Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  675

Beautiful anticipazioni 15 Settembre 2017, la gelosa di Quinn

L'intimità tra Ridge e Brooke turba la Fuller, mentre Sally Spectra continua a fare progetti per l'azienda

Beautiful anticipazioni 15 Settembre 2017, la gelosa di Quinn

L'intimità tra Ridge e Brooke turba la Fuller, mentre Sally Spectra continua a fare progetti per l'azienda


La puntata Beautiful del 15 settembre 2017 si presenta intrigante in quanto Brooke invita Ridge a non fidarsi di Quinn, mentre quest’ultima è gelosa dei figliastro e gli chiede di mantenere il silenzio su quello che è successo fra loro. La Logan ascolta il loro discorso: come la prenderà? Intanto, alla Spectra partono i primi colloqui di lavoro per cercare di rimettere in sesto l’azienda e contrastare il dominio della Forrester.

Anticipazioni Beautiful 15 settembre 2017: i dubbi di Brooke

Nell’apprendere che la nomina di Ridge è stata proposta da Quinn, Brooke gli chiede se in sua assenza sia successo qualcosa tra lui e la Fuller. Ridge, ridendo, nega con decisione, ed invita la Logan ad abbandonarsi alla passione con lui.

In questa puntata di Beautiful vedrete che Brooke, però, è perplessa per il modo in cui adesso Ridge tesse le lodi di Quinn, quindi lo invita a non abbassare la guardia: è comunque una donna molto pericolosa.


Trama Beautiful della puntata di venerdì 15 settembre 2017, Spectra al lavoro

Alla Spectra Fashions intanto Sally e Shirley, che è la sorella dell’indimenticabile Sally Spectra che i più affezionati telespettatori di Beautiful certamente hanno ben presente, sono molto eccitate all’idea di cominciare i colloqui di lavoro per i loro aspiranti dipendenti.

Tuttavia le due donne protagoniste della soap americana restano molto presto deluse dalla scarsa qualità delle persone che si presentano. L’unico che sembra essere un tipo in gamba è il giovane Saul Feinberg.

Beautiful anticipazioni e trama del 15 settembre 2017, dialogo compromettente

Quinn vede Ridge e Brooke baciarsi, e rimane molto turbata. Più tardi, ella, cercando di dissimulare la sua gelosia, chiede a Ridge di prometterle che non racconterà a Brooke quello che è successo fra loro a San Francisco.

Lui, naturalmente, non può che assecondarla, poiché dopo il ritorno di Brooke ha più che mai interesse a mantenere il segreto. Brooke origlia la conversazione: cosa è successo dunque fra il suo promesso sposo e la moglie di suo padre?