolarmente delicato, Ridge chiede esplicitamente a suo padre di essere messo a capo dell’azienda di famiglia, almeno fino a quando non si sarà completamente ristabilito.

Eric è sconvolto da tanto cinismo, e si rende conto, non senza delusione, che suo figlio non è cambiato affatto. Naturalmente, la sua risposta è assolutamente negativa: in sua assenza, ad occuparsi di tutto sarà Quinn, sua moglie, e nessun altro.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 maggio 2017: appassionata riconciliazione

Nel frattempo, Steffy e Liam sono sempre più vicini, e sembra proprio che riprenderanno la loro storia da dove si era interrrotta. I due giovani trascorrono insieme momenti molto belli ed intensi.

Nella testa di Steffy, però, continua ad esserci il tarlo Wyatt: il giovane non si rassegna alla nuova situazione, e non sembra davvero avere intenzione di farsi da parte. Steffy vorrebbe parlargli un’ultima volta per togliergli qualsiasi illusione e chiudere definitivamente con lui.

Wyatt rinuncerà alla sua ossessione e lascerà Steffy libera di rifarsi una vita con il suo fratellastro? Lo scopriremo presto grazie alle nuove trame Beautiful.