Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, febbraio 2019: Taylor ritorna al centro della scena

Ecco il motivo di questo inaspettato ritorno a sorpresa della madre di Steffy

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 490

Beautiful anticipazioni, febbraio 2019: Taylor ritorna al centro della scena

Ecco il motivo di questo inaspettato ritorno a sorpresa della madre di Steffy



Le puntate di Beautiful ci incantano con le sue sorprese e questa volta ne avrà una decisamente eclatante. Da quanto tempo non vedevamo Taylor Hayes? Era niente di meno che il lontano 2014 quando la famosa protagonista compariva nelle scene della soap d’oltre oceano. A distanza di tutto questo tempo ella rientrerà a fare parte del cast. Ben una decina di mesi ci dividono dalla programmazione della soap americana. Chi è appassionato, di certo conoscerà già il motivo di questo ritorno. Esso infatti è collegabile al tentato omicidio di Bill Spencer. Scendiamo pero nel particolare dell’intricata situazione.

Beautiful anticipazioni, febbraio 2019: Liam ha ricordi sconvolgenti

A proposito di chi ha sparato a Bill, ricordiamo che Liam confesserà a Steffy di avere premuto il grilletto contro il padre. L’uomo però non sarà per niente chiaro sull’esposizione dei fatti e la moglie non potrà mai credere che sia stato davvero lui a sparare al genitori. Inoltre la sua versione non è attendibile, visto che, dopo la botta presa, Liam ha visioni confuse e non veritiere oltre a poco affidabili. Il trauma cranico subito e le varie versioni di ciò che è successo o potrebbe essere, molto giocheranno sulla memoria del marito di Steffy, già gravemente provata. Ricordiamo che Liam era presente alla proposta che Bill aveva fatto a Steffy di diventare sua sposa ed in seguito la sua testa era stata traumatizzata da una violenta botta. La sua vulnerabilità appare evidente, questo avverrà anche in seguito, quando non completamente guarito, Quinn Forrester lo sequestrerà.

LEGGI ANCHE – Chi sceglierà alla fine Liam? Puntate Beautiful, febbraio 2019: Taylor zoppicante compare davanti alla casa di Bill

Torniamo a parlare della riapparizione di Taylor. Sarà Bill che se la ritroverà davanti, molto diversa, senza alcuna sicurezza. La donna apparirà vittima più che attentatrice, in preda a traumi e ad una rabbia intensa ed incontrollabile. La Hayes avrà con se’ un bastone e camminerà sorreggendosi, quasi ad amplificare l’immagine fragile e scossa dell donna. La protagonista dovrà usare questo stratagemma sulla scena proprio perchè l’attrice che la impersona aveva da poco avuto problemi all’anca. Steffy, grazie al suo cellulare, scoprirà che la madre si trova proprio a casa di Bill. Conoscendo la situazione in ci si sta trovando la madre, fisicamente e psicologicamente debilitata, Steffy cercherà di proteggerla. La donna infatti non avrebbe certamente superata una eventuale incarcerazione. L’editore verrà convinto da Steffy di nascondere il tentato omicidio di Taylor e di mostrare a Liam che è innocente. In seguito Taylor se ne andrà in cerca di cure.

LEGGI ANCHE – Taylor torna malata? Anteprime Beautiful, febbraio 2019: ecco i motivi del suo ritorno

Taylor ha premuto il grilletto per uccidere Bill, nella convinzione che egli abbia abusato della figlia. Ridge l’aveva messa al corrente, Steffy invece, avrebbe voluto tenerla lontana da questa notizia. Steffy sarà costretta a rivelare a Taylor la verità. Taylor Hayes tornerà nella scena per brevi apparizioni, fino ad arrivare a scontrarsi nuovamente con Brooke. In realtà scopriremo che la madre di Steffy, durante la notte in cui ha sparato a Bill, non avrebbe voluto farlo, ma si sarebbe accontentata di parlare con l’editore. E’ stato un raptus incontrollabile quello che ha spinto la donna a prendere l’arma che aveva visto ed a premere il grilletto. Che cosa si nasconderà dietro questo comportamento che si trasforma in seguito in una forte sensazione di colpevolezza?

Bill ricatterà comunque in seguito Steffy in modo che ella firmi alcuni documenti per annullare le nozze con Liam. Quest’ultimo potrà in questo modo tornare insieme a Hope.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle puntate americane di Beautiful

 


Seguici su Instagram !