Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate estate 2019: Hope partorisce una bimba che sarà adottata da Steffy

Un inganno ai danni della Logan le farà credere la morte della figlia, che nel frattempo viene adottata dalla Forrester

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3091

Anticipazioni Beautiful puntate estate 2019: Hope partorisce una bimba che sarà adottata da Steffy

Un inganno ai danni della Logan le farà credere la morte della figlia, che nel frattempo viene adottata dalla Forrester



Nelle puntate di Beautiful dell’estate 2019 assisteremo a clamorosi colpi di scena. A parte la proposta di matrimonio di Thorne a Katie, che diventeranno dunque marito e moglie, accadrà qualcosa di terribile a Hope. La Logan perderà la sua bambina poche ore dopo la nascita. La bambina, in realtà, non morirà, ma sarà scambiata nella culla co una neonata morta, e sarà addirittura presa in adozione da Steffy, ignara di tutto. A svelare il mistero sarà Thomas, al corrente della verità.

Anticipazioni Beautiful estate 2019: Katie accetta la proposta di matrimonio di Thorne


La relazione fra Thorne e Katie procede a gonfie vele già da  tempo, ed è ormai tempo per la Logan di accettare la proposta de suo amato; ella avrebbe voluto andare con i piedi di piombo ed aspettare ancora un po’ prima di formalizzare l’unione, avendo pensato che la proposta venisse dall’intenzione di Thorne di starle vicino durante la causa per l’affidamento di Will. Questa ipotesi, però, è stata prontamente smentita dal Forrester, ed in sostanza,dunque, non ci sono per Katie impedimenti per  diventare la nuova signora Forrester.  Mentre Bill è furibondo nell’apprendere la notizia, e tenta di convincere la sua ex a non compiere passi falsi, la notizia viene accolta abbastanza bene dai Forrester, a parte lo stupore per la fretta mostrata dai due promessi. Solo Brooke ritiene, forse, l’evoluzione della loro storia alquanto precipitosa. Anche le imminenti nozze in casa Logan-Forrester, però, sono motivo di dissidio per la storica coppia Ridge- Brooke. La donna continua ad essere dalla parte di Bill, e quest’ultimo continua a girarle pericolosamente intorno; come si evolverà la vicenda?

LEGGI ANCHE – Scontro tra Ridge e Brooke

Episodi Beautiful agosto 2019: dramma per Hope

Per Hope e Liam è in arrivo un momento davvero drammatico. La giovane Logan, infatti, sarà presa dalle contrazioni durante una vacanza sull’isola di Catalina, e darà alla luce una bambina, Beth, così chiamata in onore della bisnonna materna. Purtroppo, però, la neonata morirà poche ore dopo la nascita, e Liam non saprà come consolare un’affranta Hope. La ragazza sarà davvero distrutta, e cullerà il corpo senza vita della sua piccola che però, forse è stata scambiata in culla con un’altra neonata. Insomma, la figlia di Hope e Liam potrebbe essere ancora viva, ed essere stata sostituita con un’altra neonata. Errore clamoroso o fraudolenza pura da parte del medio, il dottor Reese?

LEGGI ANCHE – Bill ci riprova con Brooke?

Spoiler Beautiful agosto 2019: intrighi e nuovi amori a Los Angeles

Dopo la morte, vera o presunta, della piccola Beth, Liam ed Hope entreranno in crisi e si allontaneranno sempre più, fino ad arrivare ad annullare il loro matrimonio. La decisione di rendere nulle le nozze non troverà d’accordo Brooke, che insisterà con la figlia nel non lasciare campo libero a Steffy. Quest’ultima e Liam, infatti, sembrano sempre più vicini, mentre accanto ad Hope si sente la presenza, non troppo gradita a Brooke, di Thomas Forrester. Quest’ultimo rivelerà alla sorella di essere a conoscenza della verità riguardo alla bambina di Hope: si tratta nientemeno che di Phoebe, la bimba che Steffy ha preso in adozione e che porta il nome dell’indimenticabile gemella morta della Forrester. In tutto questo intrigo sarà poi coinvolta Flo, la figlia di Storm Logan che a breve farà la sua apparizione a Los Angeles. Cosa deciderà dunque Steffy una volta scoperta la verità?

LEGGI ANCHE – Thomas smaschera Zoe?

Lo saprete continuando a consultare il blog per le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !