Anticipazioni Beautiful, 15 aprile 2017: Eric tra la vita e la morte

Lo stilista sembra momentaneamente risvegliarsi ma ripiomba immediatamente in stato di totale incoscienza

Puntate Italiane

di 242 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 15 aprile 2017: Eric tra la vita e la morte

Dopo il terribile incidente le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda sabato 15 Aprile 2017 rivelano che Eric è in stato di coscienza, e nel frattempo i suoi parenti litigano fra loro e con Quinn. In modo del tutto inatteso, Eric si risveglia all’improvviso e chiede di sua moglie, ma dura solo qualche istante: il patriarca, infatti, cade in un coma profondissimo.

Anticipazioni Beautiful, trama di sabato 15 aprile 2017: accuse reciproche

Dopo il malore avvertito da Eric, che pare aver riportato una grave emorragia cerebrale, il dottore spiega a Quinn ed a tutta la famiglia Forrester che le condizioni del paziente sono decisamente molto delicate. Non sarà possibile stabiire l’entità del danno riportato prima del suo risveglio: sarà solo in quel momento che si potrà capire quali sono i farmaci da utilizzare e quali terapie seguire.

A questa notizia Steffy ha una violenta reazione, mentre Thorne e Rick danno la colpa di tutto a Ridge ed alla sua spregevole idea di boicottare le nozze, senza che nessuno si assuma la responsabilità di aver agito di testa propria. Ridge, invece, ancora convinto di aver agito per il meglio, afferma che il padre si è sentito male a causa della Fuller.

Beautiful puntate, anticipazioni di sabato 15-4-2017: scontro di titani

Quinn affonta apertamente Steffy invitandola a smettere di parlar male di lei; prima di tutto, è solo a causa della sua ostilità, che ha provocato in lui un grave dispiacere, che il nonno si è sentito male. In secondo luogo, lei è l’ultima persona che può permettersi di parlare, vista la sua turbolenta vita sentimentale.

Per questo motivo, Quinn dichiara di non essere disposta ad accettare lezioni da lei, che non ha fatto che giocare con i sentimenti delle altre persone. Le due donne ormai si odiano, ed è soprattutto grazie a loro che è nata questa terribile ostilità dei Forrester nei confronti della Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 aprile 2017: il risveglio di Eric

Come per miracolo, ed in maniera del tutto inaspettata, Eric riprende i sensi e chiede immediatamente di sua moglie Quinn. Quindi, immediatamente dopo sprofonda in un coma profondissimo.

Thomas, informato dell’accaduto, raggiunge la villa insieme alla zia Pam per sbrigare alcune faccende; grande è la loro sorpresa quando si accorgono che sulla parete del camino del salone il quadro di Quinn ha sostituito quello di Stephanie. Cosa succederà a Quinn, rimasta sola a fronteggiare la furia dell’intera famiglia Forrester?

Lo scopriremo insieme continuando a leggere e prossime anticipazioni Beautiful, noi torneremo puntuali come sempre per fornirvi le utime notizie a riguardo.