Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntate febbraio 2020: Flo rivela la verità ad Hope?

La Fulton non riesce più a convivere con il senso di colpa, e vuole raccontare tutto alla Logan

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 7459


Beautiful anticipazioni, puntate febbraio 2020: Flo rivela la verità ad Hope?

La Fulton non riesce più a convivere con il senso di colpa, e vuole raccontare tutto alla Logan



Grandi sorprese ci riservano le anticipazioni di Beautiful relative a  febbraio 2010, in quanto Liam ed Hope vivranno un momento molto delicato a causa della fragilità estrema di lei, mentre il giovane Spencer sembra trascurare Kelly e Phoebe. Flo, dilaniata dai rimorsi, suggerirà ad Hope di avere un altro bambino, poi deciderà di dire la verità su quello che è successo a Catalina. Zoe, però, non la sosterrà in questa battaglia, e deciderà di sostenere il padre.

Anticipazioni di Beautiful, puntate febbraio 2020: Liam trascura Steffy

Con l’adozione di Phoebe Steffy sarà completamente assorbita dai suoi impegni, e sembrerà non avere più tempo per l’amore. In un colloquio con Taylor, la giovane lascerà intendere di amare ancora Liam ma di essere stanca di rincorrerlo, per cui non proverà a riconquistarlo. La Hayes fa osservare alla figlia che Liam è troppo preso dalla situazione di Hope, e non riesce a starle vicino e ad occuparsi delle sue due figlie come invece dovrebbe. Steffy fa notare alla madre di avere lei e Ridge,ma Taylor insiste: Liam non deve fare lo stesso errore che ha fatto Bill com Will.

LEGGI ANCHE – Il tira e molla di Sally e Wyatt nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful, episodi di febbraio 2019: Liam ed Hope si lasciano?

Steffy, a questo punto, racconterà alla madre quello che è successo qualche giorno prima. Hope, durante un litigio con Liam, si è tolta la fede, invitando il marito a tornare da lei, mamma di due bambine. Taylor rimarrà senza parole, specie quando Steffy aggiungerà di non rivolere Liam a quelle condizioni. Lei è molto felice, perché ha Kelly e Phoebe accanto, mentre la povera Hope ha dato alla luce una bambina morta. Flo. intanto, conoscerà Hope e farà amicizia con lei, che le consiglierà di provare a diventare madre colpendo molto la giovane.  Flo contatterà poi  Zoe dicendole di non poter più continuare a vivere nella menzogna. Quando le due ragazze cominceranno a discutere arriverà improvvisamente Reese!

LEGGI ANCHE – Il cambio di palinsesto per le feste di Natale

Anticipazioni di Beautiful, trama puntate febbraio 2020: Zoe tradisce Flo

Zoe dirà al padre che lei e la figlia di Shauna hanno preso una decisione importante, ossia dire ad Hope la verità su Phoebe. L’uomo, sconvolto, cercherà di dissuaderle, ma tutto sembrerà inutile. Hope, intanto,ammette con Liam di aver sbagliato escludendo a priori la possibilità di diventare ancora madre.  Nel frattempo, Flo è consapevole che dicendo la verità potrebbe addirittura finire in carcere, ma correrà il rischio. Reese, di fronte alle sue accuse, ammette la verità, e giura di aver agito così solo per salvare la figlia dagli strozzini che volevano ucciderla. Flo è divorata dai sensi di colpa, mentre Zoe si tirerà indietro appoggiando il padre. Reese vorrebbe a questo punto che la Fulton tornasse a Las Vegas, ma lei rifiuterà e deciderà di restare. Zoe sarà grata al padre per averle salvato la vita, e per questo farà di tutto per convincere Hope ad avere un altro figlio. Flo non potrà credere al suo voltafaccia, e deciderà di vendicarsi.

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful faranno luce sul mistero della nascita di Beth: Hope scoprirà la verità?