Anticipazioni Beautiful, 8 maggio 2017: Eric si salva?

Il patriarca Forrester sembra finalmente regalare una gioia dell'intera famiglia ma le lotte interne non si placano

Puntate Italiane

di 223 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 8 maggio 2017: Eric si salva?

Grazie alle anticipazioni della soap Beautiful scopriamo che nella puntata trasmessa l’8 maggio 2017 vedrete Eric decisamente meglio e felice di avere accanto la neomoglie Quinn, ma in famiglia l’atmosfera rimane molto tesa. Ridge non perde occasione per cercare di recuperare il comando dell’azienda, mentre Steffy e Liam ritornano ad essere una copppia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 8 maggio 2017: guarigione dolceamara

Dopo la grande paura, in casa Forrester sembra poter tornare a splendere il sole. I costanti miglioramenti di Eric, infatti, risollevano finalmente tutti i componenti della famiglia; tuttavia, le incomprensioni ed i pregiudizi di sempre sono ancora lungi dallo scomparire, e la situazione in famiglia rimane decisamente critica.

La trama Beautiful rivela che fra Eric e Quinn, però, va tutto a gonfie vele; la donna cerca intanto di convincere il figlio Wyatt a lottare per non perdere Steffy, che ha deciso di lasciarlo per sempre.

Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 8-5-2017: le richieste di Ridge

Nel frattempo, incurante del momento particolarmente delicato, Ridge chiede esplicitamente a suo padre di essere messo a capo dell’azienda di famiglia, almeno fino a quando non si sarà completamente ristabilito.

Eric è sconvolto da tanto cinismo, e si rende conto, non senza delusione, che suo figlio non è cambiato affatto. Naturalmente, la sua risposta è assolutamente negativa: in sua assenza, ad occuparsi di tutto sarà Quinn, sua moglie, e nessun altro.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 maggio 2017: appassionata riconciliazione

Nel frattempo, Steffy e Liam sono sempre più vicini, e sembra proprio che riprenderanno la loro storia da dove si era interrrotta. I due giovani trascorrono insieme momenti molto belli ed intensi.

Nella testa di Steffy, però, continua ad esserci il tarlo Wyatt: il giovane non si rassegna alla nuova situazione, e non sembra davvero avere intenzione di farsi da parte. Steffy vorrebbe parlargli un’ultima volta per togliergli qualsiasi illusione e chiudere definitivamente con lui.

Wyatt rinuncerà alla sua ossessione e lascerà Steffy libera di rifarsi una vita con il suo fratellastro? Lo scopriremo presto grazie alle nuove trame Beautiful.