Beautiful anticipazioni, la Forrester perde Thomas

Il giovane riceve una notizia sconvolgente in seguito ad una sconvolgente scoperta dell'editore Bill

Puntate Italiane

di 3671 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, la Forrester perde Thomas

Sono in arrivo grossi problemi per Thomas nelle puntate future della soap Beautiful, nelle quali il giovane si ritroverà in una situazione davvero drammatica e addirittura senza lavoro in seguito ad una scoperta di Bill. L’editore, infatti, si rende conto che Thomas ha cercato di aiutare Sally dandole un’ingente somma di denaro.

In questo modo ha permesse a lei di ripartire con la sua casa di moda. Molti però non approvano la relazione che il ragazzo ha con la stilista della casa di moda rivale e così decidono di licenziarlo dalla Forrester Creations.

Thomas intercede in favore di Sally

I Forrester hanno scoperto che Sally Spectra ha sfruttato il fatto che Coco stesse svolgendo uno stage presso la Forrester Creations per rubare loro i bozzetti della nuova collezione e, per questo motivo, hanno sporto denuncia per furto nei confronti della ragazza.

La stilista finisce anche in prigione per questo, ma per sua fortuna qualcuno viene in suo aiuto. Thomas, che ha intrapreso una relazione con lei, non sopporta di vederla dietro le sbarre e così decide di mediare con la sua famiglia che si convince a non proseguire più con l’azione legale contro la Spectra che torna libera.

Thomas da del denaro a Sally

Sally torna libera e manifesta l’intenzione di lasciare Los Angeles, visto che non ha nessuna possibilità di risollevarsi dopo la recensione negativa ed il furto dei bozzetti della Forrester. Ancora una volta però Thomas viene in suo aiuto, dimostrando di avere un grande interesse per la ragazza.

Lui, infatti, venuto a sapere da Steffy che a scrivere la recensione che l’ha stroncata è stato Bill, (per potersi appropriare dell’edificio della Spectra Fashion) si presenta nella sede della casa di moda giusto in tempo per bloccare l’atto di compravendita tra Sally, C.J. e Bill. In seguito il ragazzo, per impedire che Sally venga cacciata dall’edificio, le da un’ingente somma di denaro.

Thomas licenziato

Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally in modo tale da poter ripartire con la Spectra. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende esprime la sua contrarietà, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti è Ridge.

Quest’ultimo, trovati Thomas e Sally nel loft del figlio, ordina alla ragazza di andarsene. In seguito Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, lo stilista decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile.