Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, febbraio 2020: l’inaspettato ritorno di Thomas Forrester

Il figlio di Ridge torna a casa e porta con se una notizia che sconvolgerà tutti quanti

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3681


Anticipazioni Beautiful, febbraio 2020: l’inaspettato ritorno di Thomas Forrester

Il figlio di Ridge torna a casa e porta con se una notizia che sconvolgerà tutti quanti



Durante le puntate di Beautiful  di febbraio 2020 assisteremo ad un ritorno molto importante e cioè quello di Thomas Forrester, che sarà interpretato da un nuovo attore Matthew Atkinson. Thomas tornerà insieme al figlio Douglas dopo la morte improvvisa di Caroline Spencer, a causa di una trombosi cerebrale, per trovare conforto nei suoi familiari. Una volta tornato troverà molto conforto in Hope che a sua volta lo cercherà in lui avendo avuto due lutti molto gravi. In realtà la figlia di Hope non è deceduta ma sarà adottata inconsapevolmente da Steffy, e Thomas avrà un ruolo molto importante proprio in questa dinamica dello scambio delle culle. Il personaggio di Thomas non sarà molto buono come ricordavamo. Quali saranno secondo voi le conseguenze del suo ritorno?

Beautiful febbraio 2020: l’arrivo di Thomas Forrester

Il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles coinciderà con l’annuncio della tragica morte di Caroline Spencer, la nipote dell’editore. Il figlio di Ridge ha preferito tornare a casa per il bene del figlio che potrà solo in famiglia trovare l’amore necessario per crescere sereno senza la sua mamma. Ma qualcosa non torna. Perchè non c’è stato il funerale della nipote di Bill Spencer? Qualcosa non è stato detto su questa vicenda che certamente ci riserverà presto qualche colpo di scena. Ecco nel dettaglio come si svolgeranno i fatti.

Anticipazioni febbraio 2020 di Beautiful: la morte ci Caroline Spencer

La routine dei protagonisti di Beautiful sarà turbata da due telefonate,che riceveranno Bill e Taylor. Entrambi saranno sconvolti e senza parole quando scopriranno che Caroline è morta a causa di un male che non le ha dato scampo. La psichiatra non sa come rivelare il fatto alla figlia. Molto duro che vedrà tutti sconvolti e increduli.Bill si sentirà in colpa ripensando al passato e alla messa in scena che aveva ordito per separare Thomas e Sally. Il Forrester però rivela allo Spencer che la sua amata nipote non aveva nessun risentimento nei suoi confronti e fino all’ultimo respiro lo ha sempre ricordato con amore e affetto.  L’editore piange commosso e distrutto dal dolore.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline

Beautiful anticipazioni di febbraio 2020: Thomas torna a casa

Ed è così che Thomas torna a casa accompagnato dal piccolo Douglas. Il figlio di Ridge appare molto provato dal momento, ma allo stesso tempo risulta strano che nessun altro oltre a lui (e forse le madri di Caroline) abbia visto   la Spencer senza vita. Inoltre nonostante viene reso noto fin da subito,  che tra lui e la nipote di Bill non ci fosse alcuna relazione sentimentale,  Thomas impieghi così poco ad interessarsi ad un’altra donna.La Spencer dunque esce di scena  per sempre? Difficile a dirsi, in quanto a Beautiful tutto può succedere…anche  i morti che resuscitano.  Chissà se nel futuro ci sarà il colpo di scena e il ritorno di Caroline dell’oltretomba.

LEGGI ANCHE – La menzogna di Thomas ad Hope

Beautiful anteprime americane: Thomas perde la testa per Hope

A Beautiful sta per essere innescato un nuovo triangolo che,questa volta vede coinvolti Thomas, Liam e Hope.  Quest’ultima si troverà nella condizione di sentirsi molto vicina al Forrester,  quando crederà che sua figlia Beth è morta subito dopo il parto.  Infatti l’arrivo di Douglas l’aiuterà a riempire il vuoto che ha nel cuore. Ma quale sarà la reazione di Hope quando il Forrester le esprimerà i suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE – Thomas scopre uno sconvolgente segreto

Liam ora rischia di perdere la donna della sua vita, cosa farà per cercare di tenere Hope accanto a se? Le anticipazioni americane di Beautiful presto vi sveleranno quello che accadrà tra Thomas e Hope.